Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Hola Ragà!

Lo scorso week-end in autostrada ho visto questa R53 rest, molto probabilmente importata essendo che aveva le luci di posizione sui bordi di fianco dei para e le frecce post rosse, ma la cosa che mi ha colpito e lasciato nel dubbio é... cosa son quei 2 tubi simil scarico nelle griglie rock del para stock della S????

14022009340cs2.jpg

(scusate la qualità della foto...)

Inviato

Quella mini sembra americana e te lo dico per 3 ragoni:

Luci di ingombro

Freccie rosse nei fari posteriori

Assenza del retronebbia

Detto ciò non so cosa siano quei 2 perni, magari servono per attaccare un portabiciclette o qualcosa di similem, certamente sono antiestetici!

Inviato
La foto c'é :post-8-1120395257:

Si il retronebbia era chiuso dalla griglia rock come le griglie affianco :P

Inviato
Eccola qui:

14022009340hb7.jpg

w1340.png

speriamo che si veda ora ;)

OT: io e Tommy (la vediamo e voi con l'IP italiano no? misteri... :P )

Inviato

Strana è strana...anche a me sembra di importazione...però...il faro fendinebbia potrebbe averlo tolto e chiuso con una retina...i fari potrebbe averli verniciati come ha fatto Mr.Coop...e le luci di ingombro averle messe in un secodno momento...però...tutte supposizioni...

Inviato
Misteri...secondo me era proprio importata :P

Le freccie rosse rendono assai, ma la retromarcia ovviamene era bianca ;)

Ospite minicoopers
Inviato

No...è sicuramente importata!!!

Quei due cosi non sò che siano..ma su NAM e su più o meno tutte le mini americane si vedono...!

Ospite marcellottr
Inviato

non so in quale sito ho visto che sono gli attacchi dove si mette l'altra traversa del porta carrello

Inviato

Intendi il gancio di traino? Non avevo mai visto una mini col gancio... e infatto la S con lo scarico centrale mi chiedevo come facesse... curioso!

Ospite marcellottr
Inviato
Intendi il gancio di traino? Non avevo mai visto una mini col gancio... e infatto la S con lo scarico centrale mi chiedevo come facesse... curioso!
Inviato

è d'importazione usa

lì non è di legge il retronebbia e infatti se andate sul configuratore usa lo dovete aggiungere come optional

quei due buchi sono per aggiungere il carrello alla macchina..

diciamo che sono un pò come un gancio traino, che su una S dato che c'è uno scarico in mezzo non ci può stare..

Inviato

Si questa pepper é molto più discreta... su quella black era meglio verniciarli di nero :P

Pero' per la USA se fornivan il para senza il foro e "tappo" del retronebbia... liscio é meglio -sbav

• Crea Nuovo...