Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Mr.Coop
Inviato

niente non riesco a trovare le info....pardon

Ospite Mr.Coop
Inviato

:mifune: trovato :mifune:

Il kiT di post montaggio esiste sia x UN solo strumento sia x DUE.... il costo è identico.... solo (sigh!) € 208,00!!!

A questa modica cifra vanno aggiunti i costi DEL o DEGLI indicatori... cadauno € 59,00!!!

le suddette cifre sono iva ESCLUSA, quindi per montare i 2 strumenti servono e non bastano € 391..... in quanto poi c'è il montaggio!!!

ricordavo 450 € difatti

Inviato
:mifune: trovato :mifune:

Il kiT di post montaggio esiste sia x UN solo strumento sia x DUE.... il costo è identico.... solo (sigh!) € 208,00!!!

A questa modica cifra vanno aggiunti i costi DEL o DEGLI indicatori... cadauno € 59,00!!!

le suddette cifre sono iva ESCLUSA, quindi per montare i 2 strumenti servono e non bastano € 391..... in quanto poi c'è il montaggio!!!

ricordavo 450 € difatti

non male....ma cosa sarebbero pressione turbo poi??

Ospite Mr.Coop
Inviato

francamente non ne ho la più pallida idea.....mi informo un attimo :mifune:

Inviato
francamente non ne ho la più pallida idea.....mi informo un attimo :mifune:

grazie..fammi sapere :post-8-1120395257:

Ospite Mr.Coop
Inviato

non riesco a trovare info.....porca cane, avevo anche un sito specializzatissimo in materiale MINI e JCW ma non lo trovo più!

Ospite Mr.Coop
Inviato

niente da fare.....appena ho nuove ti faccio sapere!

Ospite Mr.Coop
Inviato
Forse è l'indicatore della temperatura...
Ospite dedo
Inviato

Vero caro molto importante,grossa lacuna della r56 s....non sai mai quando puoi tirare

Ospite Yoghino
Inviato

Quoto !!!

La mancanza dell'indicatore temperatura mi da veramente fastidio.

Come dite voi non sai mai se l'auto è a temperatura giusta per tirarla.

:new_03:

Inviato
Quoto !!!

La mancanza dell'indicatore temperatura mi da veramente fastidio.

Come dite voi non sai mai se l'auto è a temperatura giusta per tirarla.

:new_03:

quoto in pieno...l'indicatore della temp credo sia essenziale non solo per capire quando la puoi tirare ma anche per tenerla sotto controllo...praticamente devi aspettare che va in ebolizione tutto per capire che si è alzata la temp?!? :huh:

Inviato (modificato)

i nuovi indicatori sono 3 e misurano:

- temperatura acqua

- percentuale di coppia

- forza G in curva

Se ne possono scegliere solo 2 da montare... In conclusione utilità meno di 0!

ecco cosa dice a riguardo la BMW (tante parolone per non dire in ca**o)!

Novità per la MINI e la MINI Clubman: la strumentazione

supplementare John Cooper Works

I componenti John Cooper Works Performance accentuano il carattere sportivo di ogni MINI, sia a livello estetico che funzionale. Un’offerta complementare particolarmente affascinante è costituita dalla strumentazione supplementare John Cooper Works, disponibile adesso anche per MINI e MINI Clubman. Questo optional in postmontaggio consente di integrare un massimo due strumenti supplementari nella zona del contagiri. Gli strumenti supplementari nello stile cockpit di una vettura sportiva si distinguono per un tipico design MINI e si integrano alla perfezione negli interni dell’automobile. Le lancette colore antracite sottolineano inoltre il carattere sportivo dell’abitacolo.

La gamma di strumenti disponibili ne comprende tre analogici differenti; a destra e a sinistra del contagiri sono integrabili al massimo due strumenti che vengono montati nel campo visivo diretto del guidatore. L’indicatore della temperatura dell’acqua fornisce al guidatore indicazioni precise sullo stato di esercizio del motore, consentendogli di sorvegliare la fase di riscaldamento e di adattare il proprio stile di guida alla situazione momentanea.

L’indicatore della coppia relativa informa il pilota permanentemente sullo stato di carico del motore. L’unità visualizza la coppia all’albero motore in relazione al massimo valore nominale. Questo dato facilita la selezione della marcia ideale per ottenere accelerazioni dinamiche. Nei modelli MINI Cooper S, MINI John Cooper Works, MINI Cooper S Clubman e MINI John Cooper Works Clubman il guidatore viene informato anche sull’attivazione della funzione di overboost del turbocompressore.

Inoltre, per tutti i modelli MINI e MINI Clubman equipaggiati con il Controllo dinamico di stabilità (DSC), è disponibile un’indicazione dell’accelerazione trasversale che visualizza le forze centrifughe che si generano durante la percorrenza in curva.

La strumentazione supplementare John Cooper Works crea le premesse ideali per accentuare ulteriormente il carattere sportivo della MINI e della MINI Clubman e intensificare il divertimento di guida. Il design e livello qualitativo corrispondono agli elevati standard del BMW Group. La vendita e il montaggio della strumentazione supplementare avvengono attraverso la rete di concessionari MINI.

Modificato da Commando
Ospite Mr.Coop
Inviato

quello della temperatura acqua mi sembra una buona trovata...andrebbe comunque visto dal vivo per capire se si integra perfettamente col resto del cruscotto

Ospite mickeyboy
Inviato

Non ancora , e non tutti i concessionari li hanno ancora

prezzi :

Porta strumenti con cablaggi vari € 250 iva inclusa

Gli strumenti da scegliere sono 3 : Temp. Acqua , % di coppia , Accelerazione laterale ( Tipo F1 !!!!)

Il costo di ogni strumento è di € 71 iva inclusa

Ospite Mr.Coop
Inviato

praticamente se ne vanno 350 - 400 euro per avere la temperatura dell'acqua....e tutto questo perchè BMW ha pensato bene di non inserire la lancetta...ah però.... :post-8-1120395022:

Inviato
praticamente se ne vanno 350 - 400 euro per avere la temperatura dell'acqua....e tutto questo perchè BMW ha pensato bene di non inserire la lancetta...ah però.... :post-8-1120395022:
  • Crea Nuovo...