Vai al contenuto

CONSIGLIO BRACCIOLO.....!!!

Ospite homerj35

Messaggi raccomandati

Ospite homerj35
Inviato

allora alla fine l'ho ordinato.

ti volevo chiedere un ultima cosa: ho visto le guide dei sedili dove dici di svitare le viti intendi 2 viti per binario o solo 1 a binario.

scusa se telo chiedo ma ho visto che alla fine dei binari c'è solo una vite.

grazie

Ospite lastresort
Inviato

allora alla fine l'ho ordinato.

ti volevo chiedere un ultima cosa: ho visto le guide dei sedili dove dici di svitare le viti intendi 2 viti per binario o solo 1 a binario.

scusa se telo chiedo ma ho visto che alla fine dei binari c'è solo una vite.

bravo, non te ne pentirai!

devi svitare solo una vite per binario, toglierla completamente. Poi infili sotto le guide e riavviti. Devi aiutarti facendo leggermente pressione sotto il binario per alzarlo il necessario. Ripeto, 5 minuti e sarà fatto.

Inviato

io avrei preso l ator modello pmolto piu bello a mio parere..in concessionaria da me mi hanno proposto il modello che tu hai ordinato a 170 euro...mentre l altro a 250..e siccome mi tratta bene il montaggio d circ un oretta emezza nn me lo fa pagare..250 e ho il bracciolo anke io oleee

ciao raga spero d nn sfondarlo ahahha

Ospite homerj35
Inviato
bravo, non te ne pentirai!

devi svitare solo una vite per binario, toglierla completamente. Poi infili sotto le guide e riavviti. Devi aiutarti facendo leggermente pressione sotto il binario per alzarlo il necessario. Ripeto, 5 minuti e sarà fatto.

Ospite lastresort
Inviato

Figurati Homerj, è stato un piacere!aspetto di sapere le tue sensazioni dopo il montaggio!

Ospite lastresort
Inviato

confermo ragazzi, è sufficiente svitare solo quelle posteriori!

Ospite homerj35
Inviato
confermo ragazzi, è sufficiente svitare solo quelle posteriori!
Ospite homerj35
Inviato (modificato)

arrivato stamani e montato subito è eccellente......consigliato anche per il prerzzo.

io l'ho pagato 150 euro comprese spese di spedizione.

sarebbe stato perfetto se avesse avuto la possibilità di regolare l'altezza con diversi scatti, ma va bene così anche perchè è nettamente meglio dell'originale sia in comodità che in estetica.

ringrazio in particolare lastresort che melo ha consigliato.

ciao

p.s.: lastresort hai un m.p.

Modificato da homerj35
  • 2 settimane dopo...
Ospite mickeyboy
Inviato

Ho appena ritirato la Mini dalla BMW , mi hanno montato il NUOVO bracciolo !

Intanto NON viene venduto già montato , ma tutti pezzettini... dalla vitina al pezzo più grande .

Poi servono c.a. 2-3 ore di lavoro tra assemblarlo e montarlo in auto , non usa più il sistema " corsie" sedile , ma viene fornita una nuova plancia ..

Dopo posto le foto , devo dire che con quel che costa .... è comodo e non dondola !!!!

Ospite mickeyboy
Inviato (modificato)

Il nuovo bracciolo

img0379w.th.jpg

img0378p.th.jpg

img0377q.th.jpg

Modificato da mickeyboy
  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

il nuovo tipo l'ho provato sulla cabrio e devo dire che è eccellente! molto bello pure... ma il costo compreso montaggio???

homerj35 si possono avere foto del tuo bracciolo montato?

Modificato da Commando
  • 2 anni dopo...
Inviato

pero alcuni dicono che nelle cambiate da fastidio e in più non è ben regolabile e scricchiola.. confermate?

A me non da nessuno fastidio.

Per il regoalbile è fisso, lo puoi solo alzare.

Per scricchiolii il mio non ne fa.

Inviato

A me non da nessuno fastidio.

Per il regoalbile è fisso, lo puoi solo alzare.

Per scricchiolii il mio non ne fa.

Quoto, lo puoi tirare su quando non vuoi appoggiarci il gomito!

Io lo trovo comodissimo!

Inviato

il bracciolo e l'UNICA cosa comoda che monto nella mia MINI hahahaha forse perché ho sempre guidato auto con bracciolo ma senza specie la MINI mi da l'impressione che in quel posto ci manca qualcosa :(

• 7 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...
  • 1 anno dopo...
  • Crea Nuovo...