Vai al contenuto

Mini Cooper D "rossa"

Ospite TheReal

Messaggi raccomandati

Ospite TheReal
Inviato

Ieri sera ho visto una mini one D con la D rossa come questa mini_cooper_d_uff_big_01.jpg

ma a qualcino risulta sia originale o è una modifica? a me rossa non dispiacerebbe :new_14:

Ospite Yoghino
Inviato

La voglioooo pure ioooo !!!!

Troppo bella la scritta Cooper con la D rossa.

:new_03:

Inviato

Se non erro la D rossa la usano in germania....e non in italia...

Se era una Cooper D probabile che fosse di importazione tedesca....se era una One D probabile che sia una modifica fatta dal proprietario....

Ospite Mr.Coop
Inviato

Se era una Cooper D probabile che fosse di importazione tedesca....se era una One D probabile che sia una modifica fatta dal proprietario....

Ospite TheReal
Inviato

Inviato
Boh ho cercato anche su siti tedeski ma non ho trovato nulla mi sa che è una "personalizzazione" ......
Ospite Mr.Coop
Inviato
In germania sono sicuro che la vendano cosi..cioè con la D rossa...
Ospite TheReal
Inviato

ok grazie delle info magari è una fesseria pero mi piace se la trovo me la compro :P

Ospite TheReal
Inviato

verniciare mi sembra la soluzione piu fattibile vedremo Grazie cmq :)

Inviato

:post-8-1120395252: :post-8-1120395252: :post-8-1120395252:

fotografie0017ezf4xl5.jpg

fotografie0018ejq5.jpg

sono adesive o verinciate le D rosse in giro...

anche in germania son adesive o verniciate dai proprietari..

se fai un giro su autoscout.de noti come anche le D tedesche (sia r50 che r56) siano nere..

Inviato

fotografie0018ejq5.jpg

se fai un giro su autoscout.de noti come anche le D tedesche (sia r50 che r56) siano nere..

ehi ised23 ma come hai fatto a mettere la D rossa sul battitacco della tua mini?non dirmi che ci sono dei battitacco originali con la D così!comunque mi piacciono molto! :new_03:

Ospite TheReal
Inviato

fotografie0018ejq5.jpg

Inviato
ehi ised23 ma come hai fatto a mettere la D rossa sul battitacco della tua mini?non dirmi che ci sono dei battitacco originali con la D così!comunque mi piacciono molto! :new_03:

son sempre adesivi ritagliati ad hoc!

:)

Inviato
Beh complimenti allora...sono perfette!!! :new_03: attenzione ke ti copio l'idea! :mifune:

vai vai!

diffondiamo le D rosse!!

vogliamo più D rosse!!!

ahahahahah

• 1 anno dopo...
Inviato

dove posso trovare questi adesivi? sto aspettando che mi arrivi la mini cooper d e l'idea mi piace! ho un solo dubbio, io l'ho presa tinta rossa con tetto e specchi bianchi, non è che poi la D rossa si xde con tutto il rosso?

Ospite Mr.Coop
Inviato

naaaah, non si perde! per gli adesivi prova a contattare il nostro sponsor dress your mini

• Crea Nuovo...