fabrus Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Inviato 4 Marzo 2009 ci siamo! la data è pronta, ora stiamo sviluppando il programmino della giornata... il nostro raduno x festeggiare il nostro sesto compleanno quest'anno si terra a BOLZANO il 5 aprile e sarà l'occasione per una riunione pre-MINI UNITED. ritrovo ore 10.30 al casello di BOLZANO SUD ore 11.00 partenza per giro del centro (storico) con sfilata delle Mini ore 12.00 programma di contorno (a sorpresa) ore 13.00 pranzo ancora in zona da definire, pranzo tipicamente con cucina tirolese ore 14.00 riunione pre-MINI UNITED dove verranno illustrati i percorsi e i ritrovi dei vari equipaggi, si farà il punto della situazione sulle bozze per adesivi e magliette (io porto le mie), si discuterà sulle idee del cosa fare prima, durante e dopo... ore 15.00/15.30 partenza per giro panoramico sulle nostre strade di montagna (ancora da definire) 90% zona Renon! tornanti a gogo e strade :post-8-1120395252: ore 16.30/17.00 premiazione programma di contorno, equipaggi e soci benemeriti con aperitivo presso la concessionaria Mini di Bolzano ore 17.30 - 18.00 via libera verso casa questo è il programma provvisorio, come lo scorso anno parteciperanno anche i nostro amici di austria e germania, quindi ci auguriamo un gran bel raduno italia-tedeschia! :hehe: appena riesco ad avere menu e qualcosa di piu preciso alleghero anche la quota di partecipazione... intanto prendere libero per il 5 aprile! :post-8-1120393919:
Ospite cavaz Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Inviato 4 Marzo 2009 ho già deciso ci sarò.....voglio informazioni. ma le strade le conosco bene sono straordinarie...dai bisogna essere numerosi....aspetto info
fabrus Inviato 4 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2009 ho già deciso ci sarò.....voglio informazioni. ma le strade le conosco bene sono straordinarie...dai bisogna essere numerosi....aspetto info
Ospite cavaz Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 a me piace il tratto che và verso bondone...e poi sono belle larghe li le strade....ahahah
Ospite MINIGIL Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 ore 15.00/15.30 partenza per giro panoramico sulle nostre strade di montagna (ancora da definire) 90% zona Renon! tornanti a gogo e strade :post-8-1120395252:
fabrus Inviato 5 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2009 C'hai poroprio ragione.... strade da far paura, sono stato settimana sorsa in vacanza sul Renon e c'è veramente da divertirsi, tornati stile :MINI_txt002: su per Collalbo, l'unica cosa che non ho capito ma ci sono gli autovelox??? :post-8-1120395252:
Henryweb Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 eh, mi piacerebbe tanto esserci, sarebbe il mio primo raduno....
johnny Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 porca che bella zona fatemici pensare su :post-8-1120395257:
fabrus Inviato 5 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2009 eh, mi piacerebbe tanto esserci, sarebbe il mio primo raduno....
Ospite mr.paul Inviato 14 Marzo 2009 Segnala Inviato 14 Marzo 2009 ragazzi, molto molto molto probabilmente ci siamo e con Elena... anche perchè Manu ha i parenti a BZ e avevamo la casa all'Alpe di Susi... che bei posti.... spero di veder presto il programma definitivo...
fabrus Inviato 23 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2009 questa è solo la locandina... partenza dopo il ritrovo in direzione val d'EGA, giro di circa 40 minuti su strade molto belle e panorami mozzafiato! Solo una parte del tragitto ho notato che è un pò accidentata a causa delle ultime nevicate! per il resto tutto ok, basta non scannare troppo! il pranzo sarà una cosa tipica tirolese...ma lascio tutto all'effetto sorpresa. Non troppo pesante per evitare abbiocchi pomeridiani durante la guida... seguirà dolce, caffè e ammazza caffè! Vino a volontà! nel pomeriggio i partecipanti potranno SCEGLIERE se fare un giro in centro città a BZ a piedi per visitare Bolzano (5 minuti a piedi dalla zona pranzo), tutto servito da zona pedonale e pista ciclabile. In alternativa ci sono i prati del talvera dove potersi buttare sull'erba a prendere il sole, giocare a calcio, pallavolo, basket, tennis e pingpong: tutta la zona è attrezzata. Per i più scalmanati ci sarà invece un secondo giro per le stradine del RENON! Aperitivo in zona del pranzo con conseguente premiazioni e sfilata di Miss e Mister Mini :hehe: ...tra le varie premiazioni ci sarà anche quella x l'idea +ORIGINALE in categria equipaggio e per categoria Mini! quindi potete SBIZZARRIRVI a vostro piacimento...)travestimenti e addobbi sulle proprie auto per intenderci) QUOTA di 35 euro a testa per i SOCI DEL CLUB MINI DOLOMITI e di 40 EURO per i NON soci da versare ENTRO E NON OLTRE venerdì 3 aprile 2009!| possibilità di pagare anche in loco con una maggiorazione di +5 euro a testa! MODALITA' DI PAGAMENTO... i versamenti dovranno essere effettuati su CARTA POSTEPAY numero: 4023 6004 2646 6472 ed intestata a FABIO DE VILLA PALU' a cui deve seguire una email di avvenuta ricarica con orario del pagamento, ufficio postale e nome+cognome da inviare a info@clubmini.it OPPURE... tramite BONIFICO BANCARIO presso Banca Popolare ed intestato a MINI CLUB DOLOMITI, CODICE IBAN : IT70 J058 5658 2200 7052 1309 151, causale: RADUNO CLUB MINI DOLOMITI. Il tutto deve essere garantito dalla presentazione del cedolino con l'avvenuto pagamento da presentare di PERSONA al momento dell'arrivo!
