Ospite stefy Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 tranuillo faccio la danza del sole venerdi e sistemo tutta la situazione hihihihi :carra:
Ospite stefy Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii forse forse forse viene anche zio Fabrus al pranzo.... mi confermerà nei prossimi giorni
Ospite GIARDO Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 tranqui ZI, mo sistemo... solo una precisazione, suppongo FABRUS x 2 - 1 Mini ok? e rimane da capire con ki viaggia la EVENTUALE MAXKATO'S TATA... PS: dai, qualcuno convinca anche SHAGGY!!!
Ospite g.g. Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 ma jonny pisano e' proprio una cacca di torre....... ma minkia jonny arriva con minkia tatina????????????????????????
Ospite Mifune Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 Noi partiamo da Milan... il problema è che è scaduto il tempo per prenotarsi! A meno che non si chiuda un occhio... zia Stefy che dici? ←
Ospite sm@rties Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 da dove parti te pure io son de milan martinetta ←
Matte 6464 Inviato 17 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 Beh.. io, te, phola, teo, bosco, il generale e tutti quelli della nostra zona potremmo trovare un punto d'incontro e ritrovarci per poi farci il viaggino assieme... ← nn fare la gnorri sai benissimo ke dobbiamo trovarci a san zenone......
Ospite sm@rties Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 nn fare la gnorri sai benissimo ke dobbiamo trovarci a san zenone...... ←
Ospite GIARDO Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 ZIA TUTTO OKI, a me risulta così: Teo - 1 persona 1 Mini Mattia + Giulia + CugginoDisastro - 3 persone 1 Mini Stefy + Meo + GG - 3 persone 1 Mini Peppa + Lele - 2 persone 1 Mini Romina - 2 persone 1 Mini Martina - 2 persone 1 Mini Bosco85 - 2 persone 1 Mini Mifune - 2 persone 1 Mini Phola - 1 persona 1 Mini Giardo + Nina - 2 persone 1 Mini Bruki + 2 girls - 3 persone 1 Mini denisg - 1 persona 1 Mini minkia Jonny + minkia Tatina - 2 persone 1 minkia mini Pinko + CooperTuned - 2 persone 1 Mini MaxKato + Kyla + 1 amica - 3 persone 1 Mini MaxKato's friends - 2 persone - 1 Golf Andy times + Consorte - 2 persone 1 Mini Cooper - 1 persona 1 Mini BettY - 2 persone 1 Mini Stefano + Susanna - 2 persone 1 Mini + 1 doberman Il Generale - 2 persone 1 mini Valda + 1 amica - 2 persone 1 Mini SBY00 + morosa - 2 persone 1 Mini MARCIO + YellowGIULIO + Dieguzzo - 3 persone 2 Mini FIDELIO + girl - 2 persone 1 Mini Monica + 1 amico - 2 persone 1 Mini Stefano's friends - 2 persone 1 Mini Totale provvisorio: 27 MINI - 1 GOLF - 55 BOCCHE DA SFAMARE + Tata di MaxKato - 1 persona 1 Mini ??? Giacomino & CO. - 2/4 persone 1/2 Mini ??? FACCI LA SORPRESA! ??? ApeSalby - 1 persona 1 Mini ??? 100% OK ??? FABRUS + Girl - 2 persone 1 Mini ??? info by zia Ste ??? TOTALE DEFINITIVO: ... PERSONE - ... MINI - 1 GOLF THE END PS: esco per un appuntamentino... a plus tard...
Ospite stefy Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 sorella mi spiace ha detto che non viene jonny pisa ale ohoho uffi minkia jonny viene con minkia tatina e per forza la maxtata viaggia con max kato ora vedremo come sistemare le vetture.... :new_08:
Ospite MONSTER MINI Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 Forse vi faccio una sorpresa..
