Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

tranuillo faccio la danza del sole venerdi e sistemo tutta la situazione

hihihihi :carra: :new_02:

• Risposte 789
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

forse forse forse viene anche zio Fabrus al pranzo.... mi confermerà nei prossimi giorni

Ospite GIARDO
Inviato

tranqui ZI, mo sistemo... solo una precisazione, suppongo FABRUS x 2 - 1 Mini ok?

e rimane da capire con ki viaggia la EVENTUALE MAXKATO'S TATA...

PS: dai, qualcuno convinca anche SHAGGY!!!

Inviato

ma jonny pisano e' proprio una cacca di torre....... :new_22:

ma minkia jonny arriva con minkia tatina???????????????????????? :new_14:

Ospite Mifune
Inviato
Noi partiamo da Milan... il problema è che è scaduto il tempo per prenotarsi!

A meno che non si chiuda un occhio... zia Stefy che dici?

Inviato
Beh.. io, te, phola, teo, bosco, il generale e tutti quelli della nostra zona potremmo trovare un punto d'incontro e ritrovarci per poi farci il viaggino assieme...

nn fare la gnorri sai benissimo ke dobbiamo trovarci a san zenone......

Ospite sm@rties
Inviato

Ospite GIARDO
Inviato

ZIA TUTTO OKI, a me risulta così:

Teo - 1 persona 1 Mini

Mattia + Giulia + CugginoDisastro - 3 persone 1 Mini

Stefy + Meo + GG - 3 persone 1 Mini

Peppa + Lele - 2 persone 1 Mini

Romina - 2 persone 1 Mini

Martina - 2 persone 1 Mini

Bosco85 - 2 persone 1 Mini

Mifune - 2 persone 1 Mini

Phola - 1 persona 1 Mini

Giardo + Nina - 2 persone 1 Mini

Bruki + 2 girls - 3 persone 1 Mini

denisg - 1 persona 1 Mini

minkia Jonny + minkia Tatina - 2 persone 1 minkia mini

Pinko + CooperTuned - 2 persone 1 Mini

MaxKato + Kyla + 1 amica - 3 persone 1 Mini

MaxKato's friends - 2 persone - 1 Golf

Andy times + Consorte - 2 persone 1 Mini

Cooper - 1 persona 1 Mini

BettY - 2 persone 1 Mini

Stefano + Susanna - 2 persone 1 Mini + 1 doberman

Il Generale - 2 persone 1 mini

Valda + 1 amica - 2 persone 1 Mini

SBY00 + morosa - 2 persone 1 Mini

MARCIO + YellowGIULIO + Dieguzzo - 3 persone 2 Mini

FIDELIO + girl - 2 persone 1 Mini

Monica + 1 amico - 2 persone 1 Mini

Stefano's friends - 2 persone 1 Mini

Totale provvisorio: 27 MINI - 1 GOLF - 55 BOCCHE DA SFAMARE

+

Tata di MaxKato - 1 persona 1 Mini ???

Giacomino & CO. - 2/4 persone 1/2 Mini ??? FACCI LA SORPRESA! ???

ApeSalby - 1 persona 1 Mini ??? 100% OK ???

FABRUS + Girl - 2 persone 1 Mini ??? info by zia Ste ???

TOTALE DEFINITIVO: ... PERSONE - ... MINI - 1 GOLF

THE END

PS: esco per un appuntamentino... a plus tard...

Inviato

sorella mi spiace ha detto che non viene jonny pisa ale ohoho uffi

minkia jonny viene con minkia tatina e per forza

la maxtata viaggia con max kato ora vedremo come sistemare le vetture.... :new_08:

Inviato

ALLORA... partiamo dal presupposto ke oggi è il 17... ke porca puttanazza eva penso ke solo a bologna ha nevicato tutta notte e ke.. e ke... e ke...

veniamo al dunque e per farla breve la voglio mettere sul ridere: oggi in data 17/1/06 (giorno di cacca e giornata di... non saprei come definirla) uno stupendo e meraviglioso cancello mi ha attraversato la strada... bhè questa almeno è la versione risatina in compagnia!

risultato mini acciaccata... diciamo paragonabile ad uno di noi ke di punto in bianco si rompe un braccio: cofano skiacciato, fanale dx da cambiare, paraurti rotto e passaruota dx ke adesso è nel baule...

