Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite sm@rties
Inviato
MARTI....DOMANI POSTO  LA BELLISSIMA FOTO  CHE TI  RITRAE  IN TUTTO IL TUO SPLENDOREEEEEEEEE :new_05:

• Risposte 789
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Bosco85
Inviato
MARTI....DOMANI POSTO  LA BELLISSIMA FOTO  CHE TI  RITRAE  IN TUTTO IL TUO SPLENDOREEEEEEEEE :new_05:

Ospite bigjonny
Inviato

Approposito di chi è il prorpietario di una mini nera con gli interni recaro?

li coglio pure io :new_22:

Ospite GIARDO
Inviato

I Recaro sono del pilota MasterCard.... hihiiiiiihih....

Inviato

Inkia jonny sono di bosco gli interni recaro...

Ma se paghi con mastercard prenditi i JCW son piu belli IMHO... anche se i recaro... sbav...

Ospite sm@rties
Inviato
Inkia jonny sono di bosco gli interni recaro...

Ma se paghi con mastercard prenditi i JCW son piu belli IMHO... anche se i recaro... sbav...

Ospite La Peppa
Inviato

Eccomi finalmente...grazie atutti per la giornata divertente...ehm...per il resto avete già detto tutto voi...

:afrogirl:

Inviato
BRUKINOOOOOOOOOOO mi manchi assaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! ahahahahaha

Ospite La Peppa
Inviato
beeeeella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...la rossa ovviamente!!!!!!!!  :new_05:

ahahah scherssso!!!!!  bella la foto! :new_03:

Ospite GIARDO
Inviato

io un po' di nostalgia ce l'ho... era bello fare carosello in salita e sgazzellare in discesa... sbavvvvvvv....

Inviato

mariaaaaaaaaaaaaaaa ci sono voluti due giorni per riprendermi.....quanto ho bevuto!!!!!! :new_23:

soprattutto ritorno con lacrima poiche' la mini si e' messa a fare gig robot in autostrada lanciando qualche componente... managgia..... ora e' in officina per l'assemblaggio..... per fortuna non abbiamo fatto vittime.... :new_02:

Inviato

Sicuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????????

Non è che un pezzo ti ha colpito ed ha peggiorato la tua situazione psicologica che è già molto labile?????????????????

Inviato

non infierire brutto psicopatico oppure invece di andare a roma il prossimo weekend vengo a prato a smontarti le rotelle..... e sai che non skerzo..... ha ha ha ha ha ha :new_10:

Inviato

we psicolabili io me ne vado a romaaaaaaaaaaaaa ormai il tiket l'ho fatto epure l'albergooooooooooooo

se preferisci meo a me basta che lo diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:new_22:

Inviato

sono da neuro ma non così tanto da preferire meo ...... insomma non esageriamo!!!!!!! :new_12:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...