Il Generale Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 si ma vedi di darte na mossa... :yahoo:
MAXCATO Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 ALLORA... partiamo dal presupposto ke oggi è il 17... ke porca puttanazza eva penso ke solo a bologna ha nevicato tutta notte e ke.. e ke... e ke... veniamo al dunque e per farla breve la voglio mettere sul ridere: oggi in data 17/1/06 (giorno di cacca e giornata di... non saprei come definirla) uno stupendo e meraviglioso cancello mi ha attraversato la strada... bhè questa almeno è la versione risatina in compagnia! risultato mini acciaccata... diciamo paragonabile ad uno di noi ke di punto in bianco si rompe un braccio: cofano skiacciato, fanale dx da cambiare, paraurti rotto e passaruota dx ke adesso è nel baule... CONSEGUENZA IMMEDIATA maxcato nn viene domenica e deve cercare un passaggio x kyla ed elisa... tutto questo sarebbe troppo semplice o meglio sarebbe quello ke sto destino del cakkio avrebbe voluto... ma a questo punto mi oppongo! non ho potuto evitare il botto non ho potuto smaterializzare un cancello ma sono liberissimo di decidere se portare la minella acciaccata al battesimo del megamini, o se alla peggio presentarmi cn una punto (ovviamente sempre nera) mjet ke darà filo da torcere alla D della cugi stefy (in caso x l'occasione nn sarà + mia cugina ma soltanto una parente alla lontana... tipo la classica zia ke sta in america... classica x ki poi non lo so cmq va bene così) ecco, questo è tutto, maxcato ci sarà! nel ciapet a tutti quelli ke mi vogliono male e a sta cakkio di neve, ke fino a 5 ore fa era una delle cose ke + amavo!!! scusate vi ho annoiato... ma era doveroso!!!
Ospite Bruki Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 Grande max cosi ti voglio! vedrai che si sistemera' tutto! pero ti voglio carico per domenicaaaa alla facciazza della neve, del cancello e della sfiga!
Ospite Mifune Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 nn fare la gnorri sai benissimo ke dobbiamo trovarci a san zenone...... ←
Ospite M4TtU5O Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 ALLORA... partiamo dal presupposto ke oggi è il 17... ke porca puttanazza eva penso ke solo a bologna ha nevicato tutta notte e ke.. e ke... e ke... veniamo al dunque e per farla breve la voglio mettere sul ridere: oggi in data 17/1/06 (giorno di cacca e giornata di... non saprei come definirla) uno stupendo e meraviglioso cancello mi ha attraversato la strada... bhè questa almeno è la versione risatina in compagnia! risultato mini acciaccata... diciamo paragonabile ad uno di noi ke di punto in bianco si rompe un braccio: cofano skiacciato, fanale dx da cambiare, paraurti rotto e passaruota dx ke adesso è nel baule... CONSEGUENZA IMMEDIATA maxcato nn viene domenica e deve cercare un passaggio x kyla ed elisa... tutto questo sarebbe troppo semplice o meglio sarebbe quello ke sto destino del cakkio avrebbe voluto... ma a questo punto mi oppongo! non ho potuto evitare il botto non ho potuto smaterializzare un cancello ma sono liberissimo di decidere se portare la minella acciaccata al battesimo del megamini, o se alla peggio presentarmi cn una punto (ovviamente sempre nera) mjet ke darà filo da torcere alla D della cugi stefy (in caso x l'occasione nn sarà + mia cugina ma soltanto una parente alla lontana... tipo la classica zia ke sta in america... classica x ki poi non lo so cmq va bene così) ecco, questo è tutto, maxcato ci sarà! nel ciapet a tutti quelli ke mi vogliono male e a sta cakkio di neve, ke fino a 5 ore fa era una delle cose ke + amavo!!! scusate vi ho annoiato... ma era doveroso!!! ←
Il Generale Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 Grandizzimo MAXCATO !! alla faccia della sfiga e della neve..tie' MI raccomando devi esserci !!
MAXCATO Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 cavolo max mi spiace proprio!!in certi casi la neve puo essere molto infame!!!hai fatto molti danni??? ←
Il Generale Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 mi spiace Max ! Vieni con la minella !!
Ospite Mifune Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 mi spiace Max ! Vieni con la minella !! ←
Ospite Fidelio Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 NON SONO SICURO DI PORTARE LA GIRL... ANCORA NON Sà SE è LIBERRAA :carra: SPERO DI Sì..BOH..AL LIMITE ASPETTA IN MACCHINA se non la fate entrare..... :new_05: NON DAI..... un modo si trova...
Ospite sm@rties Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 Azzarola Max... povera BIMBA.... Ma non lasciarti intimorire... anche ammaccata farà la sua porca figura!
MAXCATO Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 NON SONO SICURO DI PORTARE LA GIRL... ANCORA NON Sà SE è LIBERRAA :carra: SPERO DI Sì..BOH..AL LIMITE ASPETTA IN MACCHINA se non la fate entrare..... :new_05: NON DAI..... un modo si trova... ← se libera c penso io ad impegnarla...
Ospite stefy Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 ohhhhhh pirlun tu sei sempre mio cugino eh che cazzennnnnn che è sta storia!?!?!! anche se mi prendo la cooopeerrr ezze check mate o park lane non zo tu sei sempre mio cuginooooooooooooo uffi mi sono offessa io non vengo più ohhhhhhhhhhh
Messaggi raccomandati