Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Teo - 1 persona 1 Mini

Mattia + Giulia + CugginoDisastro - 3 persone 1 Mini

Stefy + Meo + GG - 3 persone 1 Mini

Peppa + Lele - 2 persone 1 Mini

Romina - 2 persone 1 Mini

Martina - 2 persone 1 Mini

Bosco85 - 2 persone 1 Mini

Mifune - 2 persone 1 Mini

Phola - 1 persona 1 Mini

Giardo + Nina - 2 persone 1 Mini

Bruki + 2 girls - 3 persone 1 Mini

denisg - 1 persona 1 Mini

minkia Jonny + minkia Tatina - 2 persone 1 minkia mini

Pinko + CooperTuned - 2 persone 1 Mini

MaxKato + Kyla + 1 amica - 3 persone 1 Mini

MaxKato's friends - 2 persone - 1 Golf

Andy times + Consorte - 2 persone 1 Mini

Cooper - 1 persona 1 Mini

BettYyy - 2 persone 1 Mini

Jonny pisano - 1 persona 1 Mini

Stefano + Susanna - 2 persone 1 Mini + 1 doberman

Il Generale - 2 persone 1 mini

Valda + 1 amica - 2 persone 1 Mini

Marcio+dieguzzo- 2 persone 1 Mini

Yellowcooper - 1 persona 1 Mini

Sby00 - 2 persone 1 Mini

Fidelio 1 persona 1 Mini

Monica 2 persone non ho capito se ha una mini ahahah

Tata di max kato

Amiche di stefano con 1 Mini  2 persone

totale 57 personeeeeeeeeeeeeeeee

:new_13:

frena frena la tata ankora nn ha dato l'ok!!

• Risposte 789
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

:new_12::new_12::new_12:

marea ma quanti siamo!?!?!!??!1?

questo è un mini driver non un mega mini ahahhahahah

Inviato
a monza a febbraio dell'anno scorso per lo speed day mi sa che ervamo  + di 27-28 mini... :unsure: ma non ne ho mica la certezza..avevo dormito pochissimo...(mai quanto mattia e teo) :ninja:

ahahahha

no no io e tia nn abbiamo dormito o meglio lui penso 10 minuti hahahah

Ospite M4TtU5O
Inviato

sisi!!e la cosa migliore è che poi ho trascorso la giornata come uno zombi! :) per non parlare del ritorno a casa...ogni autogril mi premavo..in uno bevevo il caffe nell altro la coca cola e mel terzo facevo pipi e cosi via!hahahah :new_05: :new_05: :new_05:

Inviato

:new_13: minckia sta nevicandooooooooooooooooooo

romina ti strozzooooooooooooooooo :new_12:

Ospite ROMINA26
Inviato

ma guarda che io voglio assolutamente venire e spero con tutto il cuore che non nevichi ma qui oggi a vicenza è brutta la situazione

Inviato
se non ricordo male il primo rilevatore è dopo lodi  e poi piacenz.

Inviato
Ma da quand'e' che gli hanno attivati..? ci dovrebbero essere i cartelli che segnalano...

Inviato

Ma vaaaaaa che non nevica domenica! E' prevista neve durante la settimana (poi voglio vedere se nevicherà...), ma domenica dovrebbe far bello.

Poi secondo me con la neve (magari non troppa) è ancora più bello... :new_23:

Inviato

RAGAZZI DOMENICA IL TEMPO SARA' BELLIZZZZIIIIMIIZZZZIIIMMMOOO!!!!

Info di servizio per i vari minella team :

E’ il regalo di Natale agli automobilisti da parte di Autostrade per l’Italia e polizia stradale: verranno messi in funzione proprio il 23 dicembre i primi tre Sicve, rilevatori di velocità media.

Si trovano sulla Milano-Venezia ( tra Grumello e Seriate in direzione Venezia e tra Ospitaletto e Rovato verso Milano), sulla A14 tra Forlì e Cesena nord e sulla A13 tra Ferrara e Occhiobello nord in direzione Bologna. Altri 50 arriveranno nel 2006.

