Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite MiniLiam
Inviato

Sicuramente hanno sbagliato a togliere il dark silver come esclusiva della S... è giusto diversificare in ogni cosa la S e non è per superiorità...però non bisogna essere ipocriti e quindi lo dico chiaramente; altrimenti se non distingui quelle versioni rischi di perdere quella clientela.. Non discuto il fatto che ora più che mai, molte persone possano comprarla perchè è un discorso da dementi! Però mi dispiace perchè la One è bella..questa fa veramente schifo!!!!!! E di conseguenza contamina un po' tutte le altre Mini!

• Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mr.Coop
Inviato

quoto ladybug....ma resto sempre dell'opinione che quella MINI non si può guardare..... come lo penso di alcune JCW iperacchittate....

Ospite Kristian.dl
Inviato
Sicuramente hanno sbagliato a togliere il dark silver come esclusiva della S... è giusto diversificare in ogni cosa la S e non è per superiorità...però non bisogna essere ipocriti e quindi lo dico chiaramente; altrimenti se non distingui quelle versioni rischi di perdere quella clientela.. Non discuto il fatto che ora più che mai, molte persone possano comprarla perchè è un discorso da dementi! Però mi dispiace perchè la One è bella..questa fa veramente schifo!!!!!! E di conseguenza contamina un po' tutte le altre Mini!
Inviato

quoto sul discorso dark silver!

Inviato

MI sembra una mini povera.... non so dire altro...

Inviato

è una mini entry level, quindi è giusto sia così..

a me come idea non dispiace..

chi conosce un pò la storia della mini, quella nata in uk alla fine degli anni 50, dovrebbe ricordare che nacque proprio come auto economica e popolare, con molte innovazioni tecniche e con un design che si discostava dalle altre auto..

poi la bmw ha fatto rinascere il mito in chiave moderna, ha visto che era un buon affare, e con un buon marketing ci ha costruito sopra l'esclusività..ha fatto benissimo a cavalcare l'onda, ora che un pò per tutti si sente la crisi ritorna alle origini.. tutto torna..

e se ricominciasse a fare di nuovo i bei minimucchi di una volta, che i nuovi r56isti purtroppo non hanno visto, allora si che sarebbe una bella cosa :blush:

Inviato
è una mini entry level, quindi è giusto sia così..

a me come idea non dispiace..

chi conosce un pò la storia della mini, quella nata in uk alla fine degli anni 50, dovrebbe ricordare che nacque proprio come auto economica e popolare, con molte innovazioni tecniche e con un design che si discostava dalle altre auto..

poi la bmw ha fatto rinascere il mito in chiave moderna, ha visto che era un buon affare, e con un buon marketing ci ha costruito sopra l'esclusività..ha fatto benissimo a cavalcare l'onda, ora che un pò per tutti si sente la crisi ritorna alle origini.. tutto torna..

e se ricominciasse a fare di nuovo i bei minimucchi di una volta, che i nuovi r56isti purtroppo non hanno visto, allora si che sarebbe una bella cosa :blush:

Inviato
Ospite Yoghino
Inviato

Quoto con LadyBug.

Effettivamente la Mini non vale quello che ti fanno pagare ma ritengo come dite certi di voi che si compra con il cuore e non con la ragione.

La pasione è passione !!!

:new_01:

Inviato
Quoto con LadyBug.

Effettivamente la Mini non vale quello che ti fanno pagare ma ritengo come dite certi di voi che si compra con il cuore e non con la ragione.

La pasione è passione !!!

:new_01:

Inviato

Peccato non l'abbiano proposta con un motore diesel della stessa potenza ma è ottima per neopatentati e anche per chi vuole una mini a prezzi più accessibili...è stata una semplice strategia di mercato per assecondare le esigenze dei consumatori soprattutto in tempi di crisi come questi...e io non ci vedo nulla di male...anzi...

Il dark silver sta sicuramente meglio sulla S ma può stare tranquillamente anche su questa...nenke a me non piacciono gli specchietti di quei colori ma credo ke attireranno l'attenzione di molti consumatori e speriamo soprattutto di quelli ke comprano la mini con passione...come me :new_31: :MINI_txt001:

Ospite Nigno82
Inviato

I soldi sono soldi si fa di tutto per vendere anche se non sono daccordo pienamente con qesta new "entry" come appassionato non concordo secondo me mini vuol dire esclusività eleganza e oguno di noi la prende con il cuore non vado in giro per concessionari a informarmi su il prezzo di una corsaOPC o una MITO 155cv io sono entrao in concessionario in una giornata di sole di 4 mesi fa e ho chiesto voglio la S con questo questo e questo la MINI mi ha stregato punto.

