Enricoslk Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 Buongiorno a tutti ragazzi...e naturalmente ragazze! Dedico il mio primo post alla presentazione, come ritengo giusto sia. Mi chiamo Enrico, ho quasi 27 anni (mamma mia come volano!!! :o ) e vivo nel basso Veneto, in provincia di Rovigo. Da sempre nutro una passione SFRENATA per i motori, in particolar modo le automobili e soprattutto le vetture con la stella a tre punte. Non agitatevi..... :D , infatti non sono precluso a nessun marchio ed in fondo mi sto avvicinando all'elica..... Infatti da poco più di un mese sono possessore di una -A MIO AVVISO- splendida MINI Cooper D (ovviamente R56) Pepper White con strisce sul cofano, specchi e tetto nero ed interno in pelle Gravity Tuscan Beige ed inserti in English Oak. Questa "vetturetta" così tanto British, di genitori teutonici (leggasi BMW) e cuore PSA mi è sempre piaciuta davvero tanto. ODIO le vetture scarne ed impersonali, ma non vado oltre un soft tuning; una sorta di rivisitazione di ogni dettaglio...che sommati l'un l'altro ovviamente vanno comunque a stravolgere un po' l'auto. E nella MINI le alternative non mancano. Aprirò comunque un post dedicato alla mia MINI nella sezione apposita, appena la trovo. :P Fortunatamente non è l'unica auto..., ma dato che le altre appartengono alla famosa stella forse è meglio che mi fermo qui. :npi: Premetto che ahimè svolgo un lavoro che mi lascia POCHISSIMO tempo libero e di conseguenza non sarò un assiduo e costante frequentatore del forum, ma mi auguro la mia presenza sia ugualmente gradita. UN CALOROSO SALUTO A TUTTI!!! Enrico
Enricoslk Inviato 9 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2009 Ecco qui il post dedicato completamente alla mia MINI, con foto, elenco delle modifiche, accessori e molto altro: /index.php?showtopic=9765">http://www.megamini.it/forum/index.php?showtopic=9765
Ospite MINIGIL Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 Ma chi sei Ron Dennis??? :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: Scerzo cmq benvenuto in megaminiiii
D-Kaine Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 Ma chi sei Ron Dennis??? :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: Scerzo cmq benvenuto in megaminiiii
minimitch Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 Benvenuto nel MEGAMINI! ....ma son tutte tue le frecce d'argento????.........
Enricoslk Inviato 9 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2009 (modificato) Eh sì..., ve l'avevo detto che la mia passione pende verso la stella... Ciò non toglie che questa MINI mi coinvolge veramente molto. Anzi mi spiace averla castigata in un angolino nella firma..., ma non ci stava!!! Vedrò di rimediare. :post-8-1120395162: Grazie a tutti per il benvenuto! Modificato 9 Marzo 2009 da Enricoslk
dottcooper Inviato 10 Marzo 2009 Segnala Inviato 10 Marzo 2009 Ciao e benvenuto!!! Il forum è fantastico!
Ospite falcios Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Inviato 11 Marzo 2009 mmm quei mercedes nn son molto belli x uno ke abita a 2 passi da maranello e ha sotto casa la pista della FERRARI.. bhè il campionato è alle porte..... ci sarà GUERRA SKERZO BENVENUTOOOO
Enricoslk Inviato 12 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2009 Beh.....sono un buon ferrarista anch'i, quindi... :) Grazie per il benvenuto!
Bieffe Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Inviato 18 Marzo 2009 Enrì......anche qui....nooooo! un abbraccio!!!
Messaggi raccomandati