Ospite Barde Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 Ho acquistato il pomello del cambio nuovo per la mia R50, il suo originale era tutto logorato e brutto alla vista. Qualcuno sà dirmi a grandi linee come si smonta? Basta svitare? o è incollato all'asta?
vespa4ever Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 E' molto semplice. Se porti gli occhiali toglili e appoggiali da qualche parte. Regola bene il sedile, prendi con tutte e due le mani il pomello e tira come un bue. Ad un certo punto viene via di colpo. E' semplicemente incastrato!
Ospite DariOne Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 esatto basta tirare...cmq se usavi il tasto CERCA sicuramente trovavi qualcosa
Ospite Picci Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 Ho acquistato il pomello del cambio nuovo per la mia R50, il suo originale era tutto logorato e brutto alla vista. Qualcuno sà dirmi a grandi linee come si smonta? Basta svitare? o è incollato all'asta?
Ospite Barde Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 Grazie ragazzi.. cambio pomello riuscito
Messaggi raccomandati