Ospite Meo Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 Raga , è stata veramente una giornata fantastica e poi ho avuto un arrapamento diabolico provando la mini di minkia jonny!!!!!!!!!!! Che libidineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite stefy Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 che hai fatto!!!!! e meno male che mi hai detto: "li ho presi tutti nei limiti!" AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH io ti ero dietro appiccicato alla S di Senna! ←
Ospite MarciO Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 IO mi sono divertito come un Beduino con i miraggi, un pò meno quando 'ennesima lambda ( e speriamo nel buon Dio che sia davvero solo quella ) ha deciso di abbandonarmi, salutandomi con una lucina lampeggiante fatta a forma di motore che mi insultava dal centor del cruscotto!! e una serie di scorreggioni dello scarico che non mi permettavano di scaricare l'irruenza della cavalleria sull'asfalto. Mannaggia!!! Per il resto una figata come sempre... I miei mi più cari amici mi regalano sempre soddisfazione quando li vedo... e devo dire che seduti intorno a una tavola... esce sempre il meglio :D :D Per il resto sarò turbato dall'immagine di MinkiaJhonny per l'eternità che si muove rapido sul fondale di un muro di Prosciutti!! :D MUAHAHAHHAHAHAHAHHAHA Lo amo giovannone!!! Trasferta a Prato imminente.. il divano mi aspetta.... :D :D Peppa, sei il massimo dello style... la sciarpa con il pupazzo è davvero il top... se mi trovi una mutanda felpata uguale con il pupazzo LA METTO!! Abbinata ovviamente al magioncino ROSAHOUSE ultraarrogante :D Valda un grande, simpaticissimo... se non fosse per lui in mezzo al prosciutto ( sempre con l effige di profilo di Jhonny che si muove rapido i mezzo al suiname macellato ) non sarei sopravvissuto... Pinko, Giulio, come sempre i migliori, i miei mici di torino.. un gruppo una certezza, le cazzate volano a fiotti :D siete fantastici... :new_05: beh che dire.. alla priossimaaaaa sondaaaa alloraaaaaaaaa MUAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHA
Ospite Meo Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 Marcio..................... 6 troppo the best!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite Bruki Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 Quoto... ah marcio, lo finisci il dizionario entro oggi? mi interessa zuzzzurellone.... sai io sono ancora alla B.. :new_05:
Ospite MarciO Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 Quoto... ah marcio, lo finisci il dizionario entro oggi? mi interessa zuzzzurellone.... sai io sono ancora alla B.. :new_05: ←
Ospite MarciO Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 Marcio..................... 6 troppo the best!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ←
Ospite MarciO Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 E cmq ora sono tornato a piangere Lacrime amare di sangue ( madonna di medjugorie's LIKE) alla lettera ELLE ELLE COME LAMMMMMBBDAAAAAAAAAAA PORCATROIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AHAHHAHAHAHAHHAHAHAH
Ospite stefy Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 noi ti aspettiamo a Pratooooooooo zioneeeeeeeeeeeeeee il divano è già pronto...
Ospite andytimes Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 Eccomi!!! sono riuscito a ritagliarmi 5 min dal lavoro per salutare e ringraziare tutti i ragazzacci presenti ieri.... E' stato estremamente piacevole ritrovare le vecchie brutte facce e incontrare nuovi volti... Un plauso enorme va a Teo, la zietta, la superpeppa, stefano e tutti gli altri che mi sfuggono (perdonatemi se potete!!!) che sono riusciti in un arduo compito: coordinare degli scoordinati e normalizzare un evento con protagonisti finemente originali (hihihihihi).... risultato??? Una giornata superba con due protagonisti: la Mini e l'amicizia.... binomio incredibile..... thanks a lot, and enjoy your MINI!!
Ospite CooperTuned34 Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 come ben sai sono alla EMME (M), capitolo intrigante devo dire... anche se in ufficio spesso non posso dare tutta l'attenzione che vorrei alla mia erudizione sovrattazza da post-pranzo MUAHAHAHHAHAHAHAHHA :new_05: :new_05: ←
Ospite MarciO Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 "erudizione"....piccolo ripassino sulla E!!!! :mifune: beh ke dire + di quanto nn sia gia stato detto...giornata da segnare sul calendario sicuramente cosi da poterla rimenbrare in un futuro quando tutti i nipotini saranno seduti in cerchio ad ascorlare! al tavolo dell'angolo panoramico le risa sono uscite copiose....merito soprattutto del maglioncino rosahouse, sicuro! aspettiamo di vedere le foto dell'evento, soprattutto quelle del nostro amato reporter pinko, ke nn si lascia sfuggir mai nulla!!!!!! ahahahahhah sicuramente rimarremo impressi nelle menti dei camerieri...soprattutto del baffo, vero marcio? ...ma te l'ha chiesto l'autografo uscendo? minchiacherridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahah!!!!! ←
Ospite mark885 Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 minkia mi state facendo rosicare a morte!!
Matte 6464 Inviato 23 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 A breve le prime foto di ieri.....siete prontii!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite Meo Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 Dai Preident please metti ste photos............
Ospite stefy Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 :post-8-1120395022: sto aspettandooooooooooooooo zio ma non ci sei in mmmmsssssssssnnnnnnnnnnnn che almeno mi fai ridere un pochitoooooooo magggicoooooooooo ziooooooooooooooo
Ospite GIARDO Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 operazione adesivo marketing megamini: COMPLETATA.
Ospite Bosco85 Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 mini one d 25k€ con mastercard, 60€ di pieno con mastercard, 16€ di autostrada con mastercard. fare 420 km a 175/180 km/h e avere ancora metà pieno NON HA PREZZO! alla facciazza di tutti quelli che hanno un benzina peccato che non andava di +
Ospite stefy Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 ragazzo ma che piede hai!?!??! con la mia D ieri ho fatto fuori un serbatoio... porca l'oca... oggi ho dovuto rifare i 50 eurini di pienoooooooooooo
Ospite Bosco85 Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 ragazzo ma che piede hai!?!??! con la mia D ieri ho fatto fuori un serbatoio... porca l'oca... oggi ho dovuto rifare i 50 eurini di pienoooooooooooo ←
Ospite Ronnie Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 Aggiungo anche che fare 150Km di autostrada in macchina con il casco in testa non ha prezzo... :yahoo: P.S. Anche io da ospite mi sono trovato benissimo, ho apprezzato la compagnia di persone nuove e simpatiche... Un abbraccio a tutti!
Matte 6464 Inviato 23 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 ECCOCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi queste sono le prime ke mi han mandato in attesa delle altre e soprattutto ke gli altri me le mandino in fretta....
Ospite stefy Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 :post-8-1120395022: bevete menooooooooooooo fuliminattttttiiii
Messaggi raccomandati