Vai al contenuto

specchietti ripiegabili elettricamente

Messaggi raccomandati

Inviato

sono stato in conce per comprare le basi degli specchietti ripiegabili elettricamente e mi hanno detto che non esistono...risulta anche a voi? ho una mini del 2006.

grazie

ciao ciao

Ospite Mr.Coop
Inviato
sono stato in conce per comprare le basi degli specchietti ripiegabili elettricamente e mi hanno detto che non esistono...risulta anche a voi? ho una mini del 2006.

grazie

ciao ciao

Inviato
esistono eccome! non so se sia la base ad essere motorizzata ma ti assicuro che esistono!
Inviato

grazie mille delle risposte.

sono stato in due concessionari diversi..bo..sapete qual è la parte motorizzata? io pensavo la base.

Inviato
dov'è il tasto per ripiegarli?! credo sia una delle pochissime MINI ad averli....
Ospite Mr.Coop
Inviato
Il tastino e' appena dietro il cambio, dove si trova anche il joystick per muovere i vetri
Inviato
grazie mille delle risposte.

sono stato in due concessionari diversi..bo..sapete qual è la parte motorizzata? io pensavo la base.

Inviato

purtroppo devo chiuderli continuamente in città e sotto casa e fare il giro della macchina nonostante sia corta...mi rompe le scatole. riproverò anche io. grazie Vam

Inviato

li ha la mini di una amica...sono comodissimi !

ci sta un pulsantino vicino lo switch destra/sinistra degli specchietti..

the se scopri qualcosa dimmelo...

Inviato
purtroppo devo chiuderli continuamente in città e sotto casa e fare il giro della macchina nonostante sia corta...mi rompe le scatole. riproverò anche io. grazie Vam
Inviato

se è nello specchietto e non nella base...il portafoglio inizierà a piangere ma vale la pena.

Se trovo qualcosa avviso tutti..

Ospite minicoopers
Inviato

a volte ditro i banconi si nasconde la purà incompetenza!!

Inviato

secondo me tra tastino, specchi, montaggio e cablaggio non te la cavi con meno di 5 o 6 cento euro ad andar bene....

ma ne vale veramente la pena? :glare:

• 3 mesi dopo...
Inviato

concordo assolutamente....5/600 euro ci vorranno sicuramente...non so quale sia la convenienza...sinceramente preferirei continuare ad abbassare il finestrino per ripiegare lo specchietto piuttosto che pagare 600 euro....

• 2 settimane dopo...
Ospite PallinoPinco
Inviato
dov'è il tasto per ripiegarli?! credo sia una delle pochissime MINI ad averli....
  • Crea Nuovo...