In pratica viene letta la targa di tutti i veicoli che passano sotto alcuni portali con i pannelli a messaggio variabile, 15-20 km dopo un secondo pannello rilegge le targhe e attraverso l’intervallo di tempo trascorso calcola la velocità media.

Se questa è uguale o inferiore a 136 km/h (130 km/h più il 5% di tolleranza) i dati del passaggio e le due foto scattate dai pannelli vengono immediatamente distrutti per tutelare la privacy degli utenti, al di sopra di questa velocità scatta la sanzione: fino a 147 km/h (superamento del limite di 10 km/h più 5% di tolleranza) la multa è di 35 euro senza decurtazione di punti.

Tra 148 e 178 km/h – superamento del limite di oltre 10 km/h, ma al disotto di 40 km/h (sempre con il 5% di tolleranza) – la contravvenzione è di 143 euro con decurtazione di 2 punti dalla patente. Da 179 km/h (40 km/h sopra il limite) in su la multa tocca i 357 euro con l’aggiunta della perdita di 10 punti e sospensione della patente da 1 a 3 mesi.

Alcune considerazioni: il Sicve, misurando la velocità media su tratti piuttosto lunghi consente di effettuare sorpassi anche a velocità superiori ai 130 km/h, per esempio per togliersi da una situazione pericolosa, basta poi rallentare un po’ per essere tranquillamente all’interno dei limiti.

Il Sicve è democratico, tutti i veicoli vengono sottoposti al controllo, comprese moto e mezzi pesanti: le spire annegate nell’asfalto che segnalano il passaggio facendo scattare la foto leggono anche il peso e il numero degli assi dei veicoli, e quindi la loro classe di appartenenza, con relativi limiti: anche i camion dovranno rispettare i limiti, così come le auto che trainano rimorchi (oltre i 400 kg) o roulotte, che spesso sfrecciano a velocità eccessive, quando il loro limite autostradale sarebbe di 80 km/h

Ospite apesalby
Inviato

Ciao ragazzi.... ho letto solo ora di questa gitarella a parma... vorrei sapere se c'è gente di milano che va per fare un gruppo per partire insieme.... ciaoooooo

Ospite Bosco85
Inviato
RAGAZZI DOMENICA IL TEMPO SARA' BELLIZZZZIIIIMIIZZZZIIIMMMOOO!!!!

Info di servizio per i vari minella team :

E’ il regalo di Natale agli automobilisti da parte di Autostrade per l’Italia e polizia stradale: verranno messi in funzione proprio il 23 dicembre i primi tre Sicve, rilevatori di velocità media.

Si trovano sulla Milano-Venezia ( tra Grumello e Seriate in direzione Venezia e tra Ospitaletto e Rovato verso Milano), sulla A14 tra Forlì e Cesena nord e sulla A13 tra Ferrara e Occhiobello nord in direzione Bologna. Altri 50 arriveranno nel 2006.

In pratica viene letta la targa di tutti i veicoli che passano sotto alcuni portali con i pannelli a messaggio variabile, 15-20 km dopo un secondo pannello rilegge le targhe e attraverso l’intervallo di tempo trascorso calcola la velocità media.

Se questa è uguale o inferiore a 136 km/h (130 km/h più il 5% di tolleranza) i dati del passaggio e le due foto scattate dai pannelli vengono immediatamente distrutti per tutelare la privacy degli utenti, al di sopra di questa velocità scatta la sanzione: fino a 147 km/h (superamento del limite di 10 km/h più 5% di tolleranza) la multa è di 35 euro senza decurtazione di punti.

