Ospite MINIebasta Inviato 12 Marzo 2009 Segnala Inviato 12 Marzo 2009 (modificato) Ciao a tutti!Ho preso in Germania...a prezzo stracciato paragonato a quello che si trova in Italia...il kit aero JCW per la mia S R56...non vedo l'ora che arrivi...!!Tempo fa mi documentai grazie ad un mio caro utente del forum,su un mio eventuale acquisto delle sole minigonne.Ecco quello che mi rispose il mitico Lucky: MINIGONNE JCW PER MINI R56 KIT COMPLETO COMPOSTO DA: 1-MINIGONNA LATERALE SX 1-MINIGONNA LATERALE DX 1-SOTTOPORTA LATERALE SX 1-SOTTOPORTA LATERALE DX KIT MASCHERINE ENTRATA JCW SX/DX SUPPORTO MINIGONNA LATERALE SX/DX INSERTO PRESA D'ARIA SOTTOPORTA SX/D Si sa che il kit è composto dal para anter+para post+minigonne...ma quindi secondo voi nel kit,l'elenco dei vari componenti del kit minigonne,è incluso??Il ragazzo mi ha detto di si...aggiungendo che tutto è come i kit che si trovano nelle conce italiane.Sarà vero?No perchè Lucky mi disse che senza i vari componenti del kit minigonne,le sole minigonne senza presa d'aria,supporti ecc,non possono essere montate.AIUTO!!!! Datemi info... Modificato 12 Marzo 2009 da Commando
marcorussolovemini Inviato 12 Marzo 2009 Segnala Inviato 12 Marzo 2009 Per curiosità... Quanto l'hai pagato???
nicominicooper Inviato 12 Marzo 2009 Segnala Inviato 12 Marzo 2009 Per curiosità... Quanto l'hai pagato???
Ospite MINIebasta Inviato 12 Marzo 2009 Segnala Inviato 12 Marzo 2009 Vi mando al link...http://cgi.ebay.de/MINI-JCW-Aerodynamikpaket-R56-komplett_W0QQitemZ220359416133QQihZ012QQcategoryZ40203QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Però ora mi servirebbe qualche risposta al mio post....per favore!
Ospite mini_driver_204 Inviato 12 Marzo 2009 Segnala Inviato 12 Marzo 2009 beato te angelo che monti tutto il kit!!!...bhè le minigonne ovvio che devono essere comprensive di tutti i pezzi x essere montate e ovvio che nel kit che hai acquistato ci dovrebbe stare tutto...dalla A alla Z!!! tranquillo!!!...
marcorussolovemini Inviato 12 Marzo 2009 Segnala Inviato 12 Marzo 2009 Questa inserzione era già stata segnalata da un altro utente, anche se c'erano vari dubbi sull'effettiva bontà dell'offerta, visto il prezzo così basso. Quando ti arriva?Sono curioso di sapere se è tutto ok...
Ospite Mr.Coop Inviato 12 Marzo 2009 Segnala Inviato 12 Marzo 2009 Questa inserzione era già stata segnalata da un altro utente, anche se c'erano vari dubbi sull'effettiva bontà dell'offerta, visto il prezzo così basso. Quando ti arriva?Sono curioso di sapere se è tutto ok...
marcorussolovemini Inviato 12 Marzo 2009 Segnala Inviato 12 Marzo 2009 (modificato) No, dai... Secondo me è tutto ok. Ho scritto al venditore per capire il prezzo basso, d'altronde ha tantissimi feedback... Non credo ci siano problemi! Quanto ti ha fatto pagare di spese di spedizione? P.s. Ho contattato anche un utente italiano che lo ha comprato(l'ho visto dai feedback). Attendo risposta Modificato 12 Marzo 2009 da marcorussolovemini
Enricoslk Inviato 12 Marzo 2009 Segnala Inviato 12 Marzo 2009 Idem, anch'io ho contattato il venditore per acquistare il kit... Resto in attesa di notizie.
