Ospite falcios Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 (modificato) insomma... diciamo che è stata fatta una MINI-ECONOMY io all fine son contento,,,, sai quanti pivellini posso sverniciare ai semafori??? hihihihihihihi la mia minella del 2002 gli farà capire ki comanda! Modificato 26 Febbraio 2009 da falcios
monda1988 Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 l'hai presa da cesarini? ovvio,,precisamente da davide gradara!!
mrbrown Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 ovvio,,precisamente da davide gradara!!
monda1988 Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 raccomandato!!!!!! ehhehehe :post-8-1120395252:
Ospite MiniRaffi Inviato 27 Febbraio 2009 Segnala Inviato 27 Febbraio 2009 sono una neo minimunita, ovviamente contentissima che ha cambiato auto proprio per il gusto di cambiarla dato che la mia Yaris aveva solo 20.000 km dopo 4 anni ma era esteticamente brutta e mi aveva stufato. Premetto che non conosco bene i vari modelli Mini, nel senso tecnico intendo, ho preso una Abbey Road perchè esteticamente mi è piaciuta tantissimo, ho messo i sedili tutti in pelle e sinceramente mi sembra di essere in salotto e sono molto fiera della mia macchinina. Ho sorriso leggendo i vari commenti, effettivamente anche a me che ne capisco poco la nuova Mini Ray sembra un po' misera, e da modaiola quale sono, posso dirvi che i colori proposti delle calotte saranno i colori dominanti questa primavera estate, basta guardare i nuovi colori delle borse Louis Vuitton :afrogirl: Penso che BMW si sia ispirata a questo anche se a me personalmente non piacciono nonostante apprezzi i colori sgargianti. Vedremo quante mini con calotte verde lime ci saranno in giro :D Ben venga cmq una macchina più economica anche se concordo con chi ha scritto che si fa presto ad alzare la cifra "base" con pochi optional.. io per i sedili in pelle e bluetooth ho speso 2.000 Euro in più ma ne è valsa la pena :P Per la cronaca, l'altro giorno ho incrociato una mini e anch'io presa dall'entusiasmo ho sfanalato ma non sono stata ricambiata :blush:
Ospite Yoghino Inviato 27 Febbraio 2009 Segnala Inviato 27 Febbraio 2009 Raffi hai fatto un'ottimo acquisto ! Sicuro meglio la tua della mini Ray. Non te ne pentirai. A proposito....anche io vedendo altre mini in giro ho provato a "sfanalare" come dici tu ma nessuno me se fila :post-8-1120395252: Ciao :MINI_car001:
terence4 Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 Mamma mia che schifo sti' specchietti, si vede che non sapevano proprio cosa inventarsi. <_< Non so, a me questa Mini ray non convince proprio come operazione commerciale: spendere 16900 euro di listino per un motore da 75cv è tanto. Sicuri che aiuterà ad aumentare le vendite? La One non è che costi molto di più...
ised23 Inviato 1 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2009 non sò come saranno le vendite della ray..secondo me non ne venderanno molte..anzi... cmq l'altra sera ero in giro e ne ho vista una nera,specchi rosa e cerchi in plastica grigi... mah... non era male l'effetto dei cerchi grigi con il nero.. ovvio che era notte e non si notava che i cerchi erano di plastica sicuramente era di una donna..per gli abbinamenti cromatici.. mah a vederla come l'ho vista e pensando sia per una ragazza che vuole a tutti i costi una mini non è male.. d'altronde è meglio dare una macchina così a chi cerca una mini solo per immagine che "sprecare" una S :)
D-Kaine Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 non sò come saranno le vendite della ray..secondo me non ne venderanno molte..anzi... cmq l'altra sera ero in giro e ne ho vista una nera,specchi rosa e cerchi in plastica grigi... mah... non era male l'effetto dei cerchi grigi con il nero.. ovvio che era notte e non si notava che i cerchi erano di plastica sicuramente era di una donna..per gli abbinamenti cromatici.. mah a vederla come l'ho vista e pensando sia per una ragazza che vuole a tutti i costi una mini non è male.. d'altronde è meglio dare una macchina così a chi cerca una mini solo per immagine che "sprecare" una S :)
MINId Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Inviato 2 Aprile 2009 secondo me ne venderanno molte perchè è una mini, perchè chi cerca l'auto che va di moda si orienterà sopratutto su queste,perchè è una mini che non costa eccessivamente...se l'avessero fatta diesel magari 1.4 70cv sarebbe stato ancora meglio per le vendite secondo me...
