Vai al contenuto

Pranzo Inaugurazione Megamini

Matte 6464

Messaggi raccomandati

Ospite sm@rties
Aggiungo anche che fare 150Km di autostrada in macchina con il casco in testa non ha prezzo...

ronnie081nu.th.jpg

:yahoo:

P.S.

Anche io da ospite mi sono trovato benissimo, ho apprezzato la compagnia di persone nuove e simpatiche... Un abbraccio a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 789
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite sm@rties

Io e Andrea siamo stati bravi al rientro dai... velocità nella norma... o no?! :carra:

e poi LU!!! Dove ti sei stampato all'uscita del casello?! NON TI HO PIU' VISTO!!! AHAHAHAHAHAH

Per non parlare poi del ritrovo in autogrill per i saluti dove avete trasformato il mio bagagliaio in un pattume abusivo!!! ahahahahahahha vi odio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Bosco85
Io e Andrea siamo stati bravi al rientro dai... velocità nella norma... o no?!  :carra:

e poi LU!!! Dove ti sei stampato all'uscita del casello?! NON TI HO PIU' VISTO!!! AHAHAHAHAHAH

Per non parlare poi del ritrovo in autogrill per i saluti dove avete trasformato il mio bagagliaio in un pattume abusivo!!! ahahahahahahha vi odio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

marti ricordati le goleador... si si siamo stati bravissimi...

anche io ho avuto la sensazione che vi foste spiaccicati tra un camion e uno spartitraffico.....ma poi ho capito tutto... no telepass...no party...

indimenticabile la sgasata di qualcuno dall'autogrill.. che evidentemente ne aveva fin sopra la testa delle nostre cazzate a -10°

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sm@rties

Le goleador me le avete ciulate quasi tutte! E qui ci sta un bel BASTARDI!! :D

Ma poi volevo soffermarmi sul gadget CD che mi ha salvato la vita a pochi chilometri da casa quando sono rimasta sola in viaggio!! AHAHAHAHHA senza la song potente (non ricordo il numero) non mi sarei risvegliata al semaforo!!!

:new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite bigjonny

bellissima giornata mi sono divertito come un matto( e qualcuno anche di più , vero meo?)

organizzazione ottima :new_03:

per i consumi no comment ma il divertimento non ha prezzo ,alla faccia di tutti i naftoni trattoroni :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sm@rties

Io ho fatto il pieno sabato pomeriggio (60 euro tondi) e ieri a Parma ne ho fatti altri 30... TOTALE 90 EURO!!

Devo proprio passare alla cùper ezze cabrio?! ehm... non mi vedete meglio sull'APE CAR?! :new_12:

Con Ronnie a tavola ieri... come dire... ho scoperto il senso del risparmio... :new_01:

p.s. Buoni gli spaghetti?!?!??!!? AHAHAHAHAHAHAH lo "spaghetto attack style" :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

ben detto big !!

A proposito di risparmio voglio rendere noto che il sig. Luca ..e socio..sono stati sorpresi in bagno presso la ormai nota autogrill ad abbeverarsi come delle caprette dai rubinetti ... non curanti del pericolo infezioni... da notare che stava per essere avanzata la proposta di attendere le 24:00 nel parcheggio in modo da poter usufruire del servizio "caffe' gratis " ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sm@rties
ben detto big !!

A proposito di risparmio voglio rendere noto che il sig. Luca ..e socio..sono stati sorpresi in bagno presso la ormai nota autogrill ad abbeverarsi come delle caprette dai rubinetti ...  non curanti del pericolo infezioni... da notare che stava per essere avanzata la proposta di attendere le 24:00 nel parcheggio  in modo da poter usufruire  del servizio "caffe' gratis " ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Bosco85
ahahahahahahahhaahahahah è vero!!! CONFERMO!!!!

MINKIOLINA... il risparmio ieri faceva capolino in ogni discussione!! ahahahahha

Quando ho letto il tabellone in autostrada "caffè gratis dalle 24 alle 5" continuavo a ridere da sola come una gallina starnazzante!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Jonny !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il cobra mi ha lasciato senza parole............................

Raga ci becchiamo domani , devo andare a rinnovarmi la patente che mi scande tra 2 weeks......................

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

meooooooooooooooooooooooo vedi di andare piano con la mia miniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii o stasera ti asporto il fegatoooooooooooooo

hiihhihihi

dai amore dopo ci beviamo il grappino della nonna ahahahahhaahaha

cmq non scherzo vai piano con la mia MINI o ti stronco....

:new_10:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima giornata mi sono divertito come un matto( e qualcuno anche di più , vero meo?)

organizzazione ottima  :new_03:

per i consumi no comment ma il divertimento non ha prezzo ,alla faccia di tutti i naftoni trattoroni :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...