Vai al contenuto

sondaggino sulle modifiche ai freni

Messaggi raccomandati

Ospite M4TtU5O
Inviato

ciao raga chi di voi ha modificato i freni?che lavori avete fatto?costo?risultati?marche usate??

dopo natale voglio finalmente farli anche io quindi mi devo decidere un po... :new_03:

Inviato
ciao raga chi di voi ha modificato i freni?che lavori avete fatto?costo?risultati?marche usate??

dopo natale voglio finalmente farli anche io quindi mi devo decidere un po... :new_03:

tubi e olio....75 i tubi e 40 e qls l'olio.....

se hai soldi da spendere fai anke diski e pastiglie....ihihihihi

Ospite Yellowcooper
Inviato

Dischi e pastiglie anteriori ROESCH + Tubi + OLIO....CAMBIAMENTO RADICALE! :new_20:

Inviato

Dischi Roesche (forati, come quelli di Giulio) + pastiglie Ferodo DS2500 + tubi con treccia metallica + olio DOT5.1

Miglioramenti:

+Incremento sensibile ma non abissale della potenza frenante

+Resistenza alla fatica incredibilmente superiore (frena sempre e comunque)

+Modulabilità della frenata

Peggioramenti:

+Quantità di soldi sul conto corrente

+Fischiate dei freni con leggere frenate (qui però va a gusti: a qualcuno piace ad altri no. La casa mi lascia abbastanza indifferente perché ho sempre l'autoradio accesa)

Inviato

le ds se nn ricordo male vengono 140 le anteriori e poco meno le posteriori......

mi raccomando dot 5.1 e non 5 xkè rovina le guarnizioni.....

in ogni caso consiglio motul rbf600 ke pur essendo un dot4 ha prestazioni migliori.....

Ospite Chris_com
Inviato

Io ho messo i tar-ox g88 solo baffati, pastiglie ds 2500, tubi e olio. io li ho presi usati per 350 euro, ma senza dubbio la miglior spesa sulla mini

• 4 mesi dopo...
Ospite Paolo
Inviato

Ammesso che tu non abbia ancora modificato nulla........

Ti consiglio di cambiare pastiglie e olio che per un utilizzo stradale è più che sufficiente, mentre se fai qualche escursione in pista non buttare via i soldi in dischi e tubi perchè non ne vale la pena. Meglio passare subito ad un impianto maggiorato.

• Crea Nuovo...