Battifa Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Inviato 18 Marzo 2009 Come da titolo... Nessuno di voi ha mai visto dei R106 Night Spoke su una Mini R56 ?! Potreste darmi una mano gentilmente ha trovare qualche immagine?! http://www.gbmini.net/G2/main.php?g2_itemI...ageViewsIndex=1 (un immagine per fare chiarezza) Vi ringrazio di tutto davvero! Sono propio curioso di vederli! Anche perchè mi è insorto un fastidioso problema con i 18...
D-Kaine Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Inviato 18 Marzo 2009 (modificato) Come da titolo... Nessuno di voi ha mai visto dei R106 Night Spoke su una Mini R56 ?! Potreste darmi una mano gentilmente ha trovare qualche immagine?! http://www.gbmini.net/G2/main.php?g2_itemI...ageViewsIndex=1 (un immagine per fare chiarezza) Vi ringrazio di tutto davvero! Sono propio curioso di vederli! Anche perchè mi è insorto un fastidioso problema con i 18... Modificato 18 Marzo 2009 da D-Kaine
Battifa Inviato 18 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2009 La Sida Walk S è davvero bellissima...alla mia gli da il giro. D-Kaine, speriamo che qualcuno venga in nostro aiuto, e ci mostri una bella R56 con i Night Spoke.
Ale89 Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Inviato 18 Marzo 2009 Ragazzi, io ho visto una r56 cooper con questi cerchi al mio paese...beh devo dire che non stanno male, la mini in questione era un colore bianco con tetto nero....mi dispiace vi avrei postato volentieri una foto....rispondo a 2 ministi che come mè hanno un bel astroblack su r56 ;) ..grandi gnari!...Bati, i cerchi sono bellissimi!!.....sai ho letto quello che ti è successo per il fascione rigato...cosa pensi di fare lo cambi tutto o si può riparare?..Beh se il graffio è molto si cambia con 25€ se non sbaglio, altrimenti se sai come fare a coprire me lo potresti dire?, Perchè anche a me è successa una cosa simile però devo dire che sono stato fortunato, in quanto non mi ha graffiato nulla, ma si vede una linea scoloraa, non è lunga, però vorrei coprirla senza cambiare il fascione laterale destro..è proprio in fondo quasi vero il basso, quindi non si nota nemmeno però non lo voglio vedere voglio coprirlo!....
marcorussolovemini Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Inviato 18 Marzo 2009 Sinceramente non mi fanno impazzire... Io andrei più di R112(fantastici) oppure gli splendidi R105 ma sono 18 e costano una fucilata...
D-Kaine Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Inviato 18 Marzo 2009 La Sida Walk S è davvero bellissima...alla mia gli da il giro. D-Kaine, speriamo che qualcuno venga in nostro aiuto, e ci mostri una bella R56 con i Night Spoke.
Battifa Inviato 18 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2009 Ragazzi, io ho visto una r56 cooper con questi cerchi al mio paese...beh devo dire che non stanno male, la mini in questione era un colore bianco con tetto nero....mi dispiace vi avrei postato volentieri una foto....rispondo a 2 ministi che come mè hanno un bel astroblack su r56 ;) ..grandi gnari!...Bati, i cerchi sono bellissimi!!.....sai ho letto quello che ti è successo per il fascione rigato...cosa pensi di fare lo cambi tutto o si può riparare?..Beh se il graffio è molto si cambia con 25€ se non sbaglio, altrimenti se sai come fare a coprire me lo potresti dire?, Perchè anche a me è successa una cosa simile però devo dire che sono stato fortunato, in quanto non mi ha graffiato nulla, ma si vede una linea scoloraa, non è lunga, però vorrei coprirla senza cambiare il fascione laterale destro..è proprio in fondo quasi vero il basso, quindi non si nota nemmeno però non lo voglio vedere voglio coprirlo!....
Gipi Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Inviato 18 Marzo 2009 Il disegno è molto particolare, per cui può piacere o no. Unico appunto: le razze non arrivano fino a bordo cerchio e quindi sembrano più piccoli di quel che sono. Se a ciò aggiungi che ora sei abituato ai 18", secondo me rischi che siano davvero piccoli. Forse sotto questo punto di vista può aiutare il bordo argentato in contrasto... Ogni tanto vedo una clubman cooper d che li monta e non stanno male: se la incontro di nuovo cerco di fotografarla!
Ospite Vam Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Inviato 18 Marzo 2009 mmmmmhhhh.....me piasen minga trop.....belli sulla side walk.. quoto Gipi, già la R56 è più cicciotta della R53, in effetti questo cerchio sembra più piccolo del 17"... Metteresti i 17" per i 18" perchè hai problemi alla schiena? Sì la situazione migliora un attimo, ma non è così diversa la situazione....pensaci e magari provala se non l'hai già fatto. Per esperienza personale, su di una R53 però, ti posso dire che il cambio non è stato così traumatico per quanto mi riguarda.
Ospite Mr.Coop Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Inviato 18 Marzo 2009 mmmmmhhhh.....me piasen minga trop.....belli sulla side walk.. quoto Gipi, già la R56 è più cicciotta della R53, in effetti questo cerchio sembra più piccolo del 17"... Metteresti i 17" per i 18" perchè hai problemi alla schiena? Sì la situazione migliora un attimo, ma non è così diversa la situazione....pensaci e magari provala se non l'hai già fatto. Per esperienza personale, su di una R53 però, ti posso dire che il cambio non è stato così traumatico per quanto mi riguarda.
Ospite Vam Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Inviato 18 Marzo 2009 ....perchè tu hai le chiappe dure come quelle del David..... :mifune:
Battifa Inviato 18 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2009 No, tranuilli non è nulla...delle calcificazioni cervicali che mi danno nausea (sopratutto alla guida)... Cmq era per chiedere...visto che è un pò che ho fastidi alla guida, sopratutto quando giro su strade "sconnesse". Ora monto i 18 Double Spoke R105 con le Dunlop Runflat...e mi sembra di avere sotto il culo dei 20 (se non delle macine!). Il 17 con gomme normali sicuramnte allevia il mio problema, maa faccio prima a fare una piccola terapia piuttosto che spendere dei gran $ nei cerchi. Cmq ripeto, era solo per curiosità! E Rinnovo la "sfida" , vediamo chi riesce a trovarmi una R56 con i R106 Night Spoke!
CorryCoopeR Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Inviato 18 Marzo 2009 per me i piu belli sono gli r105 double spoke e gli r113 da 18" sinceramente a me non piacciono i night spoke
MINId Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Inviato 19 Marzo 2009 eccola... non sono male anzi sono molto belli e poco visti,assolutamente rari sulla r56... ma se togli gli r105 sei un pazzo!!!
D-Kaine Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Inviato 19 Marzo 2009 Con tutto il rispetto che meritano gli R105......Batiffa...ma mettili all'istante...sull'Astroblack questi cerchietti qua sono da panico!!! PS:e sopratutto rarissimi!!!!
MINId Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Inviato 19 Marzo 2009 eccola... non sono male anzi sono molto belli e poco visti,assolutamente rari sulla r56... ma se togli gli r105 sei un pazzo!!! ecco le foto in un formato più grande
CorryCoopeR Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Inviato 19 Marzo 2009 non per contraddire nessuno ma a me sotto la r56 sembrano dei 16! :post-8-1120395252:
Battifa Inviato 19 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2009 Ottimo lavoro Mind. Ti ringrazio. Di conseguenza vedrò di prendere una decisione adesso.
MINId Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Inviato 19 Marzo 2009 Ottimo lavoro Mind. Ti ringrazio. Di conseguenza vedrò di prendere una decisione adesso. Di niente battifa... devo dire che questi cerchi hanno sempre attirato la mia attenzione...vabbè sai quanto sono malato per gli r105 quindi fossi in te terrei assolutamente quelli,però se vuoi tornare ai 17 non sarebbe male come scelta...non credo (come dice qualcuno) che sembrano più piccoli perchè c'è il bordo esterno diamantato che mette bene in evidenza la grandezza del cerchio che tra l'altro a parer mio è anche molto sportivo... PS: mooolto meglio gli r105
Battifa Inviato 19 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2009 Adesso vediamo, perchè non è che sto per morire con gli R105 (che per altro adoro) Cmq vediamo come si evolve la situazione.
Ghigo Inviato 20 Marzo 2009 Segnala Inviato 20 Marzo 2009 Io terrei i 18" ;) Forse son le gomme un po' dure essendo RF :P Cmq dai un'occhiata: http://auto.fr.ricardo.ch/acheter/accessoires-pour-vehicules/pneus-jantes-et-roues/jantes/jantes-aluminium/jantes-17-pouce/mini-sidewalk-felgen-sonderedition/v/an565199960/lt5/ln0/pn4/ :post-8-1120395252:
Ospite Mr.Coop Inviato 22 Marzo 2009 Segnala Inviato 22 Marzo 2009 chi voleva foto dei nightspoke?!?!
MINId Inviato 22 Marzo 2009 Segnala Inviato 22 Marzo 2009 chi voleva foto dei nightspoke?!?! Peeeròòòò...mica male sotto l'astro blak...stanno molto bene
Messaggi raccomandati