Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

BGIORNO A TUTTI...

nn so se stasera riuscirò a collegarmi quindi:

@kyla domani mattina 8.40 da te

@bobo domani mattina 8.50 al distributore furi dall'uscita lame (quello sulla sx verso trebbo credo sia un agip)

@betty 9.15 all'area di servizio sekkia est dopo modena nord dovrebbe essere un agip...

@ tutti quelli ke si fanno la A1 in direzione milano stefy... anke loro a sekkia est 9.15!!!

@stefy tu parlavi di un'area di servizio a modena sud ma mi pare ke non ce ne siano...!!!!

SE CI SONO CAMBIAMENTI E NON RIUSCISSI A RICOLLEGARMI AVETE IL MIO CELL!!!!!!!

CIAU E DOMANI MEGAMINOIDI...

• Risposte 789
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

:new_16: :new_08: :new_16::new_16::new_16::new_10:

appena finito finito di lavarla..................ha cominciato a piovere a dirotto!

lavando il parabrezza internamente ho anche poratato via mezzo portabollo della pepperina....

a proposito, visto che domani ci incontriamo....mica ce ne avresti uno che ti è avanzato?

Ospite Fidelio
Inviato

ankiooooo......lavata e profumosaaaaaaaaa :MINI_car001: :MINI_car001: :MINI_car001: :MINI_car001: :MINI_car001: :MINI_car001: :MINI_car001: :new_23:

Ospite GIARDO
Inviato

3 ore di limonate dure con la pelle di daino... il profumo è ancora di nuovo....

e domani metto un pinguino delonghi sul cofano e due spazzole sul para aero così asciugo l'autostrada fino a Parma e levo il sale rimasto... se arrivo che è sporca come l'altra volta mi inkazzo a bestia!!!!

A DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!

PS: @ gli assenti.................. ROSICATEEEEE!!!!

hihihihihihihi.....

Ospite La Peppa
Inviato

Lavata pure io...cioè...Lele

ahahahahahaa, ma alla sveltissima però nn avevamo molto tempo poi un freddo porco...

Mi spiace valda nn n ho più di portabolli...

Giulio ricordati i faretti!!!!!!!

A domani amici!

:afrogirl:

Inviato
prontiiiiiiiiiiiiiii!!! lavata....e gia' sporcata...mannaggia la neve e le strade zozze!!!!!!! :new_02:

Inviato
le vittime sono quelli che stanno meticolosamente lavando le proprie mini...con spugna e acqua ghiacciata...

Ospite dancer
Inviato

mi dispiace ma io domani dovrò dare forfait causa assenza amico-navigatore :new_22: uffaaa

Inviato
mi dispiace ma io domani dovrò dare forfait causa assenza amico-navigatore :new_22:   uffaaa

Inviato
lo so mi dispiace! :new_02:

adesso mi sto studiando un po' il percorso magari mi metto in viaggio io non lo so..

Ospite GIARDO
Inviato

MONI, cara.... leggo solo ora ma mi aveva già avvisato MATTE oggi pome... vedo che sei di Pavia... prendi la statale e vieni giù all'Iper... poi vieni dentro Voghera che io prenderò l'autostrada x le nove...

Davvero, vieni e non preoccuparti, facciamo il viaggio tranquillamente insieme!

Ora vado su a Salice a lavorare ma sarò raggiungibile fino alle undici circa... il mio cell ce l'ha Matte... per qualsiasi cosa chiamami o mandami un mess che ci mettiamo daccordo su orario e incontro...

AVVISO TUTTI QUELLI CHE NON SE NE FOSSERO ANCORA ACCORTI, CHE LE LINEE DELLA "VODAFONE OMNITEL" DANNO PROBLEMI... è tutto il giorno che faccio fatica....

MONICA, in ogni caso tenta che VIENI CON NOI!!!!!

BACI & ABBRACCI, a domani!!!!!!

:)

Ospite GIARDO
Inviato

ora ad esempio il cell prende.... sciauuuuuuuuuu

DAI che si va insieme!!!

:)

Inviato

Anch'io preso da vergogna per il luridume ho lavato la mini, però non così professionalmente: solo idropulitrice a caldo con shampoo + risciacquo. Totale lavoro sui 10-15 minuti. Asciugatura "a vento"... :new_01:

Tanto poi arriva zozza, visto che pare che le strade siano luride :new_17:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...