Tra 148 e 178 km/h – superamento del limite di oltre 10 km/h, ma al disotto di 40 km/h (sempre con il 5% di tolleranza) – la contravvenzione è di 143 euro con decurtazione di 2 punti dalla patente. Da 179 km/h (40 km/h sopra il limite) in su la multa tocca i 357 euro con l’aggiunta della perdita di 10 punti e sospensione della patente da 1 a 3 mesi.

Alcune considerazioni: il Sicve, misurando la velocità media su tratti piuttosto lunghi consente di effettuare sorpassi anche a velocità superiori ai 130 km/h, per esempio per togliersi da una situazione pericolosa, basta poi rallentare un po’ per essere tranquillamente all’interno dei limiti.

Il Sicve è democratico, tutti i veicoli vengono sottoposti al controllo, comprese moto e mezzi pesanti: le spire annegate nell’asfalto che segnalano il passaggio facendo scattare la foto leggono anche il peso e il numero degli assi dei veicoli, e quindi la loro classe di appartenenza, con relativi limiti: anche i camion dovranno rispettare i limiti, così come le auto che trainano rimorchi (oltre i 400 kg) o roulotte, che spesso sfrecciano a velocità eccessive, quando il loro limite autostradale sarebbe di 80 km/h

Ospite sm@rties
Inviato
Ciao ragazzi.... ho letto solo ora di questa gitarella a parma... vorrei sapere se c'è gente di milano che va per fare un gruppo per partire insieme.... ciaoooooo

Ospite GIARDO
Inviato

ZIA TUTTO OKI, a me risulta così:

Teo - 1 persona 1 Mini

Mattia + Giulia + CugginoDisastro - 3 persone 1 Mini

Stefy + Meo + GG - 3 persone 1 Mini

Peppa + Lele - 2 persone 1 Mini

Romina - 2 persone 1 Mini

Martina - 2 persone 1 Mini

Bosco85 - 2 persone 1 Mini

Mifune - 2 persone 1 Mini

Phola - 1 persona 1 Mini

Giardo + Nina - 2 persone 1 Mini

Bruki + 2 girls - 3 persone 1 Mini

denisg - 1 persona 1 Mini

minkia Jonny + minkia Tatina - 2 persone 1 minkia mini

Pinko + CooperTuned - 2 persone 1 Mini

MaxKato + Kyla + 1 amica - 3 persone 1 Mini

MaxKato's friends - 2 persone - 1 Golf

Andy times + Consorte - 2 persone 1 Mini

Cooper - 1 persona 1 Mini

BettY - 2 persone 1 Mini

Jonny pisano - 1 persona 1 Mini

Stefano + Susanna - 2 persone 1 Mini + 1 doberman

Il Generale - 2 persone 1 mini

Valda + 1 amica - 2 persone 1 Mini

SBY00 + morosa - 2 persone 1 Mini

MARCIO + YellowGIULIO + Dieguzzo - 3 persone 2 Mini

FIDELIO + girl - 2 persone 1 Mini

Monica + 1 amico - 2 persone 1 Mini

Stefano's friends - 2 persone 1 Mini

Totale provvisorio: 28 MINI - 1 GOLF - 56 BOCCHE DA SFAMARE

+

Tata di MaxKato - 1 persona 1 Mini ???

Giacomino & CO. - 2/4 persone 1/2 Mini ???

ApeSalby - 1 persona 1 Mini ??? SOLO SE LA ZIA STE NON DA IL VETO!

TOTALE DEFINITIVO: ... PERSONE - ... MINI - 1 GOLF

THE END

Inviato

giardo sei il mio guru!!!! sei un mito!!!

dalla lista bisogna togliere Jonny Pisano perchè mi ha detto che non può venire... ad Albequacosa scusa non ricordo bene il nik, ma sono mezza influenzata potete capirmi ahaha, gli do il benvenuto e accetto l'isscrizione al pranzo!!

ci sono altre novità!?!?

ah la golf, ragazzi lo facciamo arrivare a Parma ma poi la lascia al parcheggio, niente macchine estraneee

hihihihihihi

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...