Ospite Boston°George Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 Ciao a tutti, volevo chiedervi se anche la vostra radio boost si comporta così... Cd mp3, premo sul tasto RND e prende una canzone a caso... se mando avanti premendo la freccettina o girando la rotellina volendo passare ad un'altra canzone "random", la suddetta funzione RND è come se non ci fosse! Per intenderci, se sono alla canzone 67, non passa, che sò, alla 108 ma alla 68! C'è un modo per visualizzare il tempo della canzone?? (così da arrivare ad un determinato minuto della traccia, senza andare a caso...) Se metto la funzione LISTA, è normale che se spengo la macchina oppure cambio cd, la radio esca dalla funzione LISTA??? Se sto ascoltando un cd a traccia unica e scendo a prendere le sigarette, devo lasciare la macchina accesa per forza per non far ripartire la traccia da capo!?!?! Ditemi se mi sto perdendo io qualcosa oppure se questa radio FA SCHIFO! :post-8-1120395162: p.s. ho una cooper s r56 con radio boost...
Ospite andre85 Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 tutto regolare o almeno secondo la progettazione bmw :D
Ospite pazzocriminale Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 Se spengi lo stereo dalla rotellina sotto il cd (quella dell'audio per capirci) ti riparte dal punto in cui l'hai spento.... :post-8-1120395252:
Commando Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 Se spengi lo stereo dalla rotellina sotto il cd (quella dell'audio per capirci) ti riparte dal punto in cui l'hai spento.... :post-8-1120395252:
Ospite lastresort Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 si straquoto è vero... inveceil resto dei problemi che hai elencato è tutto normale amministrazione... non ci puoi fare nulla! Anche a me la funzione random fa inbcacchiare perchè deve finire la canzone per metterne una a caso, se la cambi tu passa a quella dopo!
Ospite Yoghino Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 Quoto ! La mia Cooper D di produzione sett 2008 quando spegni lo stereo e poi lo riaccendi dopo un po riparte dall'inizio l'ultima traccia che stavi ascoltando. Ciao :MINI_car001:
Commando Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 non so è alquanto "random" come fatto... a me a volte riparte da dove l'ho spenta a volte no... non riesco a capire se c'è una procedura da rispettare ma non mi interessa tanto ho mega tracce da 2 ore ma solo canzoni singole!
Ospite dani82 Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Ma nessuno ha chiesto in conce se c'è un aggiornamento? Nessuno si è fatto sentire/lamentare per questa cosa?????
fedeliso Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 non so se la mia (produzione metà 2008) sia diversa dalle vostre, ma se anche spengo la radio con il pulsante del volume, se la riaccendo diciamo dopo minimo mezz'ora, mi parte comunque la traccia da zero...è una cosa talmente fastidiosa che ormai non uso + i cd, ma solo l'ipod...che mi dite a riguardo? a voi spegnendola come detto vi riprende la traccia dal momento in cui avevate spento anche dopo un giorno?
GiuseppeMBG Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Inviato 28 Luglio 2011 un informazione e conferma ! la radio boost non legge i cd text vero?
Andrewsxxx Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Inviato 28 Luglio 2011 Mah, sulla mia boost anche a distanza di settimane i cd ripartono esattamente da dove li avevo lasciati (switchando dalla funzione tuner a quella cd)!!...
GiuseppeMBG Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Inviato 29 Luglio 2011 andrew spero che nn era la risposta al mio post
ACsteve427 Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Inviato 29 Luglio 2011 A livello di funzioni la radio boost lascia proprio a desiderare.. Il 90% dello schermo è occupato da inutile grafica, mentre non da indicazione dell'artista e nemmeno il titolo intero della canzone, a meno che il titolo non sia tanto breve da rientrare in quello spazio ridicolo che gli è stato dedicato. Se invece entri nella lista vedi artista e titolo interi, ma ogni volta che spegni l'auto ti si resetta tornando al menù standard.... C'è di bello che con la Boost hai accesso al CDB, quindi puoi vedere tutte le info contemporaneamente. Peccato che in questa modalità ti perdi l'orologio, che grazie al nuovo CDB nella restyling non puoi portare nemmeno sullo schermetto superiore nel contagiri. Non so chi sia l'imbecille che ha programmato così l'interazione tra cdb e radio, ma spero gli tolgano il lavoro in fretta, e soprattutto che diano un aggiornamento del software perchè è praticamente impossibile avere tutte le info a portata di mano quando la possibilità e lo spazio necessari sono ampiamente disponibili!
cippy Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Inviato 29 Luglio 2011 Concordo con te. Sono piccoli dettagli, ma che per qualcuno possono fare la differenza. Per i testi delle canzoni, se volevano tenere quel pco sapzio, potevano almeno fare che scorrevano, invece no, fisso e non si capisce nulla. Ma la pecca più grande è quella del contagiri. Perchè devo essere costretto a vedere la velocità, che non guardo mai? Dovevano lasciare la scelta come prima.
ACsteve427 Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Inviato 29 Luglio 2011 Ma se scrivessimo in massa a BMW Italia dite che si potrebbe sperare in qualcosa di nuovo? O piuttosto anche qualcosa di vecchio, perchè sulle non rest almeno il cdb era migliore!
cippy Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Inviato 29 Luglio 2011 Ma se scrivessimo in massa a BMW Italia dite che si potrebbe sperare in qualcosa di nuovo? O piuttosto anche qualcosa di vecchio, perchè sulle non rest almeno il cdb era migliore! In teoria i pezzi sono gli stessi, quindi potrebbe bastare solo una modifica del software.
Andrewsxxx Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Inviato 29 Luglio 2011 andrew spero che nn era la risposta al mio post
Messaggi raccomandati