Ospite IL MARLON Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 ti dico il mio: GO KART PEPPERMINT (COD. ZA3): 7AR KIT AERODINAMICO € 1.750 327 SOSPENSIONI SPORTIVE € 120 226 BONNET STRIPES € 230 TOTALE: 1500 € SCONTATO per gli altri hai riscontrato anomalie?!?! assurdo che bisogni pagare clima automatico, xeno, comandi multifunzione (fra l'altro non è menzionato se sono per il volante a due o tre razze) ecc ecc........era mille volte meglio il chili!!! Marlon perdona, ma il tuo venditore come ha fatto ad ordinare la MINI senza avere gli equipaggiamenti caricati nel sistema?!?!
Ospite Mr.Coop Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Inviato 22 Febbraio 2009 l'ordine partirà questa settimana perche avevo bisogno di riconfigurarla con calma tutta durante il fine settimana ,ergo ci ritorno per chiedere meglio per questi dettagli perchè le cose non tornano assolutamente e non vorrei ricevere una mini con accessori diversi da quelli richiesti. nel pacchetto SPORT LIME le bonnet costano 120 euro; nel pacchetto go kart costano 230 . ho capito che cerano subito degli errori e ho confrontato i codici (pacchetti /listino optionals) e infatti erano sbagliati, molto semplice. io nella mia ho messo questi pacchetti: 1) sport lime , 2)function mandarin , 3) Pleasure chocolate e ho aggiunto parecchie altre cose tra le quali il differnziale autobloccante e a quel punto con la mia pignoleria mi sono accorto che il codice era lo stesso delle sospensioni sportive nel pacchetto go kart.--> le cose non tornano. PER IL RESTO I CODICI DEGLI ALTRI PRODOTTI NEI VARI PACCHETTI SONO I MEDESIMI DI QUELLI DEL LISTINO OPTIONALS. Gli errori sono a mio avviso solo nel pacchetto GO KART dove probabilmente seguendo i codici e i prezzi gli articoli che doveva contenere dovevano essere: kit aereo + differenziale autobloccante + sospensioni sportive.
Ale89 Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 Ciao ragazzi ho appena letto una discussione sui "nuovi" pacchetti, e secondo me facevano prima a lasciare quelli attuali dato che le modifiche non sono esagerate, diciamo che hanno voluto cambiare un pò i nomi e gli option dei pacchetti...alla fin fine sono le solite cose da aggiungere all mini...
monda1988 Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 Per fortuna mi sono salvato in extremis..prendendo il pacchetto chili!! :post-8-1120394948:
Ospite Mr.Coop Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 e intanto sul sito non hanno ancora caricato il nuovo configuratore.......
D-Kaine Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 e intanto sul sito non hanno ancora caricato il nuovo configuratore.......
monda1988 Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 i nomi dei nuovi allestimenti sembrano marche di preservativi hihihih :MINI_car001:
Ospite Mr.Coop Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 Seeeeeee....mo è arrivata la cabrio...figurati su mini.it quando arrivano i nuovi allestimenti....cmq...io dico una cosa...sti allestimenti come idea non mi dispiacciono...devo dire la verità...come idea diciamo....ma è moooooolto piu complicato configurare una MINI cosi...e credo in fondo anche piu costoso...ma a parte questo...Biagioman...ricordi il discorso del venditore??...(con quella voce da commendatore del cacchio): "VOI siete clienti atipici...VOI volete la mini come personalizzata secondo i vostri gusti, mentre il 90% dei clienti viene qui e la prende come la trova o cmq si accontenta di poco...."........MA VAAAAAAAAAAFFFFANC******** VAAAAAAA!!!!
monda1988 Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 (modificato) stavo per dirglielo.... ma vada via il chiul!!! ''anch'io col mio treettrentaddì faccio il 10 al litro''......che catorcio di BMW ha.... appunto....fra l'altro prima potevi dire ''ho una cooper s chili'' adesso cosa dirai?! io posso ancora dirlo :mifune: no comunque hanno un po' toppato..ma la mini e la mini e un po come la f... :new_05: Modificato 25 Febbraio 2009 da monda1988
Ospite Mr.Coop Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 beh ti dico.....stanno toppando un pò troppo ultimamente e sto seriamente pensando di cambiare auto
monda1988 Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 Anche io prima di firmare il 13 gennaio socrso ero indeciso...ma appena sono stato in conce e ho visto una r56s li da sola mi ha fatto bene e ho subito firmato...su dobbiamo aiutare mini ad uscire dalla crisi non voltargli le spalle nel momento del bisogno..siamo o non siamo ministi
Ospite Mr.Coop Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 ex minista si, coglione no! :mifune: se mi viene più di quanto penso e posso permettermi prendo una golf o una scirocco.......
Ospite IL MARLON Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 quindi è una truffa a tutti gli effetti!!!
Ospite IL MARLON Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 Sarò rapido perche sto scrivendo dal mio i pod touch: martedì sn andato ad ordinare la S. Ho dovuto rifare il preventivo perche ho sostituito dei pacchetti e aggiunti altri e così sn riuscito a risparmiare la bellezza di 100 euro che invece prima avrei speso utilizzando altri pacchetti e non altri.quello che posso dirvi è di ragionare bene su quello che t offre il pacchetto facendo varie prove cn aggiunti e pacchetti o optional scusi.attenzione che nel pacchetto go-cart c sn optional sbagliati rispetto ai codici infatti comprende il kit aereodinamico ,differenziale autoblok e sospensioni sportive. Purtroppo ho dovuto tenere fuori i fari xenio perche costano 700 euro e sn presenti in un sl pacchetto inutile.
CorryCoopeR Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 che schifo sti pacchetti...se è cosi o ne prendo una usata o mi tengo la mia mini cooper CHILI!
