Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

piccolo OT

mi dite che olio mettere, che pastiglie e che marca di tubi comprare per avere una maggior frenata?

grazie

chiudo OT

doc io ti ho già risposto in privato e purtroppo quoto quello che hanno detto gli altri sul fatto che non ne vale il secustro del libretto per vedere delle pinze freni rosse

io modificherei l'impianto e vernicerei le pinze :mifune: è sempre meglio fare modifiche ma anti sgamo :post-8-1120395257:

Ospite rickycheckmate S
Inviato
piccolo OT

mi dite che olio mettere, che pastiglie e che marca di tubi comprare per avere una maggior frenata?

grazie

chiudo OT

doc io ti ho già risposto in privato e purtroppo quoto quello che hanno detto gli altri sul fatto che non ne vale il secustro del libretto per vedere delle pinze freni rosse

io modificherei l'impianto e vernicerei le pinze :mifune: è sempre meglio fare modifiche ma anti sgamo :post-8-1120395257:

Ospite rickycheckmate S
Inviato
Concordo pure io!!Senza contare che in caso di controllo il libretto resta salvo!
Inviato

a me hanno rotto le scatole anche per l' et di 37 degli oz ultraleggera menomale che sono stati comprensivi avevo la cintura documenti in ordine e completamente negativo all' alcool test se mi ritiravano il libretto mimettevano in galera sicuro...

Inviato

la gomma esce dal passaruota prima pensava che avessi i distanziali gli ho detto che erano i cerchi ha guardato con la pila e ha visto che non c'erano ma mi ha fatto discutere.....

Inviato

Diciamo che l'affermazione del vigile "la gomma sporge un po troppo" senza avere e quindi vedere distanziali è un po' azzardata.. Sui cerchi poi l'ET non è scritto.. Che non rompa le palle e vada a dirigere il traffico invece di cercare sempre di trovare qualcosa per fregarti!

Ospite rickycheckmate S
Inviato
la gomma esce dal passaruota prima pensava che avessi i distanziali gli ho detto che erano i cerchi ha guardato con la pila e ha visto che non c'erano ma mi ha fatto discutere.....
Ospite rickycheckmate S
Inviato
Diciamo che l'affermazione del vigile "la gomma sporge un po troppo" senza avere e quindi vedere distanziali è un po' azzardata.. Sui cerchi poi l'ET non è scritto.. Che non rompa le palle e vada a dirigere il traffico invece di cercare sempre di trovare qualcosa per fregarti!
Inviato

magri se era un vigile mi mettevo a ridere ....era la stradale...... d'altra parte modificando carreggiata altezza da terra ecc siamo nel torto dobbiamo affidarci al buon senso dell fdo

Ospite rickycheckmate S
Inviato

e comunuqe se nn sono convinti di una cosa possono mandarti a revisione.....!!! quindi sono sempre scocciature.... :-)

Inviato

tornando al discorso di prima è ovvio che montare un disco da 310-320 su una mini da molto nell'occhio senza considerare che se succede un incidente e ti sequestrano l'auto nessuno ti mettera l'auto sul banco a rullli ma i freni te li sgamano subito...e già le assicurazioni pagano poco volentieri se hai ragione al 100% figuriamoci se un perito ti trova un'impianto frnante non omologato

Inviato (modificato)

Però a pensarci bene questa storia è del surreale..

Mi sequestrano il libretto, l'assicurazione non paga, vado nei casini.. perché?

Perché ho aumentato la mia sicurezza.

:ph34r:

Modificato da vespa4ever
Ospite rickycheckmate S
Inviato
Però a pensarci bene questa storia è del surreale..

Mi sequestrano il libretto, l'assicurazione non paga, vado nei casini.. perché?

Perché ho aumentato la mia sicurezza.

:ph34r:

Ospite rickycheckmate S
Inviato

purtroppo è cosi :-)

che ci piaccia o meno possiamo solo adeguarci :-)

prima o poi cambieranno la regolamentazione del tuning....speriamo... ;-)

Inviato

cmq io nn capisco come facciano a sapere che l impianto jcw nn sia quello stock le pinze sono praticamente identiche leggermente piu grandi, nn sono pinze a 6 pompanti tipo brembo o AP, il disco è leggermente piu grande e soprattutto sono in ghisa come le stock e hanno pressofuso sulla pinza MINI quindi chiunque potrebbe averle dipinte in rosso col loghetto, cioè stiamo parlando di pinze a 1 pompante in ghisa non in alluminio a 6 pompanti!

Ospite rickycheckmate S
Inviato
cmq io nn capisco come facciano a sapere che l impianto jcw nn sia quello stock le pinze sono praticamente identiche leggermente piu grandi, nn sono pinze a 6 pompanti tipo brembo o AP, il disco è leggermente piu grande e soprattutto sono in ghisa come le stock e hanno pressofuso sulla pinza MINI quindi chiunque potrebbe averle dipinte in rosso col loghetto, cioè stiamo parlando di pinze a 1 pompante in ghisa non in alluminio a 6 pompanti!
  • Crea Nuovo...