Ospite MONSTER MINI Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Inviato 15 Gennaio 2006 io e il mio amico siamo sicuri di venire...forse potrebbero venire anche due nostre amiche ma per loro la conferma e' dubbia,se nel caso vorrebbero venire posso confermarvelo in settimana a chi posso lasciare il mio numero del tel. per contact piu' rapido
Ospite GIARDO Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Inviato 15 Gennaio 2006 mio cugino mi ha confermato..spero che non ci siano cambiamenti visto che domani gli danno la pagella ( :new_05: :new_05: ) e giulia il 23 ha un cacchio di esame.. ←
Ospite MONSTER MINI Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Inviato 15 Gennaio 2006 Quante' il costo a persona per il pranzo(calcolate che vengo da vt) :new_05:
Ospite M4TtU5O Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Inviato 15 Gennaio 2006 quindi il cugino SI e giuli NO??? DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, dille che per questa volta non può fare la brava bambina... che segua il tuo esempio!!!!!! niente esame hihhihiihihihiii... ←
MAXCATO Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Inviato 15 Gennaio 2006 io e il mio amico siamo sicuri di venire...forse potrebbero venire anche due nostre amiche ma per loro la conferma e' dubbia,se nel caso vorrebbero venire posso confermarvelo in settimana a chi posso lasciare il mio numero del tel. per contact piu' rapido ← Quante' il costo a persona per il pranzo(calcolate che vengo da vt) :new_05: ← puoi tranquillamente lasciarmi il numero di cell in pm io ti mando il mio sempre in pm!!! il pranzo se nn erro è 25 eurini belli belli a capoccia all inclusive dal primo al dolce... la cugi stefy ha pensato a todos... l'appe pre pranzo pare sia aggratis...
Ospite MONSTER MINI Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Inviato 15 Gennaio 2006 affare fatto a dimenticavo 2 pers (o forse 4)+ una mini monster
Ospite GIARDO Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Inviato 15 Gennaio 2006 Teo - 1 persona 1 Mini Mattia + Giulia + CugginoDisastro - 3 persone 1 Mini Stefy + Meo + GG - 3 persone 1 Mini Peppa + Lele - 2 persone 1 Mini Romina - 2 persone 1 Mini Martina - 2 persone 1 Mini Bosco85 - 2 persone 1 Mini Mifune - 2 persone 1 Mini Phola - 1 persona 1 Mini Giardo + Nina - 2 persone 1 Mini Bruki - 2 persone 1 Mini denisg - 1 persona 1 Mini minkia Jonny + minkia Tatina - 2 persone 1 minkia mini tartaruga - 2 persone 1 Mini Pinko + CooperTuned - 2 persone 1 Mini MaxKato + Kyla + 1 amica - 3 persone 1 Mini Andy times + Consorte - 2 persone 1 Mini Cooper - 1 persona 1 Mini BettYyy - 1 persona 1Mini Jonny pisano - 1 persona 1 Mini Stefano + Susanna - 2 persone 1 Mini + 1 doberman ihhihihi Il Generale - 2 persone 1 mini MonsterMini + 1 amico - 2 persone 1 Mini Marcio ?? Mini *************************************************************************** qui invece quoto coloro che devo ASSOLUTAMENTE farci sapere qualcosa DI POSITIVO per lunedì... i dubbiosi... GRUPPO GIACOMINO - BRIO84 - GIRLS (RIPETO, non potete mancare! Sarà meglio del MotorShow!!! hihihihii...) 2 MONSTERMINI's girls 2 BRUKI's friends VALDA + 1 amico YELLOWCOOPER Giulio (se l'esame gli è andato bien) 99% Dieguzzo 99% Rossocooper 80% Fidelio PierpaS Zio Shaggy di Traverso :) daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
cooper Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Inviato 15 Gennaio 2006 Quoto Marti...vai vai Monster scalda i motoriiii ti aspettiamoooooo!!! ←
Ospite sm@rties Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Inviato 15 Gennaio 2006 ma non è minorenne? vabbè scaldi il motorino! ehehe scherssoooo!!!!!!!!!! ←
Ospite GIARDO Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Inviato 15 Gennaio 2006 FIDELIO HAI PM.... daiiiiiiiiiiiiiii!!!! :new_05: :new_05: :new_05: :new_05: :new_05:
Ospite Yellowcooper Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Inviato 15 Gennaio 2006 Ragazzi qui a Torino siamo vicini alla decisione definitiva... se veniamo, veniamo tutti quindi segnate con un punto iterrogativo YELLOWCOOPER DIEGO MARCIO DRAGHETTO Con 2 Mini al seguito... L'esame è andato male....ma nn posso mancare
Ospite Fidelio Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Inviato 15 Gennaio 2006 Ma secondo me mancano Dieguzzo Coopertuned Yellowcooper Rossocooper poi? Fidelio ad esempio??? GG te c'hai il posto d'onore!!!! :afrogirl: ←
Ospite stefy Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Inviato 15 Gennaio 2006 ragazzi entro domani sera!!!! devo avere il numero esatto mi raccomdano!!!! dai dai su su su e ricordatevi PUNTUALI
Il Generale Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Inviato 15 Gennaio 2006 Su su forza...per ora credo siamo con 23 mini....
