Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite zlatan9
Inviato (modificato)
i brain lasciali perdere.....per prendere i supersprint prendi gli OBX sono identici e costano moooooolto meno....

perchè i brain li deve lasciar perdere????io monto i brain con catalizzatore metallico 200 celle da una vita , ti posso assicurare che è un ottimo prodotto ben rifinito.le voci che sono state messe in giro sui brain sono delle grandissime cazzate ,sono voci denigratorie messe in giro dalla stessa persona che prima li elogiava/vendeva percependo un buon compenso.ora evidentemente il compenso è maggiore nella ragazzon :mifune:

Modificato da zlatan9
  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite zlatan9
Inviato

Quando su cmi è stato fatto l'acquisto collettivo sui collettori brain sono stati ordinati 6 pezzi e su 6, 5 erano difettati!!!

Quindi sandro gli ha elogiati fino a che non è successo questo fatto!!!!Anche perchè dalla brain non son mai stati in grado di darci una spiegazione valida!!!Anzi non han fatto altro che girarci intorno dicendo che eravamo noi a non essere in grado a montarli!!

Quindi se prima non sai come sono andate le cose evita di dire cavolate!!

Io ho tenuto su per 6 mesi dei brain ed erano perfetti(anche se rifiniti un po alla ######)..

Adesso monto supersprint e non ho mai avuto un problema,a livello di prestazioni non è cambiato nulla

Inviato

Quindi pensi che da collettore a collettore possa cambiare qualcosa??? Il mio è stato prodotto nell'agosto del 2007 e spero solo che sia dopo che gli avete fatto presente alla brain dei problemi riscontrati sui collettori acquistati sul CMI. Mi sai dare una risposta??? Grazie Zlatan

Ospite zlatan9
Inviato

le luci di scarico come sono? monta giusto?i buchi della piastra corrispondono?

se è tutto aposto non hai problemi!!

Inviato

Non l'ho ancora montato... Monto il tutto la sett prox insieme al restante. Visto che anche tu avevi i brain volevo chiederti se nel montarli potevo riutilizzare la stessa guarnizione o se devo comprarne una nuova... Fammi sapere!!! Grazie mille davvero

Inviato
Quando su cmi è stato fatto l'acquisto collettivo sui collettori brain sono stati ordinati 6 pezzi e su 6, 5 erano difettati!!!

Quindi sandro gli ha elogiati fino a che non è successo questo fatto!!!!Anche perchè dalla brain non son mai stati in grado di darci una spiegazione valida!!!Anzi non han fatto altro che girarci intorno dicendo che eravamo noi a non essere in grado a montarli!!

Quindi se prima non sai come sono andate le cose evita di dire cavolate!!

Io ho tenuto su per 6 mesi dei brain ed erano perfetti(anche se rifiniti un po alla ######)..

Adesso monto supersprint e non ho mai avuto un problema,a livello di prestazioni non è cambiato nulla

Ospite PaoloS
Inviato

per chi se li puo' permettere secondo me gli alta sono i migliori di tutti.

• Crea Nuovo...