Ospite MarV Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 Ho usato un po' il search ma non ho ben capito.. io ho una R53 pre rest.. per "sbarattolare" mi può bastare fare la modifica one ball? O devo per forza cambiare terminale?
John Fabio Works Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 Che vuoi dire con sbarattolare scusa??? :post-8-1120395222:
Ospite MarV Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 Il "prom pom pom" dallo scarico in rilascio dell'acceleratore. Il suono tipo rally Le pre rest non lo fanno (o se lo fanno ci vuole un megaorecchio...)
vespa4ever Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 (modificato) La mia da originale sbarattolava eccome. Non come una rest chiaro ma si sentiva bene. Ora.. sbarattola per 3 :post-8-1120395252: Fabio non ti crucciare, la tua non sbarattola e non sbarattolerà mai :post-8-1120395070: Modificato 21 Febbraio 2009 da vespa4ever
John Fabio Works Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 Eh si la mia non l'ho mai sentita scoppiettare...una scoreggina ogni tanto ma proprio di rado... :carra:
Ospite MarV Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 La mia da originale sbarattolava eccome. Non come una rest chiaro ma si sentiva bene.
Ospite minicoopers Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 La mia rest sbarattola come non mai!!! appena mi torna dal carrozza, le vado a montar lo scarico...poi dopo sentiamo... Cmq..Marv prova a tirar giù i sedili post....
Ospite Barde Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 La mia rest sbarattola come non mai!!!
lore Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 io ho una pre rest...cambia i colli e togli una pancia vedrai che la diffenza la senti mi raccomando colli con catalizzatore perchè se scatalizzi si vuota sotto
Ospite MarV Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 La mia rest sbarattola come non mai!!! appena mi torna dal carrozza, le vado a montar lo scarico...poi dopo sentiamo... Cmq..Marv prova a tirar giù i sedili post....
Ospite francesco ragusa Inviato 27 Giugno 2009 Segnala Inviato 27 Giugno 2009 ciao raga io posseggo una cooper s pre rest e vorrei fare il one ball ma a livello di prestazioni cambia qualcosa e se si cosa.grazie anticipatamente
Ospite MarV Inviato 27 Giugno 2009 Segnala Inviato 27 Giugno 2009 ciao raga io posseggo una cooper s pre rest e vorrei fare il one ball ma a livello di prestazioni cambia qualcosa e se si cosa.grazie anticipatamente
Ospite EDDIEBUNTON Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 io ho una pre rest...cambia i colli e togli una pancia vedrai che la diffenza la senti mi raccomando colli con catalizzatore perchè se scatalizzi si vuota sotto
Ospite MarV Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 e ti sbarattola come una rest???? Io ho tolto una pancia, ma non sbarattola uguale.
Ospite EDDIEBUNTON Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Inviato 29 Settembre 2009 e se metto solo il catalizzatore brain e con colli obx (avendo gia tolto una pancia)che dite sbarattola??? inoltre tra la pre e la Rest di differenza allo scarico c'è il catalizzatore e basta, quindi dovrebbe funzionare.
Ospite EDDIEBUNTON Inviato 3 Ottobre 2009 Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 cmq ieri all'improvviso la mia PRE ha iniziato a sbarottolare....................
Ospite EDDIEBUNTON Inviato 3 Ottobre 2009 Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 .......... avevo smarmittato .........ho dovuto fare 10 km per tornare a casa, e tirava delle botte spettacolari.
Il Generale Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 dipende tutto dalla mappatura oltre che dallo scarico..la mia e' passata da essere un cannone..a non fare quasi piu' scoppietti..solo perche ho affinato la mappatura.
Ospite minicoopers Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 Quindi non è dovuto solo al Volumetrico ma anche alla mappatura in sè??
Il Generale Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 il volumetrico non c'entra.. Ce anche da dire che il 99% dei preparatori in Italia sostanzialmente rimappa alla carlona.
Ospite EDDIEBUNTON Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 Generale, te che sei nel settore, questo lo conosci????: petricorse.com è quello che mi ha rimappato
vespa4ever Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 Io venerdì vado a Mantova alla Supersprint e la metto sul banco prova per vedere se la mappa è corretta perchè ho i miei dubbi. In caso se ci fosse qualcosa che non va li con noi ci sarà Serialtuning che me la corregge.. Dicono che sia uno molto bravo..
Berto Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 Guarda io ho una pre rest con scarico modificato a One Ball, e fa degli "sbarattolamenti", come dici te eheh, da Poi in teoria se fai anche la mappa e gli metti su i colli, dovrebbere ancora essere maggiori... :mifune:
Il Generale Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 Quando andate da chi vi fa la mappatura..chiedete lumi sulla carburazione..chiedete un grafico A/f...o comunque un indicazione di un valore che loro leggono tramite strumento per sapere se e' grassa o magra..poi capirete cio' che voglio dire..questo a prescindere da taroccamenti durante i test..trucchetti..o banchi sballati.. dal banco ss ti uscirano dei bei cavalli!
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