Ospite Mr.Coop Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 ....e intanto ancora il nulla sul sito......mi sa che sarà tutto online dal primo marzo in poi.......speriamo!
Ospite Mr.Coop Inviato 28 Febbraio 2009 Segnala Inviato 28 Febbraio 2009 .....hanno caricato il nuovo configuratore sul sito!!!! ...funziona uno schifo in quanto non ci sono i prezzi dei vari pacchetti
Ospite Luka79 Inviato 28 Febbraio 2009 Segnala Inviato 28 Febbraio 2009 .....hanno caricato il nuovo configuratore sul sito!!!! ...funziona uno schifo in quanto non ci sono i prezzi dei vari pacchetti
Ospite Gabry13 Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Inviato 2 Marzo 2009 a me non sembrano così male i nuovi allestimenti. per quanto riguarda la cooper... con il pacchetto sport lime e il pacchetto function si ha l'equivalente del pacchetto pepper ed in più si hanno spoiler posteriore bonnet stripes e sport button
Ospite Coop Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 secondo me conviene per alcune cose ma non conviene per altre...d'altronde c'era d'aspettarselo!!!! l'unica cosa che mi dispiace è per il dark silver...peccato!!! secondo me troppi pacchetti in questo modo si ha un'auto più completa ma il prezzo ne varrà la pena?
ised23 Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Inviato 8 Marzo 2009 a me non sembrano così male i nuovi allestimenti. per quanto riguarda la cooper... con il pacchetto sport lime e il pacchetto function si ha l'equivalente del pacchetto pepper ed in più si hanno spoiler posteriore bonnet stripes e sport button per pura curiosità stasera mi son messo a riconfigurare la mia mini con i nuovi pacchetti così da vedere se effettivamente sono delle fregature o son qualcosa di positivo e... :post-8-1120395022: mi darò all'alcool! praticamente ho ricostuito la mia D con i pacchetti Pacchetto Fashion Vanilla Pacchetto Visibility Blueberry Pacchetto Function Mandarin più Rivestimento padiglione color antracite Sport Button se avessi preso la mini con questi pacchetti avrei RISPARMIATO 200 euro! praticamente il bollo...(non parlo degli sconti perchè erano altri tempi economicamente parlando..) MA non bastasse avrei avuto in più: -side scuttles jcw (vabbè chissene..non mi fanno nemmeno impazzire..però meglio averle che nn averle..) - Pacchetto retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e riscaldati (comodi e gli specchi riscaldati li adoravo sulla S e li rimpiango ora) - Pacchetto Visibilità (non male) cmq ho messo su i singoli optional poi sono andato a vedere quali erano i pacchettti che mi davano più oggetti simili alle mie scelte praticamente il pacchetto PEPPER (per la cooper D) è il FUNCTION MANDARIN il CHILI è il PLEASURE CHOCOLATE (che infatti comprende il function mandarin) questi pacchetti però nn comprendono più la parte estetica..ma solo quella "di sostanza" infatti gli optional estetici son lasciati ai pacchetti SPORT LIME o FASHION VANILLA il primo dà grossomodo il vecchio aspetto chili e il secondo l'aspetto pepper fatto stà che non son per nulla male sti pacchetti..basta star lì 5 minuti in più (che presumo che per chi è appassionato come noi non siano nulla :) ) e si ritrova subito la propria mini! anzi pure con optional in più..
Ospite Mr.Coop Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 per pura curiosità stasera mi son messo a riconfigurare la mia mini con i nuovi pacchetti così da vedere se effettivamente sono delle fregature o son qualcosa di positivo e... :post-8-1120395022: mi darò all'alcool! praticamente ho ricostuito la mia D con i pacchetti Pacchetto Fashion Vanilla Pacchetto Visibility Blueberry Pacchetto Function Mandarin più Rivestimento padiglione color antracite Sport Button se avessi preso la mini con questi pacchetti avrei RISPARMIATO 200 euro! praticamente il bollo...(non parlo degli sconti perchè erano altri tempi economicamente parlando..) MA non bastasse avrei avuto in più: -side scuttles jcw (vabbè chissene..non mi fanno nemmeno impazzire..però meglio averle che nn averle..) - Pacchetto retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e riscaldati (comodi e gli specchi riscaldati li adoravo sulla S e li rimpiango ora) - Pacchetto Visibilità (non male) cmq ho messo su i singoli optional poi sono andato a vedere quali erano i pacchettti che mi davano più oggetti simili alle mie scelte praticamente il pacchetto PEPPER (per la cooper D) è il FUNCTION MANDARIN il CHILI è il PLEASURE CHOCOLATE (che infatti comprende il function mandarin) questi pacchetti però nn comprendono più la parte estetica..ma solo quella "di sostanza" infatti gli optional estetici son lasciati ai pacchetti SPORT LIME o FASHION VANILLA il primo dà grossomodo il vecchio aspetto chili e il secondo l'aspetto pepper fatto stà che non son per nulla male sti pacchetti..basta star lì 5 minuti in più (che presumo che per chi è appassionato come noi non siano nulla :) ) e si ritrova subito la propria mini! anzi pure con optional in più..
Ospite MiniLiam Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 Io invece ho provato a configurare la mia S comprata o meglio ordinata proprio un anno fa e mi è venuta più cara...in più con sti mille pacchetti c'è da andarci fuori a configurarla...Scusate l'ignoranza ma cosa sono i side scuttles jcw ?
Commando Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 Io invece ho provato a configurare la mia S comprata o meglio ordinata proprio un anno fa e mi è venuta più cara...in più con sti mille pacchetti c'è da andarci fuori a configurarla...Scusate l'ignoranza ma cosa sono i side scuttles jcw ?
Messaggi raccomandati