CONSEGUENZA IMMEDIATA maxcato nn viene domenica e deve cercare un passaggio x kyla ed elisa...

tutto questo sarebbe troppo semplice o meglio sarebbe quello ke sto destino del cakkio avrebbe voluto... ma a questo punto mi oppongo! non ho potuto evitare il botto non ho potuto smaterializzare un cancello ma sono liberissimo di decidere se portare la minella acciaccata al battesimo del megamini, o se alla peggio presentarmi cn una punto (ovviamente sempre nera) mjet ke darà filo da torcere alla D della cugi stefy (in caso x l'occasione nn sarà + mia cugina ma soltanto una parente alla lontana... tipo la classica zia ke sta in america... classica x ki poi non lo so cmq va bene così)

ecco, questo è tutto, maxcato ci sarà! nel ciapet a tutti quelli ke mi vogliono male e a sta cakkio di neve, ke fino a 5 ore fa era una delle cose ke + amavo!!!

scusate vi ho annoiato... ma era doveroso!!!

Inviato

Grande max cosi ti voglio! vedrai che si sistemera' tutto! pero ti voglio carico per domenicaaaa alla facciazza della neve, del cancello e della sfiga!

Ospite Mifune
Inviato

Ospite M4TtU5O
Inviato
ALLORA... partiamo dal presupposto ke oggi è il 17... ke porca puttanazza eva penso ke solo a bologna ha nevicato tutta notte e ke.. e ke... e ke...

veniamo al dunque e per farla breve la voglio mettere sul ridere: oggi in data 17/1/06 (giorno di cacca e giornata di... non saprei come definirla) uno stupendo e meraviglioso cancello mi ha attraversato la strada... bhè questa almeno è la versione risatina in compagnia!

risultato mini acciaccata... diciamo paragonabile ad uno di noi ke di punto in bianco si rompe un braccio: cofano skiacciato, fanale dx da cambiare, paraurti rotto e passaruota dx ke adesso è nel baule...

CONSEGUENZA IMMEDIATA maxcato nn viene domenica e deve cercare un passaggio x kyla ed elisa...

tutto questo sarebbe troppo semplice o meglio sarebbe quello ke sto destino del cakkio avrebbe voluto... ma a questo punto mi oppongo! non ho potuto evitare il botto non ho potuto smaterializzare un cancello ma sono liberissimo di decidere se portare la minella acciaccata al battesimo del megamini, o se alla peggio presentarmi cn una punto (ovviamente sempre nera) mjet ke darà filo da torcere alla D della cugi stefy (in caso x l'occasione nn sarà + mia cugina ma soltanto una parente alla lontana... tipo la classica zia ke sta in america... classica x ki poi non lo so cmq va bene così)

ecco, questo è tutto, maxcato ci sarà! nel ciapet a tutti quelli ke mi vogliono male e a sta cakkio di neve, ke fino a 5 ore fa era una delle cose ke + amavo!!!

scusate vi ho annoiato... ma era doveroso!!!

Ospite Fidelio
Inviato

NON SONO SICURO DI PORTARE LA GIRL... ANCORA NON Sà SE è LIBERRAA :carra:

SPERO DI Sì..BOH..AL LIMITE ASPETTA IN MACCHINA se non la fate entrare..... :new_05:

NON DAI..... un modo si trova...

Ospite sm@rties
Inviato

Azzarola Max... povera BIMBA.... :new_12::new_12:

Ma non lasciarti intimorire... anche ammaccata farà la sua porca figura!

Inviato
NON SONO SICURO  DI PORTARE LA GIRL... ANCORA NON Sà SE è LIBERRAA :carra:

SPERO DI Sì..BOH..AL LIMITE  ASPETTA IN MACCHINA se non la fate entrare..... :new_05:

NON DAI.....  un modo si trova...

se libera c penso io ad impegnarla... :new_01:

Inviato

ohhhhhh pirlun tu sei sempre mio cugino eh che cazzennnnnn

che è sta storia!?!?!!

anche se mi prendo la cooopeerrr ezze check mate o park lane non zo tu sei sempre mio cuginooooooooooooo

uffi mi sono offessa io non vengo più ohhhhhhhhhhh

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...