Ospite castway Inviato 27 Febbraio 2009 Segnala Inviato 27 Febbraio 2009 beh? com'è andata a finire? hai chiesto in concessionario?
Ospite Bobbe86 Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Inviato 4 Marzo 2009 Eccomi! Scusate ma sono stato via alcuni giorni. La macchina l'ho presa una settimana fa. Ora piove ma appena posso farò alcune foto e ve la presenterò. Per quanto riguarda il terminale alla fine ho annullato l'ordine e non l'ho più comprato. La marmitta alla fine è carina anche così. Non avevo voglia di stare a fare polemiche per un'oggettino e capisco anche la crisi che incombe sul settore automobilistico e non solo; per cui farò finta di niente (tanto alla fine è il rombo quello che cambia l'auto e per fortuna è lo stesso) e se ne avrò voglia ne comprerò uno simile aftermarket spendendo meno della metà... :post-8-1120393919:
Ospite castway Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Inviato 4 Marzo 2009 secondo me sbagli, e non è per fare il rompiballe di turno ma per il solo fatto che la macchina, i tagliandi, gli accessori te li fanno pagare cari e se li paghi li devi almeno ottenere.. quello è un tuo diritto.. poi se proprio non vuoi il terminale cromato fatti fare un buono da usare da loro.. poi vedi tu
D-Kaine Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Inviato 4 Marzo 2009 secondo me sbagli, e non è per fare il rompiballe di turno ma per il solo fatto che la macchina, i tagliandi, gli accessori te li fanno pagare cari e se li paghi li devi almeno ottenere.. quello è un tuo diritto.. poi se proprio non vuoi il terminale cromato fatti fare un buono da usare da loro.. poi vedi tu
Ospite castway Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Inviato 4 Marzo 2009 (modificato) Quoto...è gisuto avere cose che si pagano...ma a parte questo credo che la scorrettezza si nel non avvisare il cliente...cioè..la MINI Trigger è stata presentata con quello scarico...e io non ho letto ne visto da nessuna parte una pubblicità che informasse sulla mancanza di questo particolare....non è bello far entrare in concessionaria un cliente con una determinata idea e poi si ritrova un prodotto che non è uguale a quello che si aspettava....come Castway non voglio fare moralismi o rompere gli zebedeia nessuno...ma non mi va giù che noi clienti veniamo "presi in giro" su queste cose....poi ognuno la pensa come vuole...questo è il mio pensiero... Modificato 4 Marzo 2009 da castway
Ospite falcios Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Inviato 4 Marzo 2009 quoto sulla 500,,, sarà fiat! ma è un'altra macchinina incazzata nera che adoro! se non cercassi un pò + di spazio nella prossima macchina prenderei il cinquinoabarth...
monda1988 Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Inviato 4 Marzo 2009 aiutooo ma nn ditele ste cose... dai ma le avete provate le 500 ??? nn per spalare cacca sulla fiat,, ma è stato un tentativo mal riuscito di competere con la mini.. apparte ke la 500 abarth da 135cv va come la mia cooper.. anzi sta dietro.. ok quella da 200cv viaggia,,, ma nn compete con una s... xkè son fatte pur sempre in POLONIA... MINI 4 EVER hahaha pensa che io e il mio amico abbiamo ritirato le auto quasi insieme lui 500 abarth io cooper s r56..non ti doco che bagara in giro..ma contro la s non ce storia ahime' per lui!!
Ospite MiniLiam Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Inviato 4 Marzo 2009 secondo me sbagli, e non è per fare il rompiballe di turno ma per il solo fatto che la macchina, i tagliandi, gli accessori te li fanno pagare cari e se li paghi li devi almeno ottenere.. quello è un tuo diritto.. poi se proprio non vuoi il terminale cromato fatti fare un buono da usare da loro.. poi vedi tu
Ospite falcios Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 hahaha pensa che io e il mio amico abbiamo ritirato le auto quasi insieme lui 500 abarth io cooper s r56..non ti doco che bagara in giro..ma contro la s non ce storia ahime' per lui!!
Henryweb Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 Sono pienamente d'accordo...quando tu hai ordinato la macchina hai firmato un contratto e la tua Mini era prevista con il finalino cromato. Hai quindi tutto il diritto di rivalerti sul concessionario anche se non è colpa sua, sarà poi lui a sua volta a farsi le ragioni con la casa. Era una cosa che ti spetta e non bisogna avere soggezione..stai sicuro che se il concessionario avesse dovuto dirti di pagare qualcosa in più che non ti aveva detto non si sarebbe fatto problemi, quindi non fartene neanche tu. Non trovo poi giusto il ragionamento un po' da "la volpe con l'uva" che anche senza il finalino cromato è bella oppure il suono non cambia...Io lo dico per te non farti problemi e vai a rompergli le scatole, ripeto, perchè sei nella piena ragione. Appena puoi posta poi le foto così conosciamo la sorellina!!!!
ised23 Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 si ma poi quello che fa veramente sbottare sono i piccoli asterischi a prova di visto di superman con le possibili variazioni, dicono ci sia crisi?? è proprio ora il momento di mantenere i clienti stretti. esattamente i piccoli asterischi sono il punto! anche se questo non è un asterisco piccolo ma un punto del contratto.. contratto BMW ITALIA punto 7: La fabbrica costruttrice BMW AG si riserva la facoltà di apportare MODIFICHE nella costruzione E NEGLI ALLESTIMENTI degli autoveicoli, SENZA CHE CIò COMPORTI L'OBBLIGO DI COMUNICAZIONE ALL'ACQUIRENTE nè configuri inadempienza da parte del venditore. Come pure l'acquirente è tenuto a ritirare il veicolo a lui venduto anche sena le eventuali modifiche costruttive intervenute successivamente all'ordine. ...
Ospite castway Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Inviato 8 Marzo 2009 esattamente i piccoli asterischi sono il punto! anche se questo non è un asterisco piccolo ma un punto del contratto.. contratto BMW ITALIA punto 7: La fabbrica costruttrice BMW AG si riserva la facoltà di apportare MODIFICHE nella costruzione E NEGLI ALLESTIMENTI degli autoveicoli, SENZA CHE CIò COMPORTI L'OBBLIGO DI COMUNICAZIONE ALL'ACQUIRENTE nè configuri inadempienza da parte del venditore. Come pure l'acquirente è tenuto a ritirare il veicolo a lui venduto anche sena le eventuali modifiche costruttive intervenute successivamente all'ordine. ...
Ospite Bobbe86 Inviato 12 Marzo 2009 Segnala Inviato 12 Marzo 2009 A proposito, se volete vedere il nuovo scarico montato sulla trigger, eccolo qua. Questa è la mia auto: /index.php?showtopic=9826">http://www.megamini.it/forum/index.php?showtopic=9826
Messaggi raccomandati