cooper Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Inviato 15 Gennaio 2006 ahahahahah TONTOLONEEEEEEEEEEE!!! e' più grande di me e te messi insieme se per questo! ahahahah MINORENNE nel senso che ha postato poche volte!! :lol: ←
Ospite Bruki Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 ragazzi, confermo Bruki - 3 persone 1 mini (io, la mia ragazza e una amica) non vedo l'oraaaaaaaa
Ospite valda Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 valda + amica = presenti quanto ci vorrà arrivare a parma da firenze? così tanto per regolarmi! oddio che levataccia che mi fate fare!
Ospite stefy Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 valda + amica = presenti quanto ci vorrà arrivare a parma da firenze? così tanto per regolarmi! oddio che levataccia che mi fate fare! ←
Ospite GIARDO Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 O mon diè....non era mia intenzione farvi stare così sulle spine. Purtroppo non potrò esserci (lo avevo gia comunicato al president), per una serie di motivi: - troppa strada - pochi soldini a disposizione - sabato ho un'uscita didattica con l'uni - ho contattato brio, e mi ha detto che è un periodaccio per lui In ogni caso non disperate, al pranzo ci sarà cmq una parte di me: ho spedito il dvd del mini united al president. Il pacco è in viaggio... ←
Ospite GIARDO Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 @ BRUKI: BELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! A presto dunque... @ VALDA: sei un GALLO!!! GRANDEEEE!!! @ RINOS: dai vieni anche tu? tanto un po' ci si conosce già!!! eh eh??? DAIIII! PS: dopo aggiorno per benino la lista... :)
Ospite valda Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 BRAVOOOOOOOOOO GRANDIOSO allora ti aspetto dove!??! così si fa la strada insieme, noi prendiamo l'autostrada da Calenzano, da li a Parma sono 1.50 naturalmente noi faremo 1.30 ahahahahah velox permettendo :new_08: cmq il mio numero di tel ce l'hai ancora?!?!!? se no ti mando un sms e così ci si mette d'accordo... ←
Ospite La Peppa Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 Allora..mio dio quante cose..spero di nn dimenticare niente e nessuno... Per stefy e VAlda...forse voleva venire pure Mikele (sonic)..potreste giungere inzieme lui parte da firenze, è che nn so come mettervi in contatto, mo mi movimento... Fidelio, daiiii vieniiiiiii!!! Rinossss e dai su su in caopmagnia, dai che ci si diverte... Pinko ti adoro...ma qst si sapeva già... monster Mark 885 è di Roma magari potete salire inzieme... Ho detto tutto??? Ma! :afrogirl:
Ospite tartaruga Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 ragazzi...mi dispiace un sacco....ma ho appena scoperto che non posso essserci quella domenica...perdono..
Il Generale Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 NOOOO !!!! :new_18: ci sovete essere tutti.
Ospite sm@rties Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 ragazzi...mi dispiace un sacco....ma ho appena scoperto che non posso essserci quella domenica...perdono.. ←
Ospite La Peppa Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 E' no gente così nn va bene!! Tartaruga!!! Non sai che ti perdi!!! :afrogirl:
Il Generale Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 :carra: alora... le iscrizioni per tirare il Pacco sono chiuse... quindi si evince che dovete venire TUTTI !!! :A-team: :afrogirl: azz per quelli da milano...non ce' piu' il problema di aspettare tartaruga..(mica che era troppo lenta.,..) ahaha scherzo su su...cerca di venire..!!!!! :yahoo: :mifune: rimanda tutti gli impegni..!!!! :afrogirl:
Ospite Meo Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 Raga buondì , oh ma vi rendete conto che per far venire la GG a me tocca dormire sul divano per ben 3 notti e poi la devo pure sopportare per 3 giorni!!!!!!!!!!!! Eh no!!!!!!!!!!!!!!!!! Non va bene non va affatto bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A me dovete dare un premio speciale se no sull'Appennino defenestro la GG così poi ce l'avete sulla coscenza!!!!!!!!!!!!! A voi la scelta......................................................................................................................................... G.G. Sto scherzando è ovvio che non ti defenestro......... ti abbandono all'autogrill legata ad un palo...........