Ospite mr.paul Inviato 24 Marzo 2009 Segnala Inviato 24 Marzo 2009 spettacolo, credo proprio che non mancheremo... purtroppo non potrò riportarvi la mitica Rot (la Minimatic) ma vi presenterò Stella (la Cooper)
fabrus Inviato 24 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2009 spettacolo, credo proprio che non mancheremo... purtroppo non potrò riportarvi la mitica Rot (la Minimatic) ma vi presenterò Stella (la Cooper)
fabrus Inviato 30 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2009 - Fabrus+1 - Leo+1 - Fulmine+1 - Kartman - Maurogee - Helli - Oliana G. - Jek+1 - Sbalza+1 - Martin - Andrea T.+1 - Maurofee? (LMM) - Mr.Paul (Megamini) - Zupa+1?? avanti che c'è ancora posto... :hehe:
fabrus Inviato 1 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2009 Pistaiolo D.O.C.™ Gruppo: CMI Friend Provenienza: Bressanone - Bolzano/Trento Mini: Cooper BRG by ORCIARI Avv.: (0%) - Fabrus+1 - Leo+1 - Fulmine+1 - Kartman - Maurogee - Helli - Oliana G. - Jek+1 - Sbalza+1 - Martin - Andrea T.+1 - Mr.Paul (Megamini) - Zupa+1?? -Sabine+1 (classic) -Rizza+1 - Auto Ikaro staff+1 - Auto Ikaro staff+1 (NEW MINI CABRIO) - Gianpaolo O.+2 (classic) - Marco G.+2 (classic) - Gianni N. + 2 - Dario P. +1 (Mini Generale Lee) :post-8-1120395257: ...quasi non ci credevo quando mi ha chiamato... :post-8-1120393919:
Ospite mr.paul Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Inviato 2 Aprile 2009 ragazzi, brutta notizia. purtroppo non potrò essere dei vostri. Stella è andata dal meccanico poche ore fà... devertitevi e postate il link delle foto che voglio vederle...
fabrus Inviato 3 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2009 - Fabrus+1 - Leo+1 - Fulmine+1 - Kartman - Helli - Oliana G.+2 - Jek+1 - Sbalza+1 - Martin - Andrea T.+1 - Mr.Paul (Megamini) - Zupa+1??? - Rizza+1 - Auto Ikaro staff+1 - Auto Ikaro staff+1 (NEW MINI CABRIO) - Gianpaolo O.+2 (classic) - Marco G.+2 (classic) - Gianni N. + 2 - Dario P. +1 (Mini Generela Lee) - Berny+1 - Thomas+1 (classic) - Fabio C.+1
fabrus Inviato 4 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2009 - Fabrus+1 - Leo+1 - Fulmine+1 - Kartman - Helli - Oliana G.+2 - Jek+1 - Sbalza+1 - Martin - Andrea T.+1 - Mr.Paul (Megamini) - Zupa+1??? - Rizza+1 - Auto Ikaro staff+1 - Auto Ikaro staff+1 (NEW MINI CABRIO) - Gianpaolo O.+2 (classic) - Marco G.+2 (classic) - Gianni N. + 2 - Dario P. +1 (Mini Generela Lee) - Berny+1 - Thomas+1 (classic) - Fabio C.+1 - Amici Auto Ikaro+1 - Diego N. +1
fabrus Inviato 6 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2009 che dire... raduno con i contromazzi! :post-8-1120393919: giornata stupenda, magnata come non mai e panorami niente male! soddisfazione piena! anche la TV locale si è mossa per noi! incredibile! girare in uno stadio di serie C non è mica da tutti!!! un grazie di cuore a TUTTI, in particolare a chi si è sbattuto 400 KM per venire al raduno di BZ...alla faccia di chi non è stato a casa a meno di 50 KM da BZ... per chi si fosse perso il telegiornale...eccovelo servito, non ridete troppo! minuto 13.35 http://www.altoadigetv.it/video_on_demand....p;id_video=4225
fabrus Inviato 9 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2009 le foto sono online... ecco un anteprima...ritrovo :hehe:
Ospite Vam Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Inviato 9 Aprile 2009 Caspita che varietà di Minelle! Sbaglio o quella R56 S è stata riverniciata di bianco? Non sembra una pepper. Complimenti fabrus e auguri al club Mini Dolomiti da parte di Megamini
Messaggi raccomandati