Vai al contenuto

In pista a Monza!

Ospite FEDE cooper S

Messaggi raccomandati

Ospite FEDE cooper S
Inviato

ciao ragazzi, abbiamo in mente di organizzare un ritrovo a Monza:

giro in pista (per chi vuole) e poi ritrovo in qualche locale per bere qualcosa insieme.

sarebbe un'ottima occasione per conoscerci o per rivederci, oltre che per divertirsi un pò in pista...

ovviamente si possono portare anche le fidanzate/mogli, amici, amiche, ecc.

il mini-raduno avrà luogo nel primo pomeriggio (visto che la mattina la pista è sempre occupata).

chi desidere qualsiasi informazione sulle modalità per girare in pista può trovarle sul sito www.monzanet.it

dopo il giro in pista, possiamo andare tutti insieme in qualche bel locale a Monza.

dobbiamo stabilire insieme la data, tenendo conto che si può andare nei prossimi week-end fino a domenica 1 marzo (poi la pista non è più accessibile).

per girare in pista non serve la prenotazione, ma chi è interessato è pregato di scriverlo qui, in modo tale da organizzarci meglio.

ovviamente si accettano consigli per la data e per il locale...

ciao!

Ospite andre85
Inviato

anche per me va bene, magari solo per bere dopo, xke girare in pista con le invernali non mi sembra molto divertente hahaha

Ospite Kristian.dl
Inviato

Ragazzi se si va a Monza, almeno un giretto ce lo dobbiamo fare, almeno una bella svolta sull'Ascari godiamocela...non vuol dire che ce la dobbiamo scannare! ...Sapete anch'io ci tengo alle mie Yoko nuove nuove -sbav

Sennò come ho detto a Fede, ci possiamo trovare il 15 febbraio che c'è il German Day...così almeno se non si corre ci gustiamo le colleghe teutoniche a rapporto! ...speriamo ci siano anche le teutoniche in carne ed ossa :post-8-1120395070:

Ospite FEDE cooper S
Inviato
anche per me va bene, magari solo per bere dopo, xke girare in pista con le invernali non mi sembra molto divertente hahaha
Ospite Kristian.dl
Inviato (modificato)

Chi volesse domenica 15 febbraio correre in pista dovrà seguire la seguente procedura:

1- accedere al link riportato e seguire passo passo le istruzioni

http://www.motortribe.it/speedday/news_view.php?ID=43

2- il giorno 15 febbraio si arriverà in tempo presso l'autodromo di Monza (entro le 9.30 massimo) e ci si recherà agli uffici del paddock per lo scarico di responsabilità e il pagamento (40€ per 55 min a disposizione)

Ricordo che:

-Il turno per la circolazione turistica a "tema" verrà dato tra le 10:30 e le 12:30

-Girare durante il german o il british style costa meno rispetto ai turni della normale circolazione turistica

In ogni caso per tutte le info del caso visitate il link seguente:

http://www.motortribe.it/speedday/jolly.ph...8&header=28

Ovviamente spero che molti Mini-sti colgano quest'occasione...ripeto che nemmeno io ho intenzione di fare fuori i pneumatici o di bruciare le pastiglie ^^ E' solo una buona occasione per conoscere la pista e trovarci tutti assieme.

Chi non fosse intenzionato a girare in pista potrà tranquillamente godersi lo Speed Day German Style e ritrovarsi con tutti gli altri Mini-sti prima e dopo il turno in pista...e poi tutti a magnà qlkosina ^^

Saluti!!! :new_03:

Modificato da Kristian.dl
Ospite FEDE cooper S
Inviato

grazie mille kristian x le info...

ragazzi il 15 chi verrebbe??????????? DAI CHE CI DIVERTIAMO!!!!!!!

