Ospite homerj35 Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 allora alla fine l'ho ordinato. ti volevo chiedere un ultima cosa: ho visto le guide dei sedili dove dici di svitare le viti intendi 2 viti per binario o solo 1 a binario. scusa se telo chiedo ma ho visto che alla fine dei binari c'è solo una vite. grazie
Ospite lastresort Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 allora alla fine l'ho ordinato. ti volevo chiedere un ultima cosa: ho visto le guide dei sedili dove dici di svitare le viti intendi 2 viti per binario o solo 1 a binario. scusa se telo chiedo ma ho visto che alla fine dei binari c'è solo una vite. bravo, non te ne pentirai! devi svitare solo una vite per binario, toglierla completamente. Poi infili sotto le guide e riavviti. Devi aiutarti facendo leggermente pressione sotto il binario per alzarlo il necessario. Ripeto, 5 minuti e sarà fatto.
toto86 Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 io avrei preso l ator modello pmolto piu bello a mio parere..in concessionaria da me mi hanno proposto il modello che tu hai ordinato a 170 euro...mentre l altro a 250..e siccome mi tratta bene il montaggio d circ un oretta emezza nn me lo fa pagare..250 e ho il bracciolo anke io oleee ciao raga spero d nn sfondarlo ahahha
Ospite homerj35 Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 bravo, non te ne pentirai! devi svitare solo una vite per binario, toglierla completamente. Poi infili sotto le guide e riavviti. Devi aiutarti facendo leggermente pressione sotto il binario per alzarlo il necessario. Ripeto, 5 minuti e sarà fatto.
Ospite lastresort Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 Figurati Homerj, è stato un piacere!aspetto di sapere le tue sensazioni dopo il montaggio!
Henryweb Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 per chi ama il 'fai da te' ecco le istruzioni per il montaggio. E' veramente semplice, altro che officina bmw !! :new_05:
Ospite homerj35 Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 per chi ama il 'fai da te' ecco le istruzioni per il montaggio. E' veramente semplice, altro che officina bmw !! :new_05:
Henryweb Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 si, forse bastano solo quelle. Facci sapere cmq !!
Ospite lastresort Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 confermo ragazzi, è sufficiente svitare solo quelle posteriori!
marcorussolovemini Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 Se qualcuno è interessato, lo ordini direttamente su out motoring, 180 euro spedito!!!
Ospite homerj35 Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 confermo ragazzi, è sufficiente svitare solo quelle posteriori!
Ospite homerj35 Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Inviato 2 Marzo 2009 (modificato) arrivato stamani e montato subito è eccellente......consigliato anche per il prerzzo. io l'ho pagato 150 euro comprese spese di spedizione. sarebbe stato perfetto se avesse avuto la possibilità di regolare l'altezza con diversi scatti, ma va bene così anche perchè è nettamente meglio dell'originale sia in comodità che in estetica. ringrazio in particolare lastresort che melo ha consigliato. ciao p.s.: lastresort hai un m.p. Modificato 2 Marzo 2009 da homerj35
Ospite mickeyboy Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Inviato 11 Marzo 2009 Ho appena ritirato la Mini dalla BMW , mi hanno montato il NUOVO bracciolo ! Intanto NON viene venduto già montato , ma tutti pezzettini... dalla vitina al pezzo più grande . Poi servono c.a. 2-3 ore di lavoro tra assemblarlo e montarlo in auto , non usa più il sistema " corsie" sedile , ma viene fornita una nuova plancia .. Dopo posto le foto , devo dire che con quel che costa .... è comodo e non dondola !!!!
Ospite mickeyboy Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Inviato 11 Marzo 2009 (modificato) Il nuovo bracciolo Modificato 11 Marzo 2009 da mickeyboy
Commando Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Inviato 31 Marzo 2009 (modificato) il nuovo tipo l'ho provato sulla cabrio e devo dire che è eccellente! molto bello pure... ma il costo compreso montaggio??? homerj35 si possono avere foto del tuo bracciolo montato? Modificato 31 Marzo 2009 da Commando
Kikkon Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 anchio volevo un parere sul bracciolo conviene o no metterlo al momento dell'ordine?
cippy Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 anchio volevo un parere sul bracciolo conviene o no metterlo al momento dell'ordine? Per me si. E' veramente comodissimo, non potrei farne a meno.
Kikkon Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 (modificato) pero alcuni dicono che nelle cambiate da fastidio e in più non è ben regolabile e scricchiola.. confermate? Modificato 29 Novembre 2011 da Kikkon
cippy Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 pero alcuni dicono che nelle cambiate da fastidio e in più non è ben regolabile e scricchiola.. confermate? A me non da nessuno fastidio. Per il regoalbile è fisso, lo puoi solo alzare. Per scricchiolii il mio non ne fa.
Kry90 Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 A me non da nessuno fastidio. Per il regoalbile è fisso, lo puoi solo alzare. Per scricchiolii il mio non ne fa. Quoto, lo puoi tirare su quando non vuoi appoggiarci il gomito! Io lo trovo comodissimo!
luigivilla Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 il bracciolo e l'UNICA cosa comoda che monto nella mia MINI hahahaha forse perché ho sempre guidato auto con bracciolo ma senza specie la MINI mi da l'impressione che in quel posto ci manca qualcosa :(
andreGT Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Inviato 14 Luglio 2012 Ma questo bracciolo va bene anche sulle R56-57 o è specifico per le serie precedenti??
minimex82 Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Ciao, ho visto le foto del bracciolo ; soddisfatto? È instabile? Grazie
Bronciosauro Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Inviato 23 Novembre 2015 qualcuno ha una foto del bracciolo montato, in particolare visto dai posti posteriori? qual è il negozio dove viene venduto a 150 euro?
Messaggi raccomandati