D-Kaine Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Inviato 16 Marzo 2009 Hahahahahahahaha....dai divertentissima....e molto originale....queste preparazioni cosi mi piacciono...creano qualcosa di nuovo e danno un po di brio al mercato dell'auto che oggi è fermo come un chiodo!!!!!...
MINId Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Inviato 16 Marzo 2009 Molto divertente ed originale...mi ha fatto un'ottima impressione,forse perchè mi fa pensare all'estate,al mare...
Ospite mr.paul Inviato 20 Marzo 2009 Segnala Inviato 20 Marzo 2009 (modificato) che bella... potrebbero noleggiarla per una vacanza alternativa... un pò come il mio modellino. Modificato 20 Marzo 2009 da mr.paul
MINId Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Inviato 21 Marzo 2009 che bella... potrebbero noleggiarla per una vacanza alternativa... un pò come il mio modellino. Cacchio mr paul questo modellino è prorpio bello...
Ospite mr.paul Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Inviato 24 Marzo 2009 grazie ragazzi... è che quando qualcosa mi piace veramente, diventi pazzo... (non so se avete visto la mia collezione sul blog)
MINId Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Inviato 24 Marzo 2009 grazie ragazzi... è che quando qualcosa mi piace veramente, diventi pazzo... (non so se avete visto la mia collezione sul blog) visto proprio adesso...ma quante cacchio ne hai???tutte molto belle...complimenti
Messaggi raccomandati