Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

MINKIA JONNYYYYYYYYY HO PRESO GLI ORECCHINI DI DORY PER TATINAAAAAAA!!!!!!!! :new_03::new_23::new_14::new_21:

• Risposte 789
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
sono da neuro ma non così tanto da preferire meo ...... insomma non esageriamo!!!!!!!  :new_12:

Inviato

Geggia va beh faccio il bravo...............

Non venire qua!!

Inviato

:new_12: zio per me puoi andare da meo... ma vedi di non tingermi il pavimento!!!!!!!

ci siamo capiti verooooooooooooooo

:new_10:

Inviato

GRANDE ANDY................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite sm@rties
Inviato

Zie Psyco!!!!

Vojo un bel cado' da Rommmmaa ehhhhhhh????

Già che zia Virgin si è dimenticata a sfogliatella e nun va bbbene!!! :new_22:

Ospite MarciO
Inviato

Notifichiamo,

andrò a prendere la "cara" mini portata ieri per la modalità protezione della centralina che mi ha impedito di godermi a dovere i cavallazzi della mia belva al raduno domenica..

A quanto pare un cilindro non è stato alimentato, causa.. una candela andata...

Evidentemente non avendole mai cambiate e avendo una mappa che spara Benzina a gogo si sarà sporcata o bruciata o cotta o non so che cazz.. a me basta che vada come un patriot come prima!! VERSO L'INFINITOOOO eeee OLTREEEEE!!!

soluzione : CANDELE Jhon Cooper WORKS + cavi startrek straseri... provata all OK.

X MEO: la prossima volta invece di provare vaghe emozioni con il JCW ti faccio bloccare il volante con l'erezione seduto sul mio sedile pellato porpora

X LELONE: la prossima torniamo indietro nel tempo prima dei 180 km/h

per il resto che sfiga!! ogni volta che mi devo divertire.. sta BALDR- H mi tira qualche ciocco!!

cmq... stasera proverò questo nuovo sistema di iniezione... :new_20::new_20:

Inviato
Zie Psyco!!!!

Vojo un bel cado' da Rommmmaa ehhhhhhh????

Già che zia Virgin si è dimenticata a sfogliatella e nun va bbbene!!!  :new_22:

Ospite sm@rties
Inviato
il cadò è un francesismo mancato per ignoranza gretta!!

si scrive cadeau e significa regalo!!!  :new_10:

:new_03: sono passato al dizionario francese dopo la M del dizionario italiano sulla tazza

AHAHHAHAHAHAHAHHA

Inviato

e ma va in monaaaaaaaaaaaaaaa e parla come magniiiiiiiiiiii

ahahahahahhaah

si si ti portiamo pensierinooooooooooooo ti va bene uomo alto figo da paura oppure vuoi qualcosa dimeno impegnativo!?!?!?!?! :carra:

Inviato

quello impegnativo lo prenderei io se non vi dispiace alla nipotaska lo portiamo semplice data la tenera eta'..... ihihihihihihihih :new_14:

Ospite sm@rties
Inviato
quello impegnativo lo prenderei io se non vi dispiace alla nipotaska lo portiamo semplice data la tenera eta'..... ihihihihihihihih :new_14:

Ospite sm@rties
Inviato
si si bello ruspanteeeeeeeeeeeeee te lo porta la ziaaaaaaaaaaaa ihihihihihihihihihi  :new_05:

Inviato

ok il ruspante alla zia gg

alla nipotoski un pensierino romano

:new_10:

ma nipotoscki secondo te io e la gg da sole 2 giorni saremo in grado di essere normali e sane!?!??! seonco me già sabato pomerigigo saremo ubriache perse

ahahhahahaah

Ospite mark885
Inviato

nn vorrei dire una ca@@ata, ma credo che se tu le passi a matteo poi ci pensa lui a pubblicarle nella sezione apposita del sito. nel frattempo unisco la tua discussione a quella del pranzo :yahoo:

Ospite Fidelio
Inviato

okkkkkkkkkkkkk credo.....

devo per forza by-passarle a lui??????

Ospite giacomo.mini
Inviato

O ragazzi, invece di spammare a volontà, raccontateci qualcosina!!! Buttate giù un resoconto....insomma FATECI MORIRE DI INVIDIA!

Ad esempio, quel cd che aveva preparato la stefy, a cosa serviva?? Su su...

Ospite sm@rties
Inviato
ma nipotoscki secondo te io e la gg da sole 2 giorni saremo in grado di essere normali e sane!?!??! seonco me già sabato pomerigigo saremo ubriache perse

ahahhahahaah

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...