Ospite MINIebasta Inviato 12 Marzo 2009 Segnala Inviato 12 Marzo 2009 Sono tranquillissimo...il venditore è,tra le altre cose,molto gentile...e poi con tutti quei feedback positivi (100%),posso stare tranquillo!!Almeno spero... :post-8-1120394948: Io l'ho preso grezzo,perchè ho pensato che durante il viaggio per arrivare in Italia si potesse rovinare...!!Ho già contattato il mio carrozziere di fiducia per fare il lavoro. Il ragazzo mi ha detto di pagare con bonifico.Domani faccio il pagamento,poi passeranno alcuni giorni per far si che riceva i soldi sul suo conto e poi partirà la spedizione. Quindi credo unna decina di giorni e sarà montato...speriamo!!
marcorussolovemini Inviato 13 Marzo 2009 Segnala Inviato 13 Marzo 2009 Quindi c'è anche l'opportunità di averlo verniciato? A che prezzo? Per le spese di spedizione?
nicominicooper Inviato 13 Marzo 2009 Segnala Inviato 13 Marzo 2009 noooooera l'inserzione che avevo tovato iioooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! me l'hai rubataaaa :P vabbe facci sapere cm è andata il tutto :)
marcorussolovemini Inviato 13 Marzo 2009 Segnala Inviato 13 Marzo 2009 Ecco la risposta dell'utente che ha già acquistato il kit: "la transazione é andata bene, tutto ok, solo che é ARRIVATO UN GRANDE PACCO che non ci stava nella monovolume di mio padre! Un pacco stupendo addirittura comprensivo di bancale e solo per pochi euro di spedizione ( pensa a quanto costa una raccomandata ) Io ho pagato tramite PayPall e ho dovuto insistere perché voleva il pagamento tramite banca, il pacco é arrivato dopo tre/quattro giorni dal pagamento, il carrozziere mi ha detto che é tutto ok. saluti da verdeema98" Ottimo, no? Ora gli ho chiesto quanto ha pagato di spedizione.
nicominicooper Inviato 13 Marzo 2009 Segnala Inviato 13 Marzo 2009 mmm...xò nn è che mi fido molto...cmq su genuimini lo vendono a 1000 dollari su x giu gia vernciiato con PDC.... io se dovessi prnederlo lo prenderò li ;)
marcorussolovemini Inviato 14 Marzo 2009 Segnala Inviato 14 Marzo 2009 mmm...xò nn è che mi fido molto...cmq su genuimini lo vendono a 1000 dollari su x giu gia vernciiato con PDC.... io se dovessi prnederlo lo prenderò li ;)
nicominicooper Inviato 15 Marzo 2009 Segnala Inviato 15 Marzo 2009 Magari 1000 dollari.... 1000 sterline che corrispondono a circa 1150 euro... A questo punto conviene fino a un certo punto.
marcorussolovemini Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Inviato 16 Marzo 2009 Quindi del crucco non ti fideresti? Io l'ho contattato ma non mi risponde...
nicominicooper Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Inviato 16 Marzo 2009 anche io l'ho contattato 2 settimane fa e niente...nn risponde :D sinceramente preferisco spendere leggermente di + ma avere il prodotto sicuro! poi nel mio caso sarà una modifca dp l'estate quindi ho tempo di valutare :) ;)
marcorussolovemini Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Inviato 16 Marzo 2009 Attendiamo il nostro amico che lo ha acquistato.
nicominicooper Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Inviato 16 Marzo 2009 spero x lui sia andato tutto bn! io purtroppo nn mi fido molto di ebay in generale xò vabbe :P
marcorussolovemini Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Inviato 16 Marzo 2009 Ammazza mi ha appena risposto... "Hello ! Yes, that no Problem, the delivery to you costs 100,--? more. I got 35 pieces of that, so I can do this special price. It contains all parts. Regards Florian" Che dici?
nicominicooper Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Inviato 16 Marzo 2009 apparte cio messo un po x tradurre hahahahaha cmq sia rimango un po restio marco... che ti aspettavi ti dicesse? certo ti frego e ti levo 600 euro :D no vabe cmq se volete farlo fatelo...magari se vedo che va sempre bn lo faccio anche io :)
marcorussolovemini Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Inviato 16 Marzo 2009 Io mi fiderei anche perchè secondo me è una concessionaria BMW. Se guardi gli articoli che vende, sono tutti BMW. L'unica cosa è che 100 euro per le spese di spedizione sono troppe, secondo me. Se me lo fa 650 euro tutto, me lo prendo.
nicominicooper Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Inviato 16 Marzo 2009 Io mi fiderei anche perchè secondo me è una concessionaria BMW. Se guardi gli articoli che vende, sono tutti BMW. L'unica cosa è che 100 euro per le spese di spedizione sono troppe, secondo me. Se me lo fa 650 euro tutto, me lo prendo.
Messaggi raccomandati