Ospite GIARDO Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Inviato 15 Gennaio 2006 Ragazzi qui a Torino siamo vicini alla decisione definitiva... se veniamo, veniamo tutti quindi segnate con un punto iterrogativo YELLOWCOOPER DIEGO MARCIO DRAGHETTO Con 2 Mini al seguito... L'esame è andato male....ma nn posso mancare ←
Ospite GIARDO Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Inviato 15 Gennaio 2006 Teo - 1 persona 1 Mini Mattia + Giulia + CugginoDisastro - 3 persone 1 Mini Stefy + Meo + GG - 3 persone 1 Mini Peppa + Lele - 2 persone 1 Mini Romina - 2 persone 1 Mini Martina - 2 persone 1 Mini Bosco85 - 2 persone 1 Mini Mifune - 2 persone 1 Mini Phola - 1 persona 1 Mini Giardo + Nina - 2 persone 1 Mini Bruki - 2 persone 1 Mini denisg - 1 persona 1 Mini minkia Jonny + minkia Tatina - 2 persone 1 minkia mini tartaruga - 2 persone 1 Mini Pinko + CooperTuned - 2 persone 1 Mini MaxKato + Kyla + 1 amica - 3 persone 1 Mini Andy times + Consorte - 2 persone 1 Mini Cooper - 1 persona 1 Mini BettYyy - 1 persona 1Mini Jonny pisano - 1 persona 1 Mini Stefano + Susanna - 2 persone 1 Mini + 1 doberman ihhihihi Il Generale - 2 persone 1 mini MonsterMini + 1 amico - 2 persone 1 Mini *************************************************************************** qui invece quoto coloro che devo ASSOLUTAMENTE farci sapere qualcosa DI POSITIVO per lunedì... i dubbiosi... GRUPPO GIACOMINO - BRIO84 - GIRLS - 1/2 MINI ??? (RIPETO, non potete mancare! Sarà meglio del MotorShow!!! hihihihii...) YELLOWCOOPER Giulio + zio MARCIO + DIEGUZZO + DRAGHETTO - 2 MINI - 99% Rossocooper 80% 2 MONSTERMINI's girls 2 BRUKI's friends VALDA + 1 amico - 1 MINI Fidelio 99% (siamo ottimisti!) PierpaS ??? Zio Shaggy di Traverso ??? :) daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii PUNTUALIIIIII, se no la zia STE VI RAMA!!!
Ospite Fidelio Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Inviato 15 Gennaio 2006 DOMANI POMERIGGIO VI DO LA CONFERMA :new_05: bella Giardo...davvero bella lì. E BELLA Lì A LA PEPPA...
Ospite GIARDO Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Inviato 15 Gennaio 2006 DOMANI POMERIGGIO VI DO LA CONFERMA :new_05: bella Giardo...davvero bella lì. E BELLA Lì A LA PEPPA... ←
Ospite Pinko Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Inviato 15 Gennaio 2006 Aggiungo una cosina sul discorso Torinesi: Rossocooper era abbastanza interessato, ma secondo me il fatto di doversi alzare presto (quando ne avevamo parlato non sapevo ancora del discorso 10:30 a Parma) potrebbe giocare a sfavore... Domani lo sento, comunque. Piccolo OT: al pranzo ci sarà qualcuno con una Cooper RESTYLING rimappata? Poi vi spiego...
Il Generale Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Inviato 15 Gennaio 2006 ehi pinko.....vuoi fare un garone...?!?!
Ospite Betty Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Inviato 15 Gennaio 2006 Porto anche una mia amica..perciò modifico la lista!! Teo - 1 persona 1 Mini Mattia + Giulia + CugginoDisastro - 3 persone 1 Mini Stefy + Meo + GG - 3 persone 1 Mini Peppa + Lele - 2 persone 1 Mini Romina - 2 persone 1 Mini Martina - 2 persone 1 Mini Bosco85 - 2 persone 1 Mini Mifune - 2 persone 1 Mini Phola - 1 persona 1 Mini Giardo + Nina - 2 persone 1 Mini Bruki - 2 persone 1 Mini denisg - 1 persona 1 Mini minkia Jonny + minkia Tatina - 2 persone 1 minkia mini tartaruga - 2 persone 1 Mini Pinko + CooperTuned - 2 persone 1 Mini MaxKato + Kyla + 1 amica - 3 persone 1 Mini Andy times + Consorte - 2 persone 1 Mini Cooper - 1 persona 1 Mini Betty 2persone 1Mini Jonny pisano - 1 persona 1 Mini Stefano + Susanna - 2 persone 1 Mini + 1 doberman ihhihihi Il Generale - 2 persone 1 mini MonsterMini + 1 amico - 2 persone 1 Mini
Ospite MONSTER MINI Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Inviato 15 Gennaio 2006 ragazzi mi dispiace ma..non posso venire..il mio amico si e' ritirato ed io non me la sento da solo ...potete anche cancellarmi dalla lista ... sara' per la prossima!!! ciao
Il Generale Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Inviato 15 Gennaio 2006 NOOOOOOOOO!!!! Ma che te frega !!! Dai su vieni!!!
Ospite giacomo.mini Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Inviato 15 Gennaio 2006 GRUPPO GIACOMINO - BRIO84 - GIRLS - 1/2 MINI ??? (RIPETO, non potete mancare! Sarà meglio del MotorShow!!! hihihihii...)
MAXCATO Inviato 15 Gennaio 2006 Segnala Inviato 15 Gennaio 2006 a regà... nooooooooooooooooo DOVETE ESSERCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggi raccomandati