Vai al contenuto

In pista a Monza!

Ospite FEDE cooper S

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi io il 15 vado...

Ce qualcuno che viene? Almeno ci possiamo trovare per scambiare due chiacchere...

Ospite oscass68
Inviato

prima sparata!!!!presente!mattè prima guidi tu poi io così ti faccio piangere dai dai ke facciamo fuori le parada prima del cambio invernale :post-8-1120395070:

Inviato

Ragazzi io il 15 vado...

Ce qualcuno che viene? Almeno ci possiamo trovare per scambiare due chiacchere...

Peccato che non ci sono, altrimenti sarei venuto.

Inviato

La data per il british non è il 6 febbraio ma il 24 gennaio.....

Il costo complessivo per ogni partecipante è di € 60 per un minimo di 25 ed un massimo di 50 vetture per turno.

Il costo del biglietto per gli accompagnatori è fissato a € 20 ed include ingresso in Autodromo con pass personalizzato e pranzo presso il self service.

Gli accompagnatori potranno essere trasportati gratuitamente in vettura durante il turno in pista

ora facciamo una bella lista d partecipanti e vediamo quanti siamo a girare

Ospite oscass68
Inviato

bene comincio io e apro le danze....presente! oscass68

Ospite minicoopers
Inviato

bene comincio io e apro le danze....presente! oscass68

Ospite oscass68
Inviato

bè,visto il pienone direi ai prossimi di mettersi in coda e aspettare... :post-8-1120395070: ogni riferimento è puramente casuale...nn sia mai.. :post-8-1120395162: sai cosa sig coopers ...ci sono io e se la fifano.....ma tu no!bravo! :post-8-1120395070:

Ospite minicoopers
Inviato

bè,visto il pienone direi ai prossimi di mettersi in coda e aspettare... :post-8-1120395070: ogni riferimento è puramente casuale...nn sia mai.. :post-8-1120395162: sai cosa sig coopers ...ci sono io e se la fifano.....ma tu no!bravo! :post-8-1120395070:

Ospite minicoopers
Inviato

Anche perchè a Parma Fabios si lamentava che gli tiravo i sassi sui vetri...!hihihih

Quindi non vorrei sentir lamentare anche te...ci sono i cordoli almeno! :post-8-1120395257:

• Crea Nuovo...