Ospite rickycheckmate S Inviato 28 Febbraio 2009 Segnala Inviato 28 Febbraio 2009 Un mio amico va negli U.S.A. e mi prende il differenziale autobloccante (è della dogana) (evito quindi IVA, UVA, OVA, LAVA, LEVA, tasse, ecc, ecc...) lo trovo della QUAIFE a 800€ mentre quello della OBX costa circa 350 euro.... nessuno conosce come sono quelli della OBX? la differenza di prezzo nn è poca :-)
Ospite dedo Inviato 28 Febbraio 2009 Segnala Inviato 28 Febbraio 2009 ciao penso ke a quella cifra devi prenderlo subito..puoi sentire se esiste anke per r56 cooper s?
Ospite minicoopers Inviato 28 Febbraio 2009 Segnala Inviato 28 Febbraio 2009 io credo he sia meglio buttarsi su un quaife!!! le prove lasciale agli altri và....quaife è un pezzo che è nel settore!
Ospite dedo Inviato 28 Febbraio 2009 Segnala Inviato 28 Febbraio 2009 un quaife a 900euro e' un affare quello e'un vero autobloccante
Ospite rickycheckmate S Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Inviato 1 Marzo 2009 ok...vado di quaife :-) effettivamente andare a fare esperimenti con OBX è pericolosissimo :-)
Il Generale Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Inviato 1 Marzo 2009 Ciao ricky scusa il ritardo..si per un autobloccante vai di quaife...e' un pezzo gia' delicato per i fatti suoi...onestamente l'obx non l'ho mai visto,magari e' valido..pero' se mi chiedi un parere ti dico quaife.
Ospite fabiocoopers Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Inviato 1 Marzo 2009 quasi quasi PIU AVANTI sarei intenzionato anch'io a metterlo, è difficile il montaggio nel cambio? o mi conviene trovare un cambio della s restyling gia con l'autobloccante di serie?
Ospite minicoopers Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Inviato 1 Marzo 2009 secondo me è fatica fabio...anche perchè ammesso che lo trovi sano in demolizione....non sà nessuno se ha il diff o no...!! tanto tanto forse con chi tratta cambi revisionati... ma ti sparano una fucilata...!!! Certo però che passando da un pre-rest a un rest già trovi una bella differenza come cambiate..!!! il rest è decisamente più sensato come cambio!!te lo dico avendo provato anche una pre...!!
Ospite fabiocoopers Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Inviato 1 Marzo 2009 lo so grazie mike e che ormai ci tengo alla mia minella dopo tanti sacrifici andare a prenderne un altra non so se mi converrebbe.....
Ospite minicoopers Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Inviato 1 Marzo 2009 lo so grazie mike e che ormai ci tengo alla mia minella dopo tanti sacrifici andare a prenderne un altra non so se mi converrebbe.....
Ospite fabiocoopers Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Inviato 1 Marzo 2009 ah ok cosi va meglio allora... :post-8-1120395257: volevo chiedere all'officina revisione cambi se ritirava il mio cambio che ha 50000km e va ancora bene, montandomi il cambio della restyling col differenziale, ovviamente dandogli la differenza... chissa se accettano!
Ospite minicoopers Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Inviato 1 Marzo 2009 non ti sò dire...però con i soldi si fà tutto!!
Ospite dedo Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Inviato 1 Marzo 2009 i cambi montati dopo 7\2004 hanno anke la coppia conica in uscita leggermente piu corta
Ospite minicoopers Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Inviato 2 Marzo 2009 non vorrei andare in OT ma c'è qualcuno che ha provato a montare una barra antirollio al post tipo quella della ireland engineering?????? Questo è il sito http://store.nexternal.com/shared/StoreFro...et=products.asp Lo chiedo perchè per ovviare il problema dello slittamento della ruota interna, senza avere un autobloccante, migliorare il rollio al post dovrebbe essere un buon compromesso a rigor di logica..!
Messaggi raccomandati