Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 789
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
BUONGIORNOOOOOOOOOO SVITATI!!!

Reduce da 11 ore di sonno pesante eccomi qui anch'io!!

Ora mi addentro nel bosco a caccia di maiali AHAHAHAHAHHA

E per la cronaca mi è rimasto stampato l'alone di un prosciutto sulla giacca!!

Che peste che sono!! Ma sappiate che VI VOGLIO UN GRAN BENEEEEEE!!!!

aloni?????

vino, prosciutto... muahahahahah ROTOLO

Inviato
mini one d 25k€ con mastercard,

60€ di pieno con mastercard,

16€ di autostrada con mastercard.

fare 420 km a 175/180 km/h e avere ancora metà pieno NON HA PREZZO!  :new_01:   :new_01:

alla facciazza di tutti quelli che hanno un benzina  :new_21:

:new_01:   :new_01:   peccato che non andava di +  :new_11:

TI AMOOOOOOOOOOOOOO :new_23:

Ospite sm@rties
Inviato

AHAHAHAHAHAHAH e per addormentarmi ovviamente ho contato i maiali non le pecorelle!!! :new_10:

e ho pure cestinato la borsa del megamini... quella del prosciutto è molto più stylosa!!! ahahahahahahah

Inviato
Aggiungo anche che fare 150Km di autostrada in macchina con il casco in testa non ha prezzo...

ronnie081nu.th.jpg

:yahoo:

P.S.

Anche io da ospite mi sono trovato benissimo, ho apprezzato la compagnia di persone nuove e simpatiche... Un abbraccio a tutti!

ospite? e ki ti ha ospitato?!?!?!?!

voglio socio te e il tuo casco....

socio cn mastercard si intende...

Ospite Bosco85
Inviato

ah ps.. dimenticavo... chi ha le mie foto.. con il cappello della marty.. è pregato di DISTRUGGERLE!!! prima che vengano sparse per tutto il web...

che smaccooooooooooooo :new_01::new_01::new_01:

Ospite Fidelio
Inviato
èè tutta colpa tuaaaaaaaaaaaa minkioneeeeeeeeee ora vuole comperare la cooper workssssssssss bestia l'ocaaaaaaaaaaaaa

io mi ammazzo conquella vetturaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :new_23:

Ospite sm@rties
Inviato
ah ps.. dimenticavo... chi ha le mie foto.. con il cappello della marty.. è pregato di DISTRUGGERLE!!! prima che vengano sparse per tutto il web...

che smaccooooooooooooo  :new_01:   :new_01:   :new_01:

Ospite Ronnie
Inviato
ospite?  e ki ti ha ospitato?!?!?!?!

voglio socio te e il tuo casco....

socio cn mastercard si intende...

Ospite sm@rties
Inviato

Approposito di foto...... Fidelioooooooooooooo hai eliminato quella mentre le mie fauci assaporano il risotto al tartufo VERO!?!?!?!? Sai che mi scatta la viuleeeeenza corporea altrimenti!!! :new_10::new_01:

Ospite Fidelio
Inviato
Approposito di foto...... Fidelioooooooooooooo hai eliminato quella mentre le mie fauci assaporano il risotto al tartufo VERO!?!?!?!?  Sai che mi scatta la viuleeeeenza corporea altrimenti!!!  :new_10:   :new_01:

Ospite Bosco85
Inviato
Sì... Ospite! :P

Sono un carissimo amico (da miiiiillllle anni) di Bosco85!!

Per esser socio la vedo un po' dura... Non avendo una Mini nel garasg

Mastercard???

No... No... Bancoposta che non ha spese!! In linea con il nuovo corso inaugurato da me, Bosco85 e Il Generale!  :new_03:

No braccino corto no party!! :D

Ospite sm@rties
Inviato
E' la foto più bella dai....  eri te stessa....  :new_05:     così naturale e sensuele...

Ospite Bosco85
Inviato
:new_22:   Mah.. non so sai?! Al tavolo ieri si sosteneva che io fossi un semi camionista rumeno... Presa dalla disperazione ho anche chiesto posto di lavoro al cameriere baffuto!! ahahahahahah...

Inviato

io sono curioso di sapere se Apesalby alla fine ha stretto con quella che era a tavoal accanto a lui!!!!!

eh eh ehehehehehehe :new_01::new_01: :mifune: :mifune: :mifune: :mifune: :mifune: :mifune: :mifune: :mifune:

Ospite sm@rties
Inviato
io sono curioso di sapere se Apesalby alla fine ha stretto con quella che era a tavoal accanto a lui!!!!!

eh eh ehehehehehehe

Inviato

se è scattato qualcosa lì........Apesalby ne è scappato tramortito!

Inviato
Sì... Ospite! :P

Sono un carissimo amico (da miiiiillllle anni) di Bosco85!!

Per esser socio la vedo un po' dura... Non avendo una Mini nel garasg :blush:   :blush:   :blush:

Mastercard???

No... No... Bancoposta che non ha spese!! In linea con il nuovo corso inaugurato da me, Bosco85 e Il Generale!  :new_03:

No braccino corto no party!! :D

ahahahahahahahahahah :new_03:

Ospite CooperTuned34
Inviato

si si ho avuto una soffiata....xò alby un controllino dall'oculita no? dai biondina.....ma x favore!!!!!

Ospite Fidelio
Inviato

MARTI....DOMANI POSTO LA BELLISSIMA FOTO CHE TI RITRAE IN TUTTO IL TUO SPLENDOREEEEEEEEE :new_05:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...