Ospite giggettoS Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 ragazzi mi kiedevo ke filtro montare per avere un sound stile rally premetto ke ho uno scarico jcw non silenziato quindi di scioppettiii ne fa tanti però volevo un bel sound in accelerazione grazie a tutti
Commando Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 (modificato) ma scusa hai R50/53 oppure R56??? perchè hai postato in entrambe le sezioni... Modificato 9 Febbraio 2009 da Commando
Ospite Mr.Coop Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 Giggetto...se vuoi sound di aspirazione monta un M7 o contatta IlGenerale però sei illegale....se vuoi spendere 500 euro prendi un JCW
Ospite giggettoS Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 ciao mr coop. non so se ti ricordi di me al raduno a campobasso. comunque avevo sbagliato io ho una r52. 500 eurozzi mi sembrano un po cari. volevo adattare un filtro anche a cono direttamente nella scatola originale facendo qualke modifica grazie comunque
Il Generale Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 ahahah..eh si..con me tutto illegale..guarda se vuo ti posso fornire a un ottimo prezzo il miglior filtro per cooper s..ed e' lo stesso modello che monto sulla mia...
Il Generale Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 /index.php?showtopic=9241">http://www.megamini.it/forum/index.php?showtopic=9241 con collettore da corpo farfallato a filtro in silicone...
Ospite giggettoS Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 grazie dell'offerta generale ma io kiedevo qualcosa di più economico da adattare al'airbox originale
Ospite Mr.Coop Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Inviato 9 Febbraio 2009 ciao mr coop. non so se ti ricordi di me al raduno a campobasso. comunque avevo sbagliato io ho una r52. 500 eurozzi mi sembrano un po cari. volevo adattare un filtro anche a cono direttamente nella scatola originale facendo qualke modifica grazie comunque
Messaggi raccomandati