Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Tommy
Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

il 2º Raduno MegaMINI.ch ti aspetta, non mancare!

Quando? domenica 26 aprile 2009

Programma della giornata:

10.00 ritrovo presso il Centro MINI Sopraceneri (mappa) colazione per tutti, check-in equipaggi e ritiro dei gadget.

11.30 si parte in direzione della Val Verzasca, un itinerario ideale per godere di strade divertenti e panorami mozzafiato.

13.30 la fame comincia a fasi sentire, è l’ora del pranzo e il ristorante Alpino di Sonogno ci delizierà con la sua cucina casalinga.

15.30 è l’ora di rimettersi in macchina, ma prima di arrivare ad Ascona è prevista una sorpresa per tutti i partecipanti.

17.30 il lungolago di Ascona è il palcoscenico dove le nostre MINI potranno essere ammirate.

18.00 Gustiamo un ultimo aperitivo tutti insieme, prima di salutarci.

19.00 Conclusione della manifestazione.

Ecco come iscriversi:

Compila il modulo, trovi tutte le istruzioni su come compilarlo e come effettuare il pagamento sul modulo.

È possibile iscriversi direttamente presso il Centro MINI Sopraceneri, consegnando il modulo e la quota direttamente alla ricezione dal lunedì al sabato negli orari di apertura.

Ricordati che le iscrizioni mal compilate o mancanti della ricevuta di pagamento saranno nulle e che le quote non sono rimborsabili. Pertanto contattaci a info@megamini.ch per qualsiasi problema riguardante l’iscrizione.

LE ISCRIZIONI CHIUDONO MERCOLEDÌ 22 APRILE

Hai problemi con l'iscrizione? Chiamaci o mandaci una e-mail!

Mobile: +41(0)79 379 84 80 - E-mail: info@megamini.ch

Cordiali saluti,

Staff MegaMINI Switzerland

CLICCA SULLA FIRMA QUI SOTTO PER ACCEDERE ALLE PAGINE DEDICATE AL RADUNO

Modificato da Tommy
Ospite Tommy
Inviato

Stiamo ancora aspettando i permessi di transito dai comuni, la data dovrebbe a questo punto essere il 26 aprile

Ospite Hustle
Inviato

Appena il socio mi da conferma ti mando il modulo compilato :post-8-1120395022:

Ospite Tommy
Inviato

Forza MegaMINI!

VI voglio tuttiiiiii!!!

@Hustle: mi-ti-cooo

Ospite mr.paul
Inviato
Forza MegaMINI!

VI voglio tuttiiiiii!!!

@Hustle: mi-ti-cooo

Ospite Tommy
Inviato

Chiedo gentilemente a tutti di confermarmi:

Berto?

Generale?

tutti gli altri?

Su dai!

Ospite Mr.Coop
Inviato

Buon raduno ragazzi!...mi raccomando, tante foto al ritorno! -sbav

Ospite Tommy
Inviato

Che dire un raduno fantastico, peccato per la pioggia ma del resto non potevamo fare altrimenti!

Vorrei ringraziare uno ad uno perchè sono sempre più convinto di essere circondato da persone fantastiche, grazie davvero!

Vorrei solo fare un piccolo appunto: mi spiace molto vedere poca partecipazione da parte di tutte quelle persone e mi riferisco in particolar modo ai lombardi che non presenziano quasi mai pur essendo veramente vicini, 1.30h circa da milano e massimo 45min/1.00h da Varese.

Vorrei potervi avere tutti, a Varese eravamo tanti e vorrei avere qualche italiano in più anche qui!

In ogni caso, domani arriveranno le foto che sono state scattate per l'occasione sia dal nostro fotografo personale (che ringrazio), sia dal team di Usgang.ch ( quello che in italia equivale a tillate )!

• Crea Nuovo...