MAXCATO Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 uno che nella sua vita ha capito una gran cosa,... mai fare incassare zia sessily... ihihhihihihi vi metto tutti sullo scarico della mia D e quella di mio cugino kato ahahahahahhahaahhahaah ← e vi posso assicurare ke dal mio nn ne uscite puliti...
Ospite M4TtU5O Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 è subito prima di parma dentro ad una colonnina di cemento vero?
cooper Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 no!! quelli sono i vecchi velox questo è il nuovissimo sitema telemetrico! una telecamera è posizionata sopra ai cartelli luminosi portasfiga,quelli con scritto 1 persona su 10 muore per un colpo di sonno........se superate il limite questa legge la targa e al prox cartello (che potrebbe essere dopo svariati km) rilegge e calcola la media,se superate il limite parte la multa!! il tutto senza preavviso e senza contestazione immediata!
Ospite M4TtU5O Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 azz..anche li li hanno messi???precisamente dov è?
MAXCATO Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 FIDE mi ha detto via PM che un navigatore donna/uomo lo trova... se no amen, il posto vuoto lo riempiamo strada facendo... CHIUDI ZIAAAAAAA!!!!!!! e fai svenire l'oscuro uomo!!! :) ← tranquilli ke il posto vuoto probabilmente ve lo riempo io!!!!
cooper Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 se non ricordo male il primo rilevatore è dopo lodi e poi piacenz.
Ospite sby00 Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 Ma io direi...andiamo per strada normale e in 35-40 min siamo là...si fa prima se no devi andare fino a reggio per poi andare a perrma... Se vuoi ci posiiamo trovare a 9.20 alla stazione di mantova... :afrogirl: ←
Ospite Mifune Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 se non ricordo male il primo rilevatore è dopo lodi e poi piacenz. ←
cooper Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 guardate in alto,addocchiate i cartelloni portasfiga e appollaiati sopra li vedete che puntano in basso!!
Ospite Fidelio Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 Ma che curiosoni!?!? NON SI POSSONO AVERE SEGRETI?! Tutto top secret!! :new_05: non ce la fo piùùùù... quanto manca a domenica?!?! ←
Ospite Fidelio Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 noooooooooooo manco paco daiiiii :new_05: ←
Ospite stefy Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :new_05:
Il Generale Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 grazie mille per le info... ma noi abbiamo la martinina...che gira voce non sia proprio un fulmine...quindi rispetteremo i limiti al 100% :carra:
Ospite La Peppa Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 no!! quelli sono i vecchi velox questo è il nuovissimo sitema telemetrico! una telecamera è posizionata sopra ai cartelli luminosi portasfiga,quelli con scritto 1 persona su 10 muore per un colpo di sonno........se superate il limite questa legge la targa e al prox cartello (che potrebbe essere dopo svariati km) rilegge e calcola la media,se superate il limite parte la multa!! il tutto senza preavviso e senza contestazione immediata! ←
Ospite sm@rties Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 grazie mille per le info... ma noi abbiamo la martinina...che gira voce non sia proprio un fulmine...quindi rispetteremo i limiti al 100% :carra: ←
Ospite GIARDO Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 hihihihihih... allora il gruppo VARESE arriverà in pullman, causa ritiro immediato di "comitiva patenti" .... hihihiiii... TEO+MARTI, una coppia, una sicurezza!!!! ..........................................per le casse degli SBIRRI!!!!!!
Ospite sm@rties Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 hihihihihih... allora il gruppo VARESE arriverà in pullman, causa ritiro immediato di "comitiva patenti" .... hihihiiii... TEO+MARTI, una coppia, una sicurezza!!!! ..........................................per le casse degli SBIRRI!!!!!! ←
Il Generale Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 Giardo..che ne dici...passo io a prendere i biglietti per il pullman..??? ahahah...
Matte 6464 Inviato 16 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 Giarduz ma che dici?! ahahahah Io e Teo siamo due angioletti..... ahahahah non so in che condizioni arriverà la nostra comitiva... l'unica certezza è che saremo puntuali......... ahahahahah :new_05: ← io direi in anticipo....
Ospite GIARDO Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 si vah, che così, almeno tu non rischi di arrivare a piedi, traviato da quei due, autostrada facendo... iihihihihhiih...
Il Generale Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 sicuramente sara' bello vedere l'espressione di terrore che avranno gli altri ignari utenti della strada...
Ospite sm@rties Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 Io sono TOMTOMIZZATA!!!! Vi evito anche gli autovelox!!! Che volete di più?!?! E come dice Teo... arriveremo di sicuro in anticipo!!! Mi porto dietro le carte và..... :new_05:
Il Generale Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 consiglio alla sig. martinina di portarsi un bel paio di occhialoni stile formula 1 retro'.... non vorrei affumicarla troppo.....sai poi con la terra negli occhi si viaggia male..
Messaggi raccomandati