Questa "nuova" MINI verrà addocchiata da gente che magari era indecisa su che citycar prendere Ypsilon e compagnia bella e con tant razionalità perche oggigiorno 100 euro in tasca è meglio averle che non averle ma questo è un discorso a parte

Posso solo dirvi che io la mia l' ho presa con il cuor e i sacrifici

Bye

Inviato
Quoto! Ricordo dopo due giorni che l'avevo un minista, che ovviamente non conoscevo, con una pepper white che mi sfanala e saluta... :blush: commosso ho ripetuto il gesto invano tante volte :(

Riprendiamoci la cultura minista, e lasciamo le scelte di marketing e commerciali a Bmw: old mini, one, cooper, S, clubman non importa, il simbolo sulla chiave e sul cuore è sempre lo stesso ;-)

Ospite Hustle
Inviato
scusate ragazzi ma la vostra crociata sulla difesa del dark silver come esclusività della s mi fa ridere...

e anche tutto il discorso sul concetto di mini...sempre i soliti discorsi..è un appassionato mini sia chi ha una s coi 18' sia chi ha una one con i 15', dipende dal budget che uno ha a disposizione, la passione non ha un prezzo per fortuna.. certo i fighetti che pensano di essere un livello superiore perchè hanno la mini più figa e accessoriata la passione non sanno neanche dov'è di casa...

è innegabile che la mini sia un'auto di nicchia, ma lo sappiamo tutti che non vale tutto quello che costa, buona parte lo fa il marchio, secondo voi è giusto che una one con pacchetto base venga quasi 20.000€??

Inviato

cmq, a parte tutto, avete visto quello sgorbio alla tele? madonna ma io dicevo che gli specchietti li avrebbero fatti normali, non quel verde vomito!... frà 2 mesi tutti con gli specchietti di quel colore mi raccomando... :post-8-1120393919: .... :post-8-1120395154:

cmq io sono dell'idea che, nonostante il momento di crisi che affligge molte case automibilistiche, non giustifica il fatto di fare una mini ancora + economica solo per far cassa, xkè se una macchina nasce in un certo modo, sotto certi canoni, quali "gokart feeling" ecc., bisogna mantere quell'immagine xkè altrimenti perde di credibilità,,, ci sono maccine che non tutti si possono permette e certe cosa devono rimanere "esclusive" sotto un certo punto di vista... dopo ogniuno può comprare quello che meglo crede per carità! :post-8-1120395252:

Inviato

la ferrari, l'aston martin, la porsche sono auto che non tutti si possono permettere.. ma non la mini

le calotte sono in 6 colori, non penso tutti le prenderanno verdi :lol:

Inviato
la ferrari, l'aston martin, la porsche sono auto che non tutti si possono permettere.. ma non la mini

le calotte sono in 6 colori, non penso tutti le prenderanno verdi :lol:

Inviato

Ho visto oggi per la prima volta in TV la pubblicità della MINI Ray..la pubblicità è molto carina...come del resto tutte le pubblicità MINI...sempre belle e divertenti....ma ragà...chiamatemi razzista(in materia di MINI)...chiamatemi cattivo...chiamatemi come volte....ma a me sta Ray non mi scende proprio...cioè..a parte che secodno me nn ha senso...ma poi...è brutta forte!!!...i gusti son gusti..tutto quello che volete...ma sinceramente non mi scende!!!!....

Ospite Massimiliano79
Inviato

Si raga avete proprio ragione...io concordo che nn tutti si possono permettere una JCW o una Cooper S...ma cè un limite a tutto...per nn parlare poi di quei cerki, ma quanto sono brutti!e poi la minella nn è una "makkina del popolo"...noi siamo MINISTI "siamo una razza apparte"!!!

saluti a tutti :post-8-1120395070:

Ospite MiniLiam
Inviato

La cosa più grave è che rendano disponibile il dark silver della S...io ho la S BRG ma mi da fastidio lo stesso e peggio ancora avessi la S presa anche per l'esclusiva del colore...operazione di marketing veramente suicida!!!!!!

Inviato
La cosa più grave è che rendano disponibile il dark silver della S...io ho la S BRG ma mi da fastidio lo stesso e peggio ancora avessi la S presa anche per l'esclusiva del colore...operazione di marketing veramente suicida!!!!!!

ti quoto in pieno..io che la ritirero' oggi propio dark silver mi da alquanto fastidio...ma la prima ray che vedo davanti a me dark silver..se lo ricordera' :post-8-1120395252: :new_10:

Ospite MiniLiam
Inviato

Ahah tutto starà nello "sverniciarle" quando le incontreremo :new_14:

• Crea Nuovo...