Vai al contenuto

Montaggio Scarico R53 OneBall su cooper R50


Ospite SidCrazy

Messaggi raccomandati

Ospite SidCrazy

Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato da una settimana da Monda lo scarico della cooper S R53 modificato OneBall e pronto da montare, però mi trovo in difficolta sul fissaggio della pancia. Ho acquistato in Bmw le staffe originali, ho tolto la ruota di scorta ma non riesco a capire dove fissare le staffe perche la mia essendo una cooper ha i fori per le staffe solo a dx. Cercavo delle foto del lavoro fatto in modo da capire il da farsi. Chiedo soprattutto a chi ha fatto questa modifica, :post-8-1120394948:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickycheckmate S

mmmmmm....boooooo :-) io ho one ball, ma è cooper S....nn so come aiutarti....scusa vai da un meccanico, nn credo abbia difficoltà a montartelo ugualmente.....vorrà 50 euro per il lavoro, ed è pure troppo per montare solo lo scarico....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SidCrazy
mmmmmm....boooooo :-) io ho one ball, ma è cooper S....nn so come aiutarti....scusa vai da un meccanico, nn credo abbia difficoltà a montartelo ugualmente.....vorrà 50 euro per il lavoro, ed è pure troppo per montare solo lo scarico....
Link al commento
Condividi su altri siti

posso capire che il costo della benzina sia alto..

ma fare modifiche del genere e poi mettere su un impianto a gas è veramente da far ridere i polli..

mi scuso con tutti quelli che montano impianti a gas/metano ma sono veramente in disappunto su tali impianti.

@Sid:

Dopo queste foto facci sapere come procede il montaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SidCrazy

Non metterò mai l'impianto a gas sulla mia :post-8-1120395154:

Cmq lui per fissarla a saldato una staffa sul tubo, mentre io volevo fissarlo con le staffe originali della S visto che il telaio è uguale!!!

Avete altro? Sò che monda e altri hanno fatto la mia stessa modifica e potrebbero aiutarmi :post-8-1120394948:

Questa è lamod del tipo che è un pò misera una sola staffa....

dscf0145t.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite marcellottr

la foto che hai messo non mi sembra un cooper ...

la mia sta così .... staffa con gommino

sca.jpg

la pancia dal lato che non si vede è attaccata con un gommino originale

Modificato da marcellottr
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SidCrazy
la foto che hai messo non mi sembra un cooper ...

la mia sta così .... staffa con gommino

la pancia dal lato che non si vede è attaccata con un gommino originale

Modificato da SidCrazy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite marcellottr

la mia è del 2001 quindi pre .... c'è un altra staffa ma era già li .... mentre quella che ti ho fotografato è stata fatta dal marmittaro ... non ho altre foto ma se fai un accrocco come il mio vai tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite marcellottr

la fissi con una cinta al posto del ruotino ..... poi vai a farti un giro fuori brescia per fartela saldare come la mia

MAZZA STEFANO OFF. SALDATURA

25100 Brescia (BS)

22, v. Case Sparse

tel: 030 266245

fax:030 266245

http://www.paginegialle.it/pgol/4-saldatur...talli/3-brescia

Modificato da marcellottr
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...