Ospite mickeyboy Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2009 Indicatore a LED chi di voi l'ha installato ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Battifa Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2009 (modificato) Monda1988. Prova a sentire con lui. Modificato 4 Marzo 2009 da Battifa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2009 anche brish lo ha messo... a mio parere totalmente inutile, se vuoi fare un pò di scena di notte ok ma funzionalità zero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mickeyboy Inviato 10 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2009 Montato !! Devo dire che è MOLTO meglio dal vivo che non in foto !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MiniLiam Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2009 Non riesco a visualizzare le foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mickeyboy Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2009 Eccola , non l'avevo ancora postata . Ieri sera ho notato che il LED verde centrale è un po' fastidioso... rimane sempre acceso ed è abbastanza forte , dopo un po' ti stanca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MiniLiam Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2009 Ora l'ho vista..è difficoltoso il montaggio? Ha richiesto tanto tempo e soprattutto bisogna smontare mezza macchina o no? Come funziona?? Scusa la serie di domande ma mi potrebbe interessare come optional... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mickeyboy Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2009 Il pezzo con i LED viene consegnato già montato nella parte superiore in plastica del piantone dello sterzo Lo deve fare un'elettrauto sicuramente meno costoso che in BMW , tempo d'installazione c.a. 75 min Smonti la copertura del piantone sterzo , si fanno passare i cavi e la centralina , si collega il tutto , e si richiude Quando acceleri dai 5.000 ai 6.500 giri i LED ti indicano il momento migliore x la cambiata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MiniLiam Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2009 Ok grazie! Mi lascia un po' perplesso che di notte dia fastidio...non mi piace sta cosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mickeyboy Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2009 Fastidio... è un po' forte , ma credo ci si abitui.. cmq.fà veramente molta scena !! Sono curioso di sentire i commendi di mia moglie domani che prende la Mini :post-8-1120395070: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fabio s Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2009 ciao a tutti anch'io l'ho montato due giorni fa', e devo dire che e' un bel gioco di luci verdi, arancio, rosse e poi per finire l'albero di natale quanto vai al massimo dei giri lampeggiano tutte insieme...... che dire? luce verde fastidiosa il lampeggio a fine giri molto fastidioso..... pero' una cosa bella l'hanno fatta un bel tastino dietro i led cosi si puo spegnere il tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henryweb Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2009 ecco il manuale d' installazione ! non sembra complicato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fabio s Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2009 penso anch'io che non sia difficile da montare, in concessionaria per montare il mio hanno impiegato mezzora di orilogio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mickeyboy Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Il LED verde è FASTIDIOSISSIMO , e tutto il Kit copre in parte la visuale del display che c'è nel contagiri. Io per abbassare il tono di luce del LED , L'HO SCURITO CON UN PENNERELLO !! Bastava che fosse blu.... Cmq.... alla fine della fiera.... bello , fastidioso e non serve ..... :post-8-1120395070: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fabio s Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2009 hai ragine non serve a niente! pensavo fosse una cosa carina invece e' una boiata..... il penarello di che colore e'? Adesso per rifarmi un po' la vista ordino anche i contatori laterali.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mickeyboy Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2009 hai ragine non serve a niente! pensavo fosse una cosa carina invece e' una boiata..... il penarello di che colore e'? Adesso per rifarmi un po' la vista ordino anche i contatori laterali.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fabio s Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2009 Li ho ordinati oggi, appena arrivano li monto e poi ti faccio sapere seguo i tuoi consigli per i contatori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Dade46 Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 ma il gear shift si può anche spegnere o va sempre???in concessionaria non sono stati in grado di dirmelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrcrbt Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 ma il gear shift si può anche spegnere o va sempre???in concessionaria non sono stati in grado di dirmelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Dade46 Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 (modificato) si ho chiesto per il gear shift, la strumentazione aggiuntiva, il filtro e i dischi ma non hanno saputo dirmi niente hanno detto che chiedono e mi fanno sapere in settimana... Modificato 8 Giugno 2009 da Dade46 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrcrbt Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 si ho chiesto per il gear shift, la strumentazione aggiuntiva, il filtro e i dischi ma non hanno saputo dirmi niente hanno detto che chiedono e mi fanno sapere in settimana... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Dade46 Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 me ne sto accorgendo :( da chi posso andare in zona???? scusate l'OT :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aibò Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Volevo sapere quanto costa il contagiri???? Ciao Grazie ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Volevo sapere quanto costa il contagiri???? Ciao Grazie ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati