Ospite LELE_COOPER Inviato 10 Marzo 2009 Segnala Inviato 10 Marzo 2009 salve ragazzi eccomi qua di nuovo puntuale come ogni giorno per i vostri consigli tecnici!! :post-8-1120394948: :post-8-1120394948: allora devo cambiare le candelle alla mia mini.....ho visto su ebay che c'erano le NGK IRIDIUM però ragazzi di qst forum me le hanno scongliate... qualcuno di voi le monta?? che candele mi consigliate di acquistare?? grazie mille per i vostri consigli!!! :post-8-1120394948: :post-8-1120394948: :post-8-1120394948:
Ospite Barde Inviato 10 Marzo 2009 Segnala Inviato 10 Marzo 2009 allora devo cambiare le candelle alla mia mini.....ho visto su ebay che c'erano le NGK IRIDIUM però ragazzi di qst forum me le hanno scongliate... qualcuno di voi le monta??
John Fabio Works Inviato 10 Marzo 2009 Segnala Inviato 10 Marzo 2009 Le Iridium IX sono a livello delle JCW e sono ottime...ma si montano quando ci trova ad avere un motore un pò modificato...per il resto le originali vanno benissimo! 1
dottcooper Inviato 10 Marzo 2009 Segnala Inviato 10 Marzo 2009 Ciao, io monto le IRIDIUM IX ma ho il motore un pò preparato e vanno bene, ma penso che vadano bene anche sulla tua. Altrimenti in tutta sicurezza metti le originali...nn cambia nulla!
Il Generale Inviato 10 Marzo 2009 Segnala Inviato 10 Marzo 2009 Le migliori candele per il motore della cooper s sono le originali...non ce storia..meglio di queste non esiste nulla, per motori un po' piu' pompatini si mettono le jcw che sono un grado termico piu' fredde..altre candele in commercio hanno solo fatto danni.
Ospite LELE_COOPER Inviato 10 Marzo 2009 Segnala Inviato 10 Marzo 2009 grazie dei consigli ragazzi mi sa che monterò di nuovo le originali mi sa!!! .....generale cmq io nn ho la cooper s ,ma una cooper normale r50!!! quindi mi consiglia di mettere le originali??
Il Generale Inviato 10 Marzo 2009 Segnala Inviato 10 Marzo 2009 ahah e che mi dai del lei??? ahahah si si tranquillo..originali..
Ospite LELE_COOPER Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Inviato 11 Marzo 2009 :post-8-1120393919: :post-8-1120393919: :post-8-1120393919: :post-8-1120393919: una bel drink!!!hahahah cmq grazie SIG. GENERALE!!!!
Ospite manricos Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Inviato 14 Luglio 2009 Io le ho montate e va megglio che con le originali..ma la mia è una one r50 a gpl ed è rimappata.
Ospite maroco20-87 Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Inviato 14 Luglio 2009 ragazzi non montate quelle merde di candele, pensate che sulla mia mi hanno fatto perdere 2 cv risoetto a quelle originale cioè le jcw, e una cosa insignificante 2 cv ma insieme al mio preparatore abbiamo fatto questa prova con i 2 tipi di candele, iridium 213 cv, originale jcw 215,6.
Il Generale Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Inviato 14 Luglio 2009 infatti ovunque abbiamo sempre detto di lasciar stare tutti i tipi di candele...tranne quelle originali..o le jcw che cambia solo il grado termico di 1 punto..
Il Generale Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Inviato 14 Luglio 2009 non tanto per differenze di potenza..(la differenza e' data credo da altri fattori-->ambientali )..ma piu' che altro perche con iridium/denso e varie si possono avere problemi di rottura della candela..sul nostro motore.
Ospite maroco20-87 Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Inviato 14 Luglio 2009 non tanto per differenze di potenza..(la differenza e' data credo da altri fattori-->ambientali )..ma piu' che altro perche con iridium/denso e varie si possono avere problemi di rottura della candela..sul nostro motore.
Ospite ermeglio90 Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Inviato 15 Luglio 2009 ma scusate perchè vanno peggio le iridium??? 1 il particolare disegno dell’elettrodo di massa e di quello centrale assicura che vengano completamente eliminate le possibili mancate accensioni. Inoltre, abbassando il livello di idrocarburi incombusti, le candele Iridium IX proteggono il catalizzatore e salvaguardano l’ambiente 2 accensioni sicure, combustione omogenea e prestazioni del motore ottimali sono il risultato di una tecnologia modernissima che riduce il consumo di carburante 3 la forma ottimizzata dell’elettrodo riduce la tensione richiesta per l’accensione 4durano per maggior tempo
Ospite maroco20-87 Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Inviato 15 Luglio 2009 ma scusate perchè vanno peggio le iridium??? 1 il particolare disegno dell’elettrodo di massa e di quello centrale assicura che vengano completamente eliminate le possibili mancate accensioni. Inoltre, abbassando il livello di idrocarburi incombusti, le candele Iridium IX proteggono il catalizzatore e salvaguardano l’ambiente 2 accensioni sicure, combustione omogenea e prestazioni del motore ottimali sono il risultato di una tecnologia modernissima che riduce il consumo di carburante 3 la forma ottimizzata dell’elettrodo riduce la tensione richiesta per l’accensione 4durano per maggior tempo
Ospite Freddy1900 Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Inviato 15 Luglio 2009 ma scusate perchè vanno peggio le iridium??? 1 il particolare disegno dell’elettrodo di massa e di quello centrale assicura che vengano completamente eliminate le possibili mancate accensioni. Inoltre, abbassando il livello di idrocarburi incombusti, le candele Iridium IX proteggono il catalizzatore e salvaguardano l’ambiente 2 accensioni sicure, combustione omogenea e prestazioni del motore ottimali sono il risultato di una tecnologia modernissima che riduce il consumo di carburante 3 la forma ottimizzata dell’elettrodo riduce la tensione richiesta per l’accensione 4durano per maggior tempo
Ospite manricos Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Inviato 15 Luglio 2009 Io rimango dell'avviso che su una cooper o one..cioè aspirata con le irridium riesci ad abbassare un pochino li valori di coppia..poco tengo a sottolineare..poi se metti un firltro + permeabile..spugna, pannello cotone, crei quel mixer che rende il tutto + godibile.....provate! io ho montato le ngk dello stesso grado termico J6 delle ori.
Messaggi raccomandati