Vai al contenuto

cenetta monferrina informale...giusto per stare in compagnia

Messaggi raccomandati

Inviato

in occasione delle bevute alessandrine ieri i soci mandrogni hanno espresso la volonta per giovedi prossimo di anticipare l'incontro come orario e fare una cenetta assieme e volevano cenare nel mio ristorante in monferrato a 10 km da alessandria e quindi ecco qui una cosa davvero informale per stare assieme una serata senza vincoli di orari ecc..( visto che poi chiudo io ehehe) e un menu' proprio low budget per dare la possibilita' magari di partecipare anche ai forestieri e non incidere sul peso del portafoglio piu di tanto.

il menù sara' cosi composto:

CENA MONFERRINA GIOVEDI 19 MARZO

-affettati misti

-torta con scamorza e zucchine

-penne con sugo di salsiccia

O agnolotti burro e salvia

-stufatino di manzo

contorno : patate novelle saltate in padella

dolcia scelta tra:

bunet, creme caramel al caffe', crema catalana, semifreddo agli amaretti

vino delal casa , acqua cazzi e mazzi a 15€ oppure 20€ con 2 primi a scelta.

e/o vini alla carta anche se qualcuno gradisce.

Inviato
Penne col sugo di salsiccia... :yahoo:
  • 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
Inviato

Giovedì saremo di nuovo ospiti da Luciano, qualcuno di voi si vuole unire? :post-8-1120395252:

Inviato

Confermati:

- oscass68

- Matte6464

:thumb_yello:

Inviato

vi lascio in anteprima la bozza di Menù per domani sera :

antipasti:

-SFORMATINI DI RISO CON FONDUTA

-PEPERONI CON BAGNA CAUDA *

*per chi non apprezza la bagna cauda TOMINO CON SESAMO AL MIELE

primo:

-MEZZEPENNE ALLA CARBONARA DI ZUCCHINE

secondo :

-SPEZZATINO DI VITELLO ALLE CAROTE

con contorno di PATATE AL FORNO

dolce a scelta tra:

PANNA COTTA ( CARAMELLO, FRAGOLA, FRUTTI DI BOSCO, CIOCCOLATO, MENTA) , BUNET , CREMA CATALANA , TORTINO CALDO AL CIOCCOLATO , BAVARESE ALL'AMARETTO.

vino della casa, caffe', amari

come sempre per il giovedi sera prezzo menu' Mini 15€

se qualcuno dovesse avere intolleranze alimentari o non puo' mangiare qualcosa lo dica in anticipo che ci si organizza diversamente ;)

-sbav-sbav Che menu!!!!!!

Peccato non possa venire. :new_22:

Inviato

fai uno strappo alla regola no?? tanto MI-AL sono a 50 minuti di Strada, anche andando via a mezzanotte all'una sei a casa nel letto pronto per l'uni il giorno dopo ;)

Ospite antony
Inviato

luchy sto cercando adesioni da torino, domani in giornata ti faccio sapere quanti siamo new_03.gif

Inviato

luchy sto cercando adesioni da torino, domani in giornata ti faccio sapere quanti siamo new_03.gif

Inviato

fai uno strappo alla regola no?? tanto MI-AL sono a 50 minuti di Strada, anche andando via a mezzanotte all'una sei a casa nel letto pronto per l'uni il giorno dopo ;)

Purtroppo ho degli altri impegni e non dovrei farcela. Al massimo ti faccio sapere domani, ma è più no che si.

Ospite antony
Inviato

bravissimo, stavo per arrivare a scrivere anche su MCT difatti ;)

Inviato

fai che scrivelo

Ospite oscass68
Inviato

grande luciano nn vedo l'ora....tra nn molto vi indico x la partenza da milano con orario olàà

Ospite oscass68
Inviato

ok ragazzi stasera ore 19:00 ritrovo via castelvetro,3 milano(adiacente c.so sempione)in negozio tappezziere..da me..x poi partire x luky.fatemi sapere ciaooo

• Crea Nuovo...