Ladybug Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 si esatto.. ovviamente il display ha un numero max di caratteri per file, tipo 12-15 lettere
mrcrbt Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Inviato 28 Agosto 2008 i titoli compaiono se: - scrivi i titoli negli mp3 del cd - colleghi un ipod ←
Ladybug Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Inviato 28 Agosto 2008 allora saranno i fumi del gasolio che me li fanno vedere.. cmq controllerò hihi
mrcrbt Inviato 30 Agosto 2008 Segnala Inviato 30 Agosto 2008 allora saranno i fumi del gasolio che me li fanno vedere.. cmq controllerò hihi ←
ILLEGAL MINI Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Inviato 31 Agosto 2008 se i titoli non escono...non la faccio montare!! era solo x quello che l avevo aquistata..
Ospite Mr.Coop Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Inviato 31 Agosto 2008 ma non è che stiamo parlando dei TAG?????
ILLEGAL MINI Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Inviato 31 Agosto 2008 volevo solo sapere se con la radio che ho preso( una business del 2005) vedro' apparire sul display il titolo della canzone ...
Ospite Mr.Coop Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Inviato 31 Agosto 2008 volevo solo sapere se con la radio che ho preso( una business del 2005) vedro' apparire sul display il titolo della canzone ... ←
Ladybug Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Inviato 31 Agosto 2008 escono solo con l'ipod.........mi ricordavo male..probabilmente mi son confusa con l'autoradio della sony che c'è montata sulla macchina dei miei, su quella si leggono.. beh cmq puoi sempre collegare unipod che è meglio di un cd, ci stanno molte più canzoni..
johnny Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Inviato 8 Settembre 2008 l'hai poi montato il cavetto aux? interesserebbe anche a me :mifune:
Ospite MinI_AlEx Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Inviato 8 Settembre 2008 io l'ho assemblato ieri ora lo devo connettere solo dietro all'autoradio e come consigliatomi da matte userò dei jumper.appena fatto vi dico se funge
johnny Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Inviato 8 Settembre 2008 se poi hai modo di fare delle foto come hai connesso il tutto sarebbe grandioso
Ospite MinI_AlEx Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Inviato 8 Settembre 2008 le foto di come collegherò il filo dietro? perchè fare il filo non è stato difficile.il problema arriva proprio quando devi collegare tutto dietro!
johnny Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Inviato 9 Settembre 2008 infatti penso che il difficile sia il collegamento comel cavo hai usato uno standard aux o quello originale?
Ospite MinI_AlEx Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Inviato 9 Settembre 2008 ho comprato mezzo metro di filo schermato stereo lo tagli a metà e in mezzo ci fai il ponticino con i due condensatori e la resistenza, da un capo ci colleghi l'entrata femmina per il jack da 3,5 mm e dall'altra eh...devi riuscirlo a collegare alla radio! :D eh là viè er bello :D xò penso di aver risolto con dei jumper per i computer come mi ha consigliato matte
Ospite MINImal Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 Ciao ragazzi, ho apena comprato una mini cabrio del 2005 , ora, vorrei sapere qual'è il metodo migliore per attaccare un ipod o il mio iphone alla radio cd che ho su, pero'il modello mi sembra leggermente diverso da quello della radio boos(ha due manopole in piu' sul lato destro) mi sapete direche modello di radio ho? QUESTA è LA FOTO DELL'INTERNO DELLA MACCHINA grazie!!!!
johnny Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 ciao anche io l'ho presa usata e sulla mia dentro il casettino c'era la presa aux se la tua non ce l'ha la puoi fare istallare perchè l'utoradio la supporta
Ospite MINImal Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 so che dal 2007 le autoradio sono cambiate, per cui mi sa che abbiamo due radio diverse! grazie della risposta, a presto, bye!
johnny Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 si infatti prima montavo la radio come la tua poi propio stamattina l'ho cambiata in garanzia perchè mi dava dei problemi e mi hanno montato quella nuova comunque l'uscita aux la puoi montare se non ce l'hai nel cassettino in quanto è un'optional se leggi sul manuale lo spiega
donnje Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Inviato 4 Novembre 2008 (modificato) ho trovato la stessa autoradio usata e vorrei capire se si puo mettere un cavetto AUX e se vede le cartelle in caso di mp3? grazie dovrebbe essere questa: Modificato 4 Novembre 2008 da donnje
Messaggi raccomandati