Ospite g.g. Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Inviato 24 Gennaio 2006 MINKIA JONNYYYYYYYYY HO PRESO GLI ORECCHINI DI DORY PER TATINAAAAAAA!!!!!!!!
Ospite stefy Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Inviato 24 Gennaio 2006 sono da neuro ma non così tanto da preferire meo ...... insomma non esageriamo!!!!!!! ←
cooper Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Inviato 24 Gennaio 2006 Dovevaessere bella per forza quasi volo fuori dal inestrino per farla...hihihihih :afrogirl: ←
Ospite Meo Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Inviato 24 Gennaio 2006 Geggia va beh faccio il bravo............... Non venire qua!!
Ospite MarciO Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Inviato 24 Gennaio 2006 Geggia va beh faccio il bravo............... Non venire qua!! ←
Ospite stefy Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Inviato 24 Gennaio 2006 zio per me puoi andare da meo... ma vedi di non tingermi il pavimento!!!!!!! ci siamo capiti verooooooooooooooo
Ospite Meo Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Inviato 24 Gennaio 2006 Vai vai marcio....................
Ospite Meo Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Inviato 24 Gennaio 2006 GRANDE ANDY................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite sm@rties Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Inviato 24 Gennaio 2006 Zie Psyco!!!! Vojo un bel cado' da Rommmmaa ehhhhhhh???? Già che zia Virgin si è dimenticata a sfogliatella e nun va bbbene!!!
Ospite MarciO Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Inviato 24 Gennaio 2006 Notifichiamo, andrò a prendere la "cara" mini portata ieri per la modalità protezione della centralina che mi ha impedito di godermi a dovere i cavallazzi della mia belva al raduno domenica.. A quanto pare un cilindro non è stato alimentato, causa.. una candela andata... Evidentemente non avendole mai cambiate e avendo una mappa che spara Benzina a gogo si sarà sporcata o bruciata o cotta o non so che cazz.. a me basta che vada come un patriot come prima!! VERSO L'INFINITOOOO eeee OLTREEEEE!!! soluzione : CANDELE Jhon Cooper WORKS + cavi startrek straseri... provata all OK. X MEO: la prossima volta invece di provare vaghe emozioni con il JCW ti faccio bloccare il volante con l'erezione seduto sul mio sedile pellato porpora X LELONE: la prossima torniamo indietro nel tempo prima dei 180 km/h per il resto che sfiga!! ogni volta che mi devo divertire.. sta BALDR- H mi tira qualche ciocco!! cmq... stasera proverò questo nuovo sistema di iniezione...
Ospite stefy Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Inviato 24 Gennaio 2006 Zie Psyco!!!! Vojo un bel cado' da Rommmmaa ehhhhhhh???? Già che zia Virgin si è dimenticata a sfogliatella e nun va bbbene!!! ←
Ospite sm@rties Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Inviato 24 Gennaio 2006 scusa cos'è il cado!?!?!? ung atto morto!?1?'! ←
Ospite MarciO Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Inviato 24 Gennaio 2006 scusa cos'è il cado!?!?!? ung atto morto!?1?'! ←
Ospite sm@rties Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Inviato 24 Gennaio 2006 il cadò è un francesismo mancato per ignoranza gretta!! si scrive cadeau e significa regalo!!! sono passato al dizionario francese dopo la M del dizionario italiano sulla tazza AHAHHAHAHAHAHAHHA ←
Ospite stefy Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Inviato 24 Gennaio 2006 e ma va in monaaaaaaaaaaaaaaa e parla come magniiiiiiiiiiii ahahahahahhaah si si ti portiamo pensierinooooooooooooo ti va bene uomo alto figo da paura oppure vuoi qualcosa dimeno impegnativo!?!?!?!?! :carra:
Ospite g.g. Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Inviato 24 Gennaio 2006 quello impegnativo lo prenderei io se non vi dispiace alla nipotaska lo portiamo semplice data la tenera eta'..... ihihihihihihihih
Ospite sm@rties Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Inviato 24 Gennaio 2006 quello impegnativo lo prenderei io se non vi dispiace alla nipotaska lo portiamo semplice data la tenera eta'..... ihihihihihihihih ←
Ospite sm@rties Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Inviato 24 Gennaio 2006 si si bello ruspanteeeeeeeeeeeeee te lo porta la ziaaaaaaaaaaaa ihihihihihihihihihi :new_05: ←
Ospite stefy Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Inviato 24 Gennaio 2006 ok il ruspante alla zia gg alla nipotoski un pensierino romano ma nipotoscki secondo te io e la gg da sole 2 giorni saremo in grado di essere normali e sane!?!??! seonco me già sabato pomerigigo saremo ubriache perse ahahhahahaah
Ospite Fidelio Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Inviato 24 Gennaio 2006 Clicca sull'immagine per Ingrandire Clicca sull'immagine per Ingrandire Clicca sull'immagine per Ingrandire Clicca sull'immagine per Ingrandire ECCOLO IN FACE.... Clicca sull'immagine per Ingrandire COOOPER RIDI UN Pò DI PIù....LI MORTACCI :new_05: Clicca sull'immagine per Ingrandire Clicca sull'immagine per Ingrandire DOMANI ALTRE PECCHè ME Sò STANCATO DE COPIà E INCOLLA..
Ospite mark885 Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Inviato 24 Gennaio 2006 nn vorrei dire una ca@@ata, ma credo che se tu le passi a matteo poi ci pensa lui a pubblicarle nella sezione apposita del sito. nel frattempo unisco la tua discussione a quella del pranzo :yahoo:
Ospite Fidelio Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Inviato 24 Gennaio 2006 okkkkkkkkkkkkk credo..... devo per forza by-passarle a lui??????
Ospite giacomo.mini Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Inviato 24 Gennaio 2006 O ragazzi, invece di spammare a volontà, raccontateci qualcosina!!! Buttate giù un resoconto....insomma FATECI MORIRE DI INVIDIA! Ad esempio, quel cd che aveva preparato la stefy, a cosa serviva?? Su su...
Ospite sm@rties Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Inviato 24 Gennaio 2006 ma nipotoscki secondo te io e la gg da sole 2 giorni saremo in grado di essere normali e sane!?!??! seonco me già sabato pomerigigo saremo ubriache perse ahahhahahaah ←
Messaggi raccomandati