Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 789
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mifune
Inviato
ahahhahah guarda mi ci mancherebbe ho le gomme finite, non tengono un , se nevica alla prima curva dell'appennino prendo il volo per ilparadiso ahahahahahahahahahah  :new_05:

Inviato
pure io ho le gomme originali con su 44000 km fai un po te  :mifune:

Ospite Mifune
Inviato
la zia è a quota 50075 km  :mifune:   :mifune:   :mifune:   so fuorte e voglio vedere finchèp non fa le scintillleeeeeee  :new_05:

Inviato
fermona....ma hai ancora le pastiglie originali ....hahaha io si  :new_01:   :new_01:

Ospite Mifune
Inviato
tutto original devo ancora fare niente ahahahaah infatti frena pochino la cicci...

fermona!?!!?!?!

a chi!?!?!??!

mariaaaaaaaaaaaa ti infumego domenicaaaaaaaaa :carra:

Ospite MarciO
Inviato

Marcio legge... si documenta.. anche perchè qua si tratta di fare una bella scelta..

come bel sapete.. torino-parma per Marcio significa 200€ :D minimo :post-8-1120395154: poi voglio sentire giulio e mikele anche... non sapevano ancore per certo...

Ospite MarciO
Inviato
Marcio legge... si documenta.. anche perchè qua si tratta di fare una bella scelta..

come bel sapete.. torino-parma per Marcio significa 200€ :D minimo  :post-8-1120395154: poi voglio sentire giulio e mikele anche... non sapevano ancore per certo...

Ospite M4TtU5O
Inviato

ciao marcioo!!

dai attaccati alla mini una petroliera e vieni!! :new_03::new_03::new_03:

Inviato

MARCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non puoi mancare.... almeno questa volta!!!!! accendo un cero a San Gennaro..... :new_20:

Ospite MarciO
Inviato
MARCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non puoi mancare.... almeno questa volta!!!!! accendo un cero a San Gennaro.....  :new_20:

Ospite GIARDO
Inviato

come bel sapete.. torino-parma per Marcio significa 200€ :D minimo  :post-8-1120395154: poi voglio sentire giulio e mikele anche... non sapevano ancore per certo...

Inviato
Io verrei Tanto tanto volentieri GG, lo sai.. ma voglio sentire gli altri giulietto ecc... è anche una questione economica.. sai che la mia mini beve come un ferrari!!

VA ANCHE DI BRUTTO!!! MUAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA  :new_10: e come è noto, COPS LOVE ME... il piede non riesco mai a regolarlo.. sono un CANE!!! :new_23:

Ospite MarciO
Inviato

Va beh allora mettiamo nella piazza giulio e diego come birilli e io ci giro intorno sgomamndo come un pazzo... così mi rifaccio la cash...

:new_12::new_12::new_12:

Inviato

GG................. :new_11::new_11: :post-8-1120395154: :post-8-1120395154:

Inviato

meoooooooooooooooooooooooooooo che faiiiiiiiiii

lavoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

hahaaahaha ocie il capo :new_05: :new_05: :new_05:

ragaaaaaaaaaaaaaaaa ma che ve fregaaaaaaaaa non nevicaaaaaaa andate tranquilliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :new_13:

Ospite Yellowcooper
Inviato

Marcio te l'ho detto...io vengo... però dobbiamo esserci tuttiiiii! :new_05:

Inviato
GG.................  :new_11:   :new_11:   :post-8-1120395154:   :post-8-1120395154:

Inviato

Io cattivo?????

Mah è quella lì che è una mewdaccia............

Fifì LAVORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

E' IL CAPO CHE PARLA CHE E' NELLA STANZA PRIMA DI TE!!!!!!!!!!!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...