Vai al contenuto

DISTANZIALI....QUALI MONTARE?

Messaggi raccomandati

Ospite homerj35
Inviato (modificato)

ragazzi chi mi da un consiglio SE E QUALI DISTANZIALI montare sulla mia R56 cooper S?

irrigidiscono l'auto? esteticamente penso che siano splendid, ma voi che mi consigliate?

inoltre quanti ne vanno montati 2 o 4 e quali da 16 o da 20 mm x la mia cooper S?

io ho visto questo annuncio sulla baia http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Accessor...%3A1|240%3A1318

e sono tentato.

grazie e scusate le tante domande

Modificato da homerj35
Inviato
ragazzi chi mi da un consiglio SE E QUALI DISTANZIALI montare sulla mia R56 cooper S?

irrigidiscono l'auto? esteticamente penso che siano splendid, ma voi che mi consigliate?

inoltre quanti ne vanno montati 2 o 4 e quali da 16 o da 20 mm x la mia cooper S?

io ho visto questo annuncio sulla baia http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Accessor...%3A1|240%3A1318

e sono tentato.

Ospite homerj35
Inviato
ti consiglio di metterli ma puramente x un fattore estetico!

a livello di guida tenuta ecc credo influiscano poco perchè gia l'assetto originale mini è ottimo ;)

cmq sia l'effetto estetico ripaga la spesa che si agira intorno ai 140/150 euro tutti e 4 con annessi bulloni ;)

le misure sono da 16mm o da 20 mm io metterei 20mm danno veramente un tocco supersportivo ;)

x quanto riguarda le marche da acquistare io pensavo di prenderli dell'isotta, in quanto il nome ha un minimo di garanzia...altrimenti ci sono della d-gear della simoni racing xò cm qualità nn mi fiderei molto ;)

Inviato
grazie per le risposte.

volevo sapere se irrigidiscono la mini, già qua a roma la mia schiena è molto provata dalle buche maledette.

come marche quindi isotta da 20 mm?

a roma conoscete un buon rivenditore per prenderli????

grazie

Ospite homerj35
Inviato
guarda anche io sono di roma!

e se dovessi acquistarli dell'isotta li prendo da un mio amico che ha contatti con un fornitore e riesce a farci un po di sconto...a me chiedeva sui 140 euro tt e 4 ;magari in due cè + sconto...

te che zona sei? io eur...

Ospite dedo
Inviato

e sono tentato.

Ospite santy74
Inviato
ma i distanziali sono in regola con il codice della strada ?

Possono fare problemi le f.d.o. i caso di controlli/incidenti/... ?

:new_17:

Ospite homerj35
Inviato
non li montare, cuscinetti e mozzi ringrazieranno!
Inviato
si son fuorilegge ed e previsto il ritiro del libretto con multa di 300 euro e revisione speciale (altre 100 euro circa)

te lo dico perche non io ma un mio amico a piacenza ha avuto questa brutta esperienza con distanziali su mini cooperS in un normale controllo dai caramba

Ospite santy74
Inviato

ovvio ragazzi a livello estetico son belli da vedere ma a conti fatti a parer mio non ne vale la pena , si rischia troppo con le forze dell'ordine e in piu come detto da commando ci son troppe sollicitazioni per i cuscinetti e mozzi, senza contare che sempre a perer mio andrebbero a influire un po' sulla guida! quindi a conti fatti se non e necessario metterli perche si deve metter un impianto frenante maggiore e per farcelo stare ci voglion dei distanziali, conviene allora a quel punto prendere dei cerchi con et minore in modo da avere lo stesso effetto distanziali ma rimanendo in regola! (chiaramente con et minore non si puo esagerare troppo ne tantomeno aspettarsi propio che sporgan come con dei distanziali ma il risultato e piu o meno simile)

• Crea Nuovo...