Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
uno che nella sua vita ha capito una gran cosa,... mai fare incassare zia sessily... ihihhihihihi

:new_10:   :new_10:   :new_10:

vi metto tutti sullo scarico della mia D e quella di mio cugino kato ahahahahahhahaahhahaah :new_10:

e vi posso assicurare ke dal mio nn ne uscite puliti... :new_03:

• Risposte 789
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite M4TtU5O
Inviato

è subito prima di parma dentro ad una colonnina di cemento vero?

Inviato

no!! quelli sono i vecchi velox questo è il nuovissimo sitema telemetrico! una telecamera è posizionata sopra ai cartelli luminosi portasfiga,quelli con scritto 1 persona su 10 muore per un colpo di sonno........se superate il limite questa legge la targa e al prox cartello (che potrebbe essere dopo svariati km) rilegge e calcola la media,se superate il limite parte la multa!! il tutto senza preavviso e senza contestazione immediata!

Ospite M4TtU5O
Inviato

azz..anche li li hanno messi???precisamente dov è?

Inviato
FIDE mi ha detto via PM che un navigatore donna/uomo lo trova... se no amen, il posto vuoto lo riempiamo strada facendo...

CHIUDI ZIAAAAAAA!!!!!!! e fai svenire l'oscuro uomo!!!

:)

tranquilli ke il posto vuoto probabilmente ve lo riempo io!!!!

Inviato
Ma io direi...andiamo per strada normale e in 35-40 min siamo là...si fa prima se no devi andare fino a reggio per poi andare a perrma...

Se vuoi ci posiiamo trovare a 9.20 alla stazione di mantova...

:afrogirl:

Ospite Mifune
Inviato
se non ricordo male il primo rilevatore è dopo lodi  e poi piacenz.

Ospite Fidelio
Inviato
Ma che curiosoni!?!? NON SI POSSONO AVERE SEGRETI?!

Tutto top secret!!  :new_05:

non ce la fo piùùùù... quanto manca a domenica?!?!

Inviato

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

:new_11: :new_05: :new_12::new_12::new_14::new_14::new_23::new_23::new_20::new_20:

Ospite La Peppa
Inviato
no!! quelli sono i vecchi velox questo è il nuovissimo sitema telemetrico! una telecamera è posizionata sopra ai cartelli luminosi portasfiga,quelli con scritto 1 persona su 10 muore per un colpo di sonno........se superate il limite questa legge la targa e al prox cartello (che potrebbe essere dopo svariati km) rilegge e calcola la media,se superate il limite parte la multa!! il tutto senza preavviso e senza contestazione immediata!

Ospite sm@rties
Inviato
grazie mille per le info... ma noi abbiamo la martinina...che gira voce non sia proprio un fulmine...quindi rispetteremo i limiti al 100% :carra:   :new_02:

Ospite GIARDO
Inviato

hihihihihih... allora il gruppo VARESE arriverà in pullman, causa ritiro immediato di "comitiva patenti" .... hihihiiii... TEO+MARTI, una coppia, una sicurezza!!!!

..........................................per le casse degli SBIRRI!!!!!!

Ospite sm@rties
Inviato
hihihihihih... allora il gruppo VARESE arriverà in pullman, causa ritiro immediato di "comitiva patenti" .... hihihiiii... TEO+MARTI, una coppia, una sicurezza!!!!

..........................................per le casse degli SBIRRI!!!!!!

Inviato
Giarduz ma che dici?! ahahahah

Io e Teo siamo due angioletti..... ahahahah non so in che condizioni arriverà la nostra comitiva... l'unica certezza è che saremo puntuali......... ahahahahah  :new_05:

io direi in anticipo....

Ospite GIARDO
Inviato

si vah, che così, almeno tu non rischi di arrivare a piedi, traviato da quei due, autostrada facendo... iihihihihhiih...

Ospite sm@rties
Inviato

Io sono TOMTOMIZZATA!!!! Vi evito anche gli autovelox!!! Che volete di più?!?!

E come dice Teo... arriveremo di sicuro in anticipo!!!

Mi porto dietro le carte và..... :new_05:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...