Vai al contenuto

Rumore strano

Ospite Stefano

Messaggi raccomandati

Ospite Stefano
Inviato

Da ormai un mesetto sento un rumore strano ( che ultimamente si è anche intesificato) provenire dalla parte posteriore destra a orecchio sembra così poi chissà il suono è come un "toc"!

Generalmente lo avverto quando cambio , quando sono in accellerazione e poi cambio oppure se freno ed è un colpo secco tipo appunto "toc"!

La farò vedere lunedì dal meccanico sicuramente però così per curiosità magari voi già sapete darmi qualche indizio !

Grazie mille

Quasi dimenticavo è una cooper s

Ospite cooperSalvo
Inviato

sicuro che non l'abbia mai fatto ... o magari c'hai fatto più caso ora!!!! anche la mia lo fa... l'ho fatta sentire ad un meccanico e mi ha detto che è un rumore normale niente di preoccupante... lo fa quando accelleri e decelleri praticamente e dai uno strappo al motore giusto?

cmq se la fai vedere poi mi fai sapere che ti hanno detto

Ospite Stefano
Inviato

Si generalmente lo fa quando parto anche pianissimo quando iniziano a muoversi le ruote posteriori si sente quella specie di "toc" , poi ogni volta che cambio marcia in accellerazione anche andando lenti , e qualche volta frenando! Lo fa comunque anche andando veloce forse si sente leggermente meno! ...

Ma in effetti non so è un po' che lo sento è che ultimamente ascolto meno la musica e quindi ci ho fatto caso!

Domani chiamo il mio meccanico di fiducia e vedo quando può venire a vederla ... appena so qualcosa ve lo dico!

Inviato

prova a controllare le pinze dei freni post. a me rimanevano bloccate e quando si sbloccavano faceva un rumore tipo quello che descrivi...

poi facci sapere..

Inviato

probabilmente hai un braccetto..o qualcosa di molle e non serrato bene..vai dal meccanico..io ho avuto un esperienza simile dopo una controllata alla bmw..si erano dimenticati di serrare tutti i bulloni.no comment

Ospite Stefano
Inviato

spero per giovedì di riuscire a far passare il meccanico che in sti giorni ho avuto problemi! purtroppo appena so qualcosa vi scrivo

Inviato

io avevo lo stesso "toc" ed un rumore forte come se ballasse qualcosa quando prendevo le buche...solo che l'avev oall'anteriore... avevo una pizna freno non stretta ! mi fa ancora un po di gioco quando parto di prima ma penso che in questo caso siano le boccole dei cerchi perche i supporti motore sono sani... :post-8-1120395154:

Ospite Stefano
Inviato

è come uno scricchiolio il mio è come se si muovesse qualcosa!

Speriamo sia qualcosa di non stretto bene qualcosa di allentato o non qualcosa di peggio sperem :post-8-1120394948:

Ospite cooperSalvo
Inviato
è come uno scricchiolio il mio è come se si muovesse qualcosa!

Speriamo sia qualcosa di non stretto bene qualcosa di allentato o non qualcosa di peggio sperem :post-8-1120394948:

Ospite Stefano
Inviato

Eccomi qua .... dunque mi ha cambiato le pastiglie dei freni! .... e mi ha detto che del rumore non mi devo preoccupare perchè non è niente! speriamo bene

Ospite cooperSalvo
Inviato
Eccomi qua .... dunque mi ha cambiato le pastiglie dei freni! .... e mi ha detto che del rumore non mi devo preoccupare perchè non è niente! speriamo bene
Ospite Stefano
Inviato

ecco grazie se chiedi pure tu mi fai un piacere!

Perchè è vero che mi ha detto che non è niente però allora perchè a volta lo fa e a volte no !?

Mah vedremo un po'!

• Crea Nuovo...