Vai al contenuto

tremolio wipac

Ospite rum_e_pera

Messaggi raccomandati

Ospite rum_e_pera

ciao ragazzi...volevo sapere tempo fa ad un raduno avevo visto un ragazzo che aveva i wipac montati e dietro i wipac due "astine" che tenevano fermi i wipac..Qualcuno sa dirmi dove posso trovarli?o dve posso trovare una cosa similare perchè vorrei evitare di vedere i miei wipac trabalare tanto...io ho una r50

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
ciao ragazzi...volevo sapere tempo fa ad un raduno avevo visto un ragazzo che aveva i wipac montati e dietro i wipac due "astine" che tenevano fermi i wipac..Qualcuno sa dirmi dove posso trovarli?o dve posso trovare una cosa similare perchè vorrei evitare di vedere i miei wipac trabalare tanto...io ho una r50
Link al commento
Condividi su altri siti

quei faretti al 100% erano originali in quanto solo con quelli originali hai il kit di cablaggio e delle astine ad L per tenerli fermi......io tempo fa, avendo lo stesso problema, usai della gomma col biadesivo tremavano mooooooooooooooooooooooooooooooolto di meno
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

mi sembra che per fissare quei fermi ci sia bisogno di forare la cornice della griglia.....si potrebbe studiare come fissare il fermo alla staffa anche se credo che così facendo tremerebbero lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...