Ospite GIARDO Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 Allora..mio dio quante cose..spero di nn dimenticare niente e nessuno... Per stefy e VAlda...forse voleva venire pure Mikele (sonic)..potreste giungere inzieme lui parte da firenze, è che nn so come mettervi in contatto, mo mi movimento... Fidelio, daiiii vieniiiiiii!!! Rinossss e dai su su in caopmagnia, dai che ci si diverte... Pinko ti adoro...ma qst si sapeva già... monster Mark 885 è di Roma magari potete salire inzieme... Ho detto tutto??? Ma! :afrogirl: ←
Ospite La Peppa Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 hahahahahahah povero Meo......hahahaha :afrogirl:
Ospite g.g. Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 Raga buondì , oh ma vi rendete conto che per far venire la GG a me tocca dormire sul divano per ben 3 notti e poi la devo pure sopportare per 3 giorni!!!!!!!!!!!! Eh no!!!!!!!!!!!!!!!!! Non va bene non va affatto bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A me dovete dare un premio speciale se no sull'Appennino defenestro la GG così poi ce l'avete sulla coscenza!!!!!!!!!!!!! A voi la scelta......................................................................................................................................... G.G. Sto scherzando è ovvio che non ti defenestro......... ti abbandono all'autogrill legata ad un palo........... ←
Ospite GIARDO Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 Teo - 1 persona 1 Mini Mattia + Giulia + CugginoDisastro - 3 persone 1 Mini Stefy + Meo + GG - 3 persone 1 Mini Peppa + Lele - 2 persone 1 Mini Romina - 2 persone 1 Mini Martina - 2 persone 1 Mini Bosco85 - 2 persone 1 Mini Mifune - 2 persone 1 Mini Phola - 1 persona 1 Mini Giardo + Nina - 2 persone 1 Mini Bruki + 2 girls - 3 persone 1 Mini denisg - 1 persona 1 Mini minkia Jonny + minkia Tatina - 2 persone 1 minkia mini Pinko + CooperTuned - 2 persone 1 Mini MaxKato + Kyla + 1 amica - 3 persone 1 Mini Andy times + Consorte - 2 persone 1 Mini Cooper - 1 persona 1 Mini BettYyy - 2 persone 1 Mini Jonny pisano - 1 persona 1 Mini Stefano + Susanna - 2 persone 1 Mini + 1 doberman Il Generale - 2 persone 1 mini Valda + 1 amica - 2 persone 1 Mini totale provvisorio: 22 MINI - 43 BOCCHE DA SFAMARE *************************************************************************** qui invece quoto coloro che devo ASSOLUTAMENTE farci sapere qualcosa DI POSITIVO per lunedì sera 16 gennaio... i dubbiosi... GRUPPO GIACOMINO - BRIO84 - GIRLS - 1/2 MINI ??? (RIPETO, non potete mancare! Sarà meglio del MotorShow!!! hihihihii...) CI STO ANCORA SPERANDO! YELLOWCOOPER Giulio + zio MARCIO + DIEGUZZO + DRAGHETTO - 2 MINI - 99% Rossocooper 80% Fidelio 99% (siamo ottimisti!) RINOS69 ??? MARK885 ??? MICHELE SONIC ??? PierpaS ??? Zio SHAGGY di Traverso ??? MONSTERMINI + 1 - NOOOOOOOOOOOOOO?????!!!! dai vieni!!! TARTARUGA + 1 - NOOOOOOOOOOOOOO?????!!!! nunce lassà!!! :) daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, DOVETE ESSERCI ALMENO AL PRIMO GRANDE EVENTO MEGAMINI!!!!! PS: PUNTUALIIIIII, se no la zia STE VI STERMINA LE CORNA!!!
Ospite La Peppa Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 pè pè re ppeppà, fra poco aggiorno la lista... inserisco allora anche SONIC E MARK885??? :) PER i PACCHI LE ADESIONI NON SI SONO MAI APERTE!!!!!! VIETATO QUINDI ISCRIVERSI!!!! ←
Ospite stefy Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 RAGAZZI ANCORA POCHE ORE E SI CHIUDE ALLE 18.00 CHIUDO LE ISCRIZIONI DOPO TALE ORA POTETE ANCHE METTERVI IN GINOCCHIO NON VI SEGNO PIU' scherzo però entro le 18 definitivo per VALDA TI MANDO UN SMS ORAAAAAAAAAAA :new_05:
MAXCATO Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 c'è anke un mio amico cn zavorrina al seguito... unico problema... viene in golf xkè da me nn ci sta + nessuno!!! gli ho fatto solo promettere ke deve starein fondo al gruppo!!! AHAHAHAHAHAHAH CUGINETTA BBBBELLA... ricordati di fare quello ke devi fare!!!ahahah ciauuuuuuuuuuuu tonno a lavurà!
Ospite stefy Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 cugginoooooooo stasera ci troviamo nel solito posto nostro e ti do tutte le dritte dati e via dicendooooooooooooooooooooooooooooooooo miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nn mi capisco più con sto pranzo il lavoro mareaaaaaaaaaaaaaaaa :new_08:
Ospite GIARDO Inviato 16 Gennaio 2006 Segnala Inviato 16 Gennaio 2006 per quanto esposto dalla zia qui sopra... facciamo opera di convincimento verso i dubbiosi!!!!! SIAMO AGLI SGOCCIOLI; FOZZA FOZZA!!!!!!
Messaggi raccomandati