Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite sm@rties
Inviato
O ragazzi, invece di spammare a volontà, raccontateci qualcosina!!! Buttate giù un resoconto....insomma FATECI MORIRE DI INVIDIA!

Ad esempio, quel cd che aveva preparato la stefy, a cosa serviva?? Su su...

• Risposte 789
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite giacomo.mini
Inviato
Devo ripetermi?!! Tu non sei tenuto a sapere nulla..........................

Ospite sm@rties
Inviato
00015036.gif

...di la verità, vi sono mancate le mie risate mega-schiassanti...e le battutine sui messicani ecc ecc!!

Ospite GIARDO
Inviato

a GIACOMI'...... nun te preoccupà... ci sarà un altro delirio.... prima o poi....

però non so ancora se ti inviteranno.... domenica, al discorso ufficiale non ti fischiavano le orecchie... verso le 17:00??? .... hihihiihi.... ROSICAAAAAAAA!!!

Ospite mark885
Inviato
okkkkkkkkkkkkk credo.....

devo per forza by-passarle a lui??????

Ospite giacomo.mini
Inviato
a GIACOMI'...... nun te preoccupà... ci sarà un altro delirio.... prima o poi....

però non so ancora se ti inviteranno.... domenica, al discorso ufficiale non ti fischiavano le orecchie... verso le 17:00??? .... hihihiihi.... ROSICAAAAAAAA!!!

Inviato

e giacomino rosichellaaaaaaaaaa haahah scherzooooo

cmq il resoconto sarà on line domani.. per cause di forza maggiore non ho potuto farlo stasera lo procreo ahahahhahahah

e domani matte lo mette on lineeeeeeeeeeeeeee :new_05:

Ospite apesalby
Inviato

ciao ragazzuoli......... purtroppo nn è ancora scattato l'inciucio... ho il contatto della "brunetta" (nn biondina hihi...) ma nn m sono ancora fatto sentire.... so pieno di impegni!!! maaaaaaaaa a quando il prossimo radunino???

Inviato

ma ke belliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :new_29:

Inviato
ciao ragazzuoli......... purtroppo nn è ancora scattato l'inciucio... ho il contatto della "brunetta" (nn biondina hihi...) ma nn m sono ancora fatto sentire.... so pieno di impegni!!! maaaaaaaaa a quando il prossimo radunino???

Inviato

fidelioooooooooooooo ma che combiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????????

PSYCOOOOOOOO :new_12:

Ospite apesalby
Inviato

valda quella di fianco a me m mandava in fissa.....!!! e faceva pure la stupida......!

Inviato
valda quella di fianco a me m mandava in fissa.....!!! e faceva pure la stupida......!

Ospite apesalby
Inviato

hiihhihih..... speriamo c sia al prossimo raduno.....! ero troppo fuso per proseguire con delle avance....! :new_23:

Ospite apesalby
Inviato

ripensandoci avrà avuto tipo una 15ina d anni + di me!!!!!!!!!!!!! hihihih

Ospite MarciO
Inviato
ripensandoci avrà avuto tipo una 15ina d anni + di me!!!!!!!!!!!!! hihihih

Inviato

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii calma eh1!! vi ricordo che si sono iscritte al club e possono leggere la discussione.. non creiamo strani casini poi...

Ospite Fidelio
Inviato
fidelioooooooooooooo ma che combiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????????

PSYCOOOOOOOO  :new_12:

Ospite apesalby
Inviato

ma siiiiiiii si scherzava......!!! grrr nn riesco a fare i quote!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...