Ospite Stefano-mi Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 (modificato) Ciao a tutti.....una domanda....avendo trovato sia il filtro Hamann che BMC entrambi a pannello e allo stesso prezzo , quale prendereste??qualche esperienza? grazie Stefano Modificato 19 Febbraio 2009 da Stefano-mi
Ospite minicoopers Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 Ciao a tutti.....una domanda....avendo trovato sia il filtro Hamman che BMC entrambi a pannello e allo stesso prezzo , quale prendereste??qualche esperienza? grazie Stefano
dottcooper Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 Ciao, io ero indeciso come te... Dovevo comprare un filtro a pannello e non sapevo se comprare il Bmc, L'alta o il K&N... Alla fine leggendo un po' di discussioni sono arrivato ad una conclusione ed ho comprato quello K&N. A parer mio è un buon filtro...e te lo consiglio pienamente!!!
Ospite Stefano-mi Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 dove posso trovare il filtro alta???
dottcooper Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 Puoi trovarlo tranquillamente su www.minigarage.it Su questo sito puoi trovare tutto quello che vuoi... Ciao
Il Generale Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Inviato 19 Febbraio 2009 metti quello che ti costa meno!!!..non cambiano nulla in fatto di prestazioni.
Ospite Barde Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 Io mi sono sempre trovato bene con il K&N. Su 4 macchine che ho in casa, tutte e 4 montano il filtro a pannello K&N. Inoltre la K&N ti fornisce, per 16€, pure il kit di pulizia specifico..
Il Generale Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 diciamo che se stiamo a guardare il pelo nell'uovo posso dirti che l'alta pannello in spugna e' quello che permette una respirzione maggiore..ma non che questo voglia dire maggiori prestazioni,sia chiaro..
Ospite Barde Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 .ma non che questo voglia dire maggiori prestazioni,sia chiaro..
Messaggi raccomandati