Vai al contenuto

Problemi al cambio???

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 12/1/2022 at 17:29, Vam ha scritto:

Si sono d’accordo. Non so se la usi tanto l’auto, ma io ho notato che usandola un po’ di più è magicamente sparito da un anno a questa parte. Il mio era davvero leggero e io l’auto la uso davvero con il contagocce.

Idem, la uso davvero poco...tanto che non lo ricordavo così fastidioso.

grazie ancora dei consigli, anche @MINIco007

• Like 1
  • 7 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...
Inviato

Ragazzi si può tirare un po' la frizione sulla Cooper ?

la mia MINI che non annoia mai sta facendo il difetto che quando metto la seconda, specialmente quando tiro si sente che gratta! 🤦

• 1 anno dopo...
Inviato (modificato)

Ciao a tutti, ho da poco fatto rifare la frizione e volano in BMW ufficiale con il programma "MINI regeneration" (speso 1019€) ma ho un dubbio. Gia da prima di fare rifare la frizione, a volte la prima e la seconda erano un pò legnose da inserire. Pensavo fosse causato appunto dalla frizione. Ora che me l'hanno cambiata è uguale a prima, anzi, quando metto la seconda a volte gratta. Ho chiesto in BMW e mi hanno detto che è normale nei primi KM, però mi è sembrato tanto che mi prendessero per i fondelli. Per chi ne sa di più, può essere vero quello che hanno detto? Nel caso, sarebbe opportuno cambiare l'olio del cambio?

La mia MINI è una ONE Park Lane 1.6 Benzina del 2006.

Grazie

Modificato da okuco
Inserito modello dell'auto
  • Confused 1
Inviato

Quoto. Provala ancora qualche giorno e poi riportala in concessionaria nel caso, sicuramente un cambio di olio male non fa, anzi.

• Like 1
  • Crea Nuovo...