Ospite Tristan Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Inviato 2 Aprile 2009 secondo me venderà, ho paura però che il mini perda l'immagine di auto IN..
monda1988 Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Inviato 2 Aprile 2009 secondo me venderà, ho paura però che il mini perda l'immagine di auto IN.. anche secondo me
terence4 Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Inviato 2 Aprile 2009 Quoto il discorso "preco di S"!!! Per le vendite...io credo che invece ne venderanno parecchie!!...devo anche confassare che ieri mio cugino ha firmato il contratto e quindi l'ha comprata!!!...Dark Silver con specchietti verdi....sono sinceramente deluso dagli interni...mancano parecchie cosine e da proprio l'impressione di Entry Level a tutti gli effetti!!!...è risultata essere anche caruccia..piu di 17000 euro..però con 5 anni di furto e incendio e per 5 anni non paga i tagliandi...il risparmio c'è!!!!
Ospite matteo_pivo Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Inviato 3 Aprile 2009 cmq secondo me ne venderanno tantissime... mettetevi nei panni di una ragazza che lavora...gli piace la mini non sa niente di motori...secondo voi cosa compra?? l'ho vista nera con gli specchietti rosa....per una ragazza va strabene così...cerchi in plastica che ci stanno anche bene sul nero...e in più gli specchietti....vedrete che ne venderanno a camionate....già durante la presentazione ne avevano vendute....
Ospite Speedymarco Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Inviato 3 Aprile 2009 Però fate caso che la abbey road (la mia) e trigger costano 20k Euro comprensive del finanziamento agevolato + 5 anni furto/incendio + 5 anni tagliandi pagati + 5 anni garanzia ecc ecc.. e sono moooolto più ricche della ray !!! Quindi quei circa 3k Euro in meno non mi sembrano così tanto convenienti........ Marco
dottcooper Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Inviato 4 Aprile 2009 Inizialmente ero contro la mini ray, ma vedendola dal vivo mi sono ricreduto... E' carina, ma la cosa più importante è il compromesso qualità/prezzo!!! Difficilmente la Mini perderà il suo fascino da auto IN!!!!
MINId Inviato 5 Aprile 2009 Segnala Inviato 5 Aprile 2009 Inizialmente ero contro la mini ray, ma vedendola dal vivo mi sono ricreduto... E' carina, ma la cosa più importante è il compromesso qualità/prezzo!!! Difficilmente la Mini perderà il suo fascino da auto IN!!!! quoto
ilBeppe Inviato 6 Aprile 2009 Segnala Inviato 6 Aprile 2009 Io sono andato a vedere la nuova cabrio e con l'occasione ho visto la ray....devo dire che appena ho visto i copricerchi ci sono rimasto un pò male e ancora di più vedendo il tubo di scarico semplice semplice (proprio essenziale). Ma infatti il target sarà proprio più per le donne (che vorranno avere il fascino MINI ma senza ambire a cose più particolari come i cerchi in lega, prestazioni esagerate...) Vedremo..!
Ospite excela Inviato 6 Aprile 2009 Segnala Inviato 6 Aprile 2009 non sò come saranno le vendite della ray..secondo me non ne venderanno molte..anzi... cmq l'altra sera ero in giro e ne ho vista una nera,specchi rosa e cerchi in plastica grigi... mah... non era male l'effetto dei cerchi grigi con il nero.. ovvio che era notte e non si notava che i cerchi erano di plastica sicuramente era di una donna..per gli abbinamenti cromatici.. mah a vederla come l'ho vista e pensando sia per una ragazza che vuole a tutti i costi una mini non è male.. d'altronde è meglio dare una macchina così a chi cerca una mini solo per immagine che "sprecare" una S :)
Ospite Fabio.Ballabio Inviato 6 Aprile 2009 Segnala Inviato 6 Aprile 2009 Bah ragazzi, io la vedo come la classica macchina per neo patentati o quasi che hanno dei papà generosi, perché comunque si tratta sempre di circa 17.000 euro. La vedo azzeccata soprattutto per le ragazze. Ma mi domando: ce n'era veramente il bisogno di questo modello in Italia?
Messaggi raccomandati