MAXCATO Inviato 21 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 BGIORNO A TUTTI... nn so se stasera riuscirò a collegarmi quindi: @kyla domani mattina 8.40 da te @bobo domani mattina 8.50 al distributore furi dall'uscita lame (quello sulla sx verso trebbo credo sia un agip) @betty 9.15 all'area di servizio sekkia est dopo modena nord dovrebbe essere un agip... @ tutti quelli ke si fanno la A1 in direzione milano stefy... anke loro a sekkia est 9.15!!! @stefy tu parlavi di un'area di servizio a modena sud ma mi pare ke non ce ne siano...!!!! SE CI SONO CAMBIAMENTI E NON RIUSCISSI A RICOLLEGARMI AVETE IL MIO CELL!!!!!!! CIAU E DOMANI MEGAMINOIDI... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite sby00 Inviato 21 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 Appena finito di lavarla.....ci ho messo 3 ore !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite valda Inviato 21 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 :new_08: appena finito finito di lavarla..................ha cominciato a piovere a dirotto! lavando il parabrezza internamente ho anche poratato via mezzo portabollo della pepperina.... a proposito, visto che domani ci incontriamo....mica ce ne avresti uno che ti è avanzato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Yellowcooper Inviato 21 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 Finito anche io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Fidelio Inviato 21 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 ankiooooo......lavata e profumosaaaaaaaaa :MINI_car001: :MINI_car001: :MINI_car001: :MINI_car001: :MINI_car001: :MINI_car001: :MINI_car001: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 21 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 ma bravissimissimi tutte le minelle belle luccekenteeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite GIARDO Inviato 21 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 3 ore di limonate dure con la pelle di daino... il profumo è ancora di nuovo.... e domani metto un pinguino delonghi sul cofano e due spazzole sul para aero così asciugo l'autostrada fino a Parma e levo il sale rimasto... se arrivo che è sporca come l'altra volta mi inkazzo a bestia!!!! A DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! PS: @ gli assenti.................. ROSICATEEEEE!!!! hihihihihihihi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 21 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 3 ore di cera.... :new_08: ..she is ready...yeah baby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 21 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 after that.. :new_08: ore 9:00 am Area Servizio San Zenone... sincronizzate orologi...cellulari..e anche la mini... che domani facciamo il record...milano _ Parma.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite La Peppa Inviato 21 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 Lavata pure io...cioè...Lele ahahahahahaa, ma alla sveltissima però nn avevamo molto tempo poi un freddo porco... Mi spiace valda nn n ho più di portabolli... Giulio ricordati i faretti!!!!!!! A domani amici! :afrogirl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper Inviato 21 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 prontiiiiiiiiiiiiiii!!! lavata....e gia' sporcata...mannaggia la neve e le strade zozze!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Betty Inviato 21 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 prontiiiiiiiiiiiiiii!!! lavata....e gia' sporcata...mannaggia la neve e le strade zozze!!!!!!! ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Betty Inviato 21 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 le vittime sono quelli che stanno meticolosamente lavando le proprie mini...con spugna e acqua ghiacciata... ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dancer Inviato 21 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 mi dispiace ma io domani dovrò dare forfait causa assenza amico-navigatore uffaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper Inviato 21 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 COMEEEEEEEEEEEEE?????? Sbaglio o mi avevi detto che neve non ce n'era?? va che se m succede qlc mi hai nella coscienzaaaaaaaaaa ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Betty Inviato 21 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 mi dispiace ma io domani dovrò dare forfait causa assenza amico-navigatore uffaaa ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dancer Inviato 21 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 dai monicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per favore vieni ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 21 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 mi dispiace ma io domani dovrò dare forfait causa assenza amico-navigatore uffaaa ← e no e no e no va ke passo li e t prendo per le orekkie.... dai c'è giardo ke passa da li vieni con loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Betty Inviato 21 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 lo so mi dispiace! adesso mi sto studiando un po' il percorso magari mi metto in viaggio io non lo so.. ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite GIARDO Inviato 21 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 MONI, cara.... leggo solo ora ma mi aveva già avvisato MATTE oggi pome... vedo che sei di Pavia... prendi la statale e vieni giù all'Iper... poi vieni dentro Voghera che io prenderò l'autostrada x le nove... Davvero, vieni e non preoccuparti, facciamo il viaggio tranquillamente insieme! Ora vado su a Salice a lavorare ma sarò raggiungibile fino alle undici circa... il mio cell ce l'ha Matte... per qualsiasi cosa chiamami o mandami un mess che ci mettiamo daccordo su orario e incontro... AVVISO TUTTI QUELLI CHE NON SE NE FOSSERO ANCORA ACCORTI, CHE LE LINEE DELLA "VODAFONE OMNITEL" DANNO PROBLEMI... è tutto il giorno che faccio fatica.... MONICA, in ogni caso tenta che VIENI CON NOI!!!!! BACI & ABBRACCI, a domani!!!!!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite GIARDO Inviato 21 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 ora ad esempio il cell prende.... sciauuuuuuuuuu DAI che si va insieme!!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 21 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 ho preparato li le cose per domani mi sembra d partire pr le vaacnze hahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pinko Inviato 21 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 Anch'io preso da vergogna per il luridume ho lavato la mini, però non così professionalmente: solo idropulitrice a caldo con shampoo + risciacquo. Totale lavoro sui 10-15 minuti. Asciugatura "a vento"... Tanto poi arriva zozza, visto che pare che le strade siano luride Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pinko Inviato 21 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 Dimenticavo: ci vediamo domani mattina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAXCATO Inviato 21 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 miii ho appena lavato la mini cn un'illuminazione da stadio.... hihihihihihi @giulio: ricordati il tuner!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati