johnny Inviato 12 Marzo 2009 Segnala Inviato 12 Marzo 2009 piccolo OT mi dite che olio mettere, che pastiglie e che marca di tubi comprare per avere una maggior frenata? grazie chiudo OT doc io ti ho già risposto in privato e purtroppo quoto quello che hanno detto gli altri sul fatto che non ne vale il secustro del libretto per vedere delle pinze freni rosse io modificherei l'impianto e vernicerei le pinze :mifune: è sempre meglio fare modifiche ma anti sgamo :post-8-1120395257:
Ospite rickycheckmate S Inviato 12 Marzo 2009 Segnala Inviato 12 Marzo 2009 piccolo OT mi dite che olio mettere, che pastiglie e che marca di tubi comprare per avere una maggior frenata? grazie chiudo OT doc io ti ho già risposto in privato e purtroppo quoto quello che hanno detto gli altri sul fatto che non ne vale il secustro del libretto per vedere delle pinze freni rosse io modificherei l'impianto e vernicerei le pinze :mifune: è sempre meglio fare modifiche ma anti sgamo :post-8-1120395257:
workslorenz Inviato 13 Marzo 2009 Segnala Inviato 13 Marzo 2009 mah....forse in pista! Ma in strada, con guida parecchio allegra anche un impianto stock con pasticche dischi e tubi non ti tradisce........non capisco cosa pretendiate da una MINI......
Ospite rickycheckmate S Inviato 14 Marzo 2009 Segnala Inviato 14 Marzo 2009 Concordo pure io!!Senza contare che in caso di controllo il libretto resta salvo!
lore Inviato 14 Marzo 2009 Segnala Inviato 14 Marzo 2009 a me hanno rotto le scatole anche per l' et di 37 degli oz ultraleggera menomale che sono stati comprensivi avevo la cintura documenti in ordine e completamente negativo all' alcool test se mi ritiravano il libretto mimettevano in galera sicuro...
vespa4ever Inviato 14 Marzo 2009 Segnala Inviato 14 Marzo 2009 Scusa ma.. come hanno fatto a capire che il cerchio era ET37???
lore Inviato 14 Marzo 2009 Segnala Inviato 14 Marzo 2009 la gomma esce dal passaruota prima pensava che avessi i distanziali gli ho detto che erano i cerchi ha guardato con la pila e ha visto che non c'erano ma mi ha fatto discutere.....
vespa4ever Inviato 14 Marzo 2009 Segnala Inviato 14 Marzo 2009 Diciamo che l'affermazione del vigile "la gomma sporge un po troppo" senza avere e quindi vedere distanziali è un po' azzardata.. Sui cerchi poi l'ET non è scritto.. Che non rompa le palle e vada a dirigere il traffico invece di cercare sempre di trovare qualcosa per fregarti!
Ospite rickycheckmate S Inviato 14 Marzo 2009 Segnala Inviato 14 Marzo 2009 la gomma esce dal passaruota prima pensava che avessi i distanziali gli ho detto che erano i cerchi ha guardato con la pila e ha visto che non c'erano ma mi ha fatto discutere.....
Ospite rickycheckmate S Inviato 14 Marzo 2009 Segnala Inviato 14 Marzo 2009 Diciamo che l'affermazione del vigile "la gomma sporge un po troppo" senza avere e quindi vedere distanziali è un po' azzardata.. Sui cerchi poi l'ET non è scritto.. Che non rompa le palle e vada a dirigere il traffico invece di cercare sempre di trovare qualcosa per fregarti!
lore Inviato 14 Marzo 2009 Segnala Inviato 14 Marzo 2009 magri se era un vigile mi mettevo a ridere ....era la stradale...... d'altra parte modificando carreggiata altezza da terra ecc siamo nel torto dobbiamo affidarci al buon senso dell fdo
Ospite rickycheckmate S Inviato 14 Marzo 2009 Segnala Inviato 14 Marzo 2009 e comunuqe se nn sono convinti di una cosa possono mandarti a revisione.....!!! quindi sono sempre scocciature.... :-)
lore Inviato 14 Marzo 2009 Segnala Inviato 14 Marzo 2009 tornando al discorso di prima è ovvio che montare un disco da 310-320 su una mini da molto nell'occhio senza considerare che se succede un incidente e ti sequestrano l'auto nessuno ti mettera l'auto sul banco a rullli ma i freni te li sgamano subito...e già le assicurazioni pagano poco volentieri se hai ragione al 100% figuriamoci se un perito ti trova un'impianto frnante non omologato
vespa4ever Inviato 14 Marzo 2009 Segnala Inviato 14 Marzo 2009 (modificato) Però a pensarci bene questa storia è del surreale.. Mi sequestrano il libretto, l'assicurazione non paga, vado nei casini.. perché? Perché ho aumentato la mia sicurezza. Modificato 14 Marzo 2009 da vespa4ever
Ospite rickycheckmate S Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Inviato 16 Marzo 2009 Però a pensarci bene questa storia è del surreale.. Mi sequestrano il libretto, l'assicurazione non paga, vado nei casini.. perché? Perché ho aumentato la mia sicurezza.
vespa4ever Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Inviato 16 Marzo 2009 Si, la legge non ammette ignoranza. L'impianto frenanate della Cooper S R53 è adeguato alle sue prestazioni? Tenendo conto che viene usato pari pari anche per la one D.
John Fabio Works Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Inviato 16 Marzo 2009 Mi astengo dal commentare le leggi italiane perchè se comincio non finisco più...è solo una vergogna!!
Ospite rickycheckmate S Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Inviato 16 Marzo 2009 purtroppo è cosi :-) che ci piaccia o meno possiamo solo adeguarci :-) prima o poi cambieranno la regolamentazione del tuning....speriamo... ;-)
mcgyver Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Inviato 21 Marzo 2009 cmq io nn capisco come facciano a sapere che l impianto jcw nn sia quello stock le pinze sono praticamente identiche leggermente piu grandi, nn sono pinze a 6 pompanti tipo brembo o AP, il disco è leggermente piu grande e soprattutto sono in ghisa come le stock e hanno pressofuso sulla pinza MINI quindi chiunque potrebbe averle dipinte in rosso col loghetto, cioè stiamo parlando di pinze a 1 pompante in ghisa non in alluminio a 6 pompanti!
dottcooper Inviato 21 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2009 Giusto!!! Non c'è quasi nulla di differenza a livello di prestazioni... Però esteticamente sono da
mcgyver Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Inviato 21 Marzo 2009 si penso che ci sia un 20% in piu di potenza frenante al max visto il disco e il pistoncino piu grande....
Ospite rickycheckmate S Inviato 22 Marzo 2009 Segnala Inviato 22 Marzo 2009 cmq io nn capisco come facciano a sapere che l impianto jcw nn sia quello stock le pinze sono praticamente identiche leggermente piu grandi, nn sono pinze a 6 pompanti tipo brembo o AP, il disco è leggermente piu grande e soprattutto sono in ghisa come le stock e hanno pressofuso sulla pinza MINI quindi chiunque potrebbe averle dipinte in rosso col loghetto, cioè stiamo parlando di pinze a 1 pompante in ghisa non in alluminio a 6 pompanti!
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