Matte 6464 Inviato 11 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 c'è una soluzione sempre a tutto... hihihihihi.... AHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! toppa YELLOWCOOPER che insieme a PinkO e MarciOne viene al pranzo... VERO!!!!!!!! ← yello deve vedere come gli è andato un esame xkè se no il 23 hai il secondo appello....
Ospite Jonny Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 ho detto che forse riesco a venire....e posso venire con te e meo io dal venerdì sera alla domenica sera sono a Sestola (MO) e al massimo parto da li..........ma non so se riesco.......
Ospite stefy Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 oh cicci muovi il culo o ti metto una bomba sotto la tavola da snow!!!!!
Ospite Pinko Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 yello deve vedere come gli è andato un esame xkè se no il 23 hai il secondo appello.... ←
cooper Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 cmq anche se sei di community o cominity insomma, scusami cooper ogni volta lo sbaglio, noi ti vogliamo lo stesso. e poi viene pure cooper hihihihiihhi ←
Ospite Betty Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 Vengooooooooooooooo anche iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :new_05: Teo 1 persona 1 Mini Mattia 2 persone 1 Mini Stefy 2 persone 1 Mini Peppa 2 persone 1 Mini Romina 2 persone 1 Mini Martina 2 persone 1 Mini Bosco85 2 persone 1 Mini Mifune 2 persone 1 Mini Phola 1 persona 1 Mini Giardo 2 persone 1 Mini Bruki 2 persone 1 Mini denisg 1 persone 1 Mini minkia jonny 2 persone 1 minkia mini tartaruga 2 persone 1 Mini Pinko 1 persona 1 Mini ?? max kato 1 prsona 1 Mini Andy times 2 persone 1 Mini Cooper 1 persona 1 Mini BettYyy 1 persona 1Mini
Ospite stefy Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 animala!!!!!!! ma ti quoto al 100% si conosce nuova gente e siamo tutti ministi mi pare....quindi dov'è il problema? ...ma la cosa fondamentale è che si magna!!!!!!!!!!!!! :new_05: non per vantarmi ma si magna bene da me! ←
Ospite stefy Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 Teo 1 persona 1 Mini Mattia 2 persone 1 Mini Stefy 2 persone 1 Mini Peppa 2 persone 1 Mini Romina 2 persone 1 Mini Martina 2 persone 1 Mini Bosco85 2 persone 1 Mini Mifune 2 persone 1 Mini Phola 1 persona 1 Mini Giardo 2 persone 1 Mini Bruki 2 persone 1 Mini denisg 1 persone 1 Mini minkia jonny 2 persone 1 minkia mini tartaruga 2 persone 1 Mini Pinko 1 persona 1 Mini ?? max kato 1 prsona 1 Mini Andy times 2 persone 1 Mini Cooper 1 persona 1 Mini BettYyy 1 persona 1Mini Jonny pisano 1 persona 1 Mini Stefano e susanna 2 persone 1 Mini 1 doberman ihhihihi quota 34 persone mariaaaaaaaa macchine 21 MINI madonnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che burdellll bettolina sono troppo contenta che vieni anch etuuuuuuuuuu
Ospite GIARDO Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 [POZZETTO MODE ON] OOOOO LA MADOONAA!!! [POZZETTO MODE OFF] ...rimangono gli indecisi/insicuri: BRIO + GIACOMINO & CO. VALDA GG VIRGIN GG MARCIO KYLA YELLOWCOOPER scussate se mi ripeto ma non vorrei dimenticare nessuno... INVADIAMO QUEL DI PARMA!!! ...e poi così li convinco con lo stress dell'insistenza... hihihihihihhi....
Ospite GIARDO Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 PS: ma di "club-Mini" & "CMI" non convinciamo nessuno di buono???? così facciamo lo UNITED2 a PARMA!!!!!!!! ...foto alla BMW e vi danno il premio per l'organizzazione DELIRIO dell'anno!!!
Ladybug Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 eh già putroppo proprio quella domenica ho un corso d'aggiornamento a cui non posso mancare!!! mi farete vedere le foto...e poi ci saranno altre occasioni!!!
cooper Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 animaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahahaha ma daiiiiiiiiii perdonamiiiiiii vabbè quando mi vedi domenica ti do un bascetto con la bava ahahahahaahhahahahahahaha ←
Ospite kyla Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 ci sono anke iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :new_05: :new_05: :new_05: se max mi da 1 passaggio..
Ospite Pinko Inviato 11 Gennaio 2006 Segnala Inviato 11 Gennaio 2006 Giulio ha il problema esame, come già noto. Ho esteso l'invito a Diego ed era titubante. Venissero Giulio, Diego e Marcio almeno saremmo in 4 a fare il viaggio da TO. Dimenticavo: CooperTuned? Che fine avrà fatto?
Matte 6464 Inviato 12 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2006 Giulio ha il problema esame, come già noto. Ho esteso l'invito a Diego ed era titubante. Venissero Giulio, Diego e Marcio almeno saremmo in 4 a fare il viaggio da TO. Dimenticavo: CooperTuned? Che fine avrà fatto? ← era morosato fino a poco tempo fa...... mi ha detto ke vede e forse viene anke lui....
Ospite sm@rties Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato 12 Gennaio 2006 Maremma bucajola!!! Ma quanti siamo?!!? ahahahahhaah... che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :new_05:
Ospite giacomo.mini Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato 12 Gennaio 2006 lui passa a prendere giacomino e viene :new_05: :new_05: mi ha scritto un pm ke dice ke è lontano ma tanto guida brio nn hai + scuse ←
Ospite Jonny Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato 12 Gennaio 2006 vedi caro cooper.....i cani hanno sempre funzionato in certe situazioni.......... quasi quasi noleggio un cucciolo anche io per venire al pranzo :new_05:
Ospite La Peppa Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato 12 Gennaio 2006 Ohhhh, ma qui nn vi si può lasciare soli un apio di giorni che mi organizzate lil mini united 2 la vendetta... Dunque Jonny, se stia a Sestola ci si becca in autostrada e si scende inzieme se ti va... Poi, vediamoooo, che figata viene anche la Bettola dai che magari sto giro ci stiamo tutti in un unico tavolo..hihihih Poi....Otto??? E' obbligatorio che venga insieme al suo padrone....poi lo mettiamo a centro tavola e lo facciamo correre e gli facciamo sleccazzere tutti i piatti, insomma a fine giornata al posto di Otto ti porti a casa una bombola del gas con le gambe da tanto ha ingurgitato... Per quanto riguarda i torinesi se vengono Pinko, Dieguzzo beddo di Peppuzza, quel maiale dell zio, Giulietto bello, Mr Alettone e pure Draghetto (con una gru lo si carica abbastanza facilemnte l'è piculin) giuro, e dico giuro che mi prostro ai piedi di tutti e me fo suora....tanto Lele nn credo se la prenda più di tanto, si libera di un peso..hahahahahah :afrogirl:
Ospite Pinko Inviato 12 Gennaio 2006 Segnala Inviato 12 Gennaio 2006 Lista aggiornata: Teo 1 persona 1 Mini Mattia 2 persone 1 Mini Stefy 2 persone 1 Mini Peppa 2 persone 1 Mini Romina 2 persone 1 Mini Martina 2 persone 1 Mini Bosco85 2 persone 1 Mini Mifune 2 persone 1 Mini Phola 1 persona 1 Mini Giardo 2 persone 1 Mini Bruki 2 persone 1 Mini denisg 1 persone 1 Mini minkia jonny 2 persone 1 minkia mini tartaruga 2 persone 1 Mini Pinko 2 persone 1 Mini (il navigatore è CooperTuned34) max kato 1 prsona 1 Mini Andy times 2 persone 1 Mini Cooper 1 persona 1 Mini BettYyy 1 persona 1Mini Jonny pisano 1 persona 1 Mini Stefano e susanna 2 persone 1 Mini 1 doberman ihhihihi
Messaggi raccomandati