Ospite FEDE cooper S
Inviato

...allora ragazzi verrebbero FORSE:

fede cooper s

un mio amico

dade cooper

berto

kristian

vam

andre85

minimitch

Inviato
...allora ragazzi verrebbero FORSE:

fede cooper s

un mio amico

dade cooper

berto

kristian

vam

andre85

minimitch

Ospite FEDE cooper S
Inviato
Ecco forse Fede perché io sono impegnato con il pranzo del 22 ed ho mille cose da fare quindi e' più no che si per me :afrogirl:
Ospite Kristian.dl
Inviato
Ecco forse Fede perché io sono impegnato con il pranzo del 22 ed ho mille cose da fare quindi e' più no che si per me :afrogirl:
Ospite FEDE cooper S
Inviato

ragazzi quindi il 15 non può venire nessuno?

Ospite dadecooper
Inviato (modificato)

io mi sa che saro giu cari

anche se lamia minella dopo il sequestro sara un po stockkina..sto rimontando i pezzi un po alla volta :post-8-1120395162:

Modificato da dadecooper
Ospite FEDE cooper S
Inviato

sequestro?? bast____i!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite Kristian.dl
Inviato

Ragazzi fateci sapere entro poco per il German Day!

Se siamo in due gatti piuttosto rimandiamo...oppure ci becchiamo tutti al Mulli mercoledì prossimo...

...l'importante è saperlo, così ognuno s'organizza!

Saluti e buona serata :post-8-1120393919:

Kri

Ospite FEDE cooper S
Inviato
Ragazzi fateci sapere entro poco per il German Day!

Se siamo in due gatti piuttosto rimandiamo...oppure ci becchiamo tutti al Mulli mercoledì prossimo...

...l'importante è saperlo, così ognuno s'organizza!

Saluti e buona serata :post-8-1120393919: Kri

Ospite Kristian.dl
Inviato

Vista la quasi nulla partecipazione...salta il German Day! Ci si vedrà alla prossima.

Saluti

Kristian

• 2 settimane dopo...
Ospite Kristian.dl
Inviato

****ATTENTION****

Chi è che domani, 1° marzo 2009, ha voglia di fare un salto all'Italian Style a Monza?

Io vado di sicuro con la mia Minella e con un mio amico che viene in S2000...andiamo a mostrare un po' di ignoranza a Fiat, Alfa, Lancia ecc ecc... ...Ok non c'è storia con Ferrari, Lambo, Maserati ecc ecc... :post-8-1120395070:

Cmq sia ci troviamo con altri Ministi, alle ore 1045/1100 davanti al gabbiotto dell'autodromo...quello dove si paga per entrare per intenderci (5€).

Non credo di correre in pista domani...ma voglio solo svagarmi un po'.

Chi è interessato si aggreghi pure ^^

Saluti

P.S. Ovviamente se piove salta tutto

Ospite Kristian.dl
Inviato (modificato)

Beh io a Monza c'ero ^^

Delirio allucinante, pieno zeppo di auto, tanto da trovare con difficoltà parcheggio...peccato per la pioggia.

L'Italian Style ha radunato a sè le peggio grezzate italiche, ma anche alcune chicche di classe :mifune:

Ministi...bah erano due o tre gatti di altri clubs. Io nel mio piccolo ho cercato di tenere alta la bandiera del MegaMini :post-8-1120393919:

Posto alcune photos:

monza10320092.jpg

Le due "esse" una dietro l'altra...la jappo del mio amico e la mia inglesina ^^

monza10320096.jpg

monza10320097.jpg

Una delle chicche "italians"

A presto ragaz :new_14:

Modificato da Kristian.dl
Inviato
Beh io a Monza c'ero ^^

Delirio allucinante, pieno zeppo di auto, tanto da trovare con difficoltà parcheggio...peccato per la pioggia.

L'Italian Style ha radunato a sè le peggio grezzate italiche, ma anche alcune chicche di classe :mifune:

Ministi...bah erano due o tre gatti di altri clubs. Io nel mio piccolo ho cercato di tenere alta la bandiera del MegaMini :post-8-1120393919:

Posto alcune photos:

monza10320092.jpg

Le due "esse" una dietro l'altra...la jappo del mio amico e la mia inglesina ^^

monza10320096.jpg

monza10320097.jpg

Una delle chicche "italians"

A presto ragaz :new_14:

Ieri c'ero pure io li a monza... non ti ho visto però... peccato! :new_02:

• 8 mesi dopo...
  • Crea Nuovo...