Vai al contenuto

AUTORADIO ORIGINALE MINI

Messaggi raccomandati

• Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Mr.Coop
Inviato
volevo solo sapere se con la radio che ho preso( una business del 2005) vedro' apparire sul display il titolo della canzone ...

Inviato

escono solo con l'ipod.........mi ricordavo male..probabilmente mi son confusa con l'autoradio della sony che c'è montata sulla macchina dei miei, su quella si leggono..

beh cmq puoi sempre collegare unipod che è meglio di un cd, ci stanno molte più canzoni..

• 2 settimane dopo...
Ospite MinI_AlEx
Inviato

io l'ho assemblato ieri

ora lo devo connettere solo dietro all'autoradio e come consigliatomi da matte userò dei jumper.appena fatto vi dico se funge

Ospite MinI_AlEx
Inviato

le foto di come collegherò il filo dietro?

perchè fare il filo non è stato difficile.il problema arriva proprio quando devi collegare tutto dietro!

Ospite MinI_AlEx
Inviato

ho comprato mezzo metro di filo schermato stereo lo tagli a metà e in mezzo ci fai il ponticino con i due condensatori e la resistenza, da un capo ci colleghi l'entrata femmina per il jack da 3,5 mm e dall'altra eh...devi riuscirlo a collegare alla radio! :D

eh là viè er bello :D xò penso di aver risolto con dei jumper per i computer come mi ha consigliato matte

• 3 settimane dopo...
Ospite MINImal
Inviato

Ciao ragazzi, ho apena comprato una mini cabrio del 2005 , ora, vorrei sapere qual'è il metodo migliore per attaccare un ipod o il mio iphone alla radio cd che ho su, pero'il modello mi sembra leggermente diverso da quello della radio boos(ha due manopole in piu' sul lato destro)

mi sapete direche modello di radio ho?

QUESTA è LA FOTO DELL'INTERNO DELLA MACCHINA

grazie!!!!

Inviato

ciao anche io l'ho presa usata e sulla mia dentro il casettino c'era la presa aux se la tua non ce l'ha la puoi fare istallare perchè l'utoradio la supporta :new_03:

Ospite MINImal
Inviato

so che dal 2007 le autoradio sono cambiate, per cui mi sa che abbiamo due radio diverse!

grazie della risposta, a presto, bye!

Inviato

si infatti prima montavo la radio come la tua poi propio stamattina l'ho cambiata in garanzia perchè mi dava dei problemi e mi hanno montato quella nuova

comunque l'uscita aux la puoi montare se non ce l'hai nel cassettino in quanto è un'optional se leggi sul manuale lo spiega :new_03:

• 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

ho trovato la stessa autoradio usata e vorrei capire se si puo mettere un cavetto AUX e se vede le cartelle in caso di mp3?

grazie

dovrebbe essere questa:

988c_1.JPG

Modificato da donnje